PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voi che tipo di mirini usate? io con alcune armi non li metto perchè sembrano scomodi.

Voi che tipo di mirini usate? io con alcune armi non li metto perchè sembrano scomodi.
Assalto e medico tutte iron sight base ho messo giusto quello holo sul stg  , sulle mitragliatrici leggere mi pare abbia messo tutte holo forse su una avevo lasciato quello base che non era affatto male 

Dipende dalle armi, dalla situazione e dalla specializzazione scelta.

Per il medico sulle smg sempre ironsight, sui fucili invece 3x.

Per l'assalto 2x, solo sulla prima arma uso iron sight in ogni caso.

Però per le altre, se metto le specializzazioni per velocizzare l'ads e per hipfire invece metto il 3x se è una mappa grande, altrimenti iron sight sulle altre mappe, senza però selezionare il perk dell'ads.

Per il supporto sulla bren e ora la madsen il 3x o AA a seconda della situazione, per la lewis iron sight, in caso di stallo 3x.

Su ke7, fg-42 e ls-26 iron sight, ma in caso scelga le specializzazione di cui sopra, faccio come per l'assalto.

Per il cecchino ho sempre lasciato quello che c'era sui bolt action e gli autocaricanti, per la pistola carabina 2x di base, ma in caso di quelle specializzazione faccio come per assalto e supporto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono messo l’intenzione di livellare tutte le armi fino al livello massimo. Ma il 1907 dell’assalto? Che bestia è????

Poi finalmente è tornata Corsa! L’unica modalità alternativa a conquista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero,praticamente il 60% delle volte che muoio è per lei o per colpa di qualcuno sdraiato in un cespuglio/angolo al buio con una mmg dove manco dopo un quarto d'ora mi sarei accorto che fosse lì :asd:

Mi sono messo l’intenzione di livellare tutte le armi fino al livello massimo. Ma il 1907 dell’assalto? Che bestia è????

Poi finalmente è tornata Corsa! L’unica modalità alternativa a conquista.

Indubbiamente negli scontri molto ravvicinati ha una marcia in più però è proprio questo che me l'ha fatta scartare, è molto, troppo limitata nel range, il RoF sarà pure alto, ma a quel punto è meglio non limitarsi le opzioni e prendere lo sturmgewehr, più che sufficiente per gestire anche armi come il suomi.

Anche in underground gli ho preferito il breda o stg44.

Avercela contro finora l'ho vista più come uno svantaggio per i nemici, sono pochissimi quelli che controllano il rinculo e molti tentano inutilmente di appostarsi, inutilmente visto che quella è un arma da scontro ravvicinato in movimenti, se stanno appostati è facile che tu possa superare anche solo con un salto e finirli facilmente, mentre loro sprecato il caricatore nel vuoto(specie per il m1907), una cosa che capita con praticamente tutte le armi ad alto rpm che la gente usa inutilmente per appostarsi, inutilmente per ovvie ragioni.

Specie su Underground, quelli che si appostano sulle scale che danno al flanking sono i più divertenti, un salto e loro non sanno più che pesci pigliare, con un arma come il 1907 avrebbero finito il caricatore prima di capire dove tu sia finito dopo il salto :rickds:

No alternativa no, non c'è alternativa a Conquista, vanno tutte cancellate le altre e basta :rickds:

Scherzi a parte, su Corsa ormai ci hanno lavorato parecchio, ha 7 mappe attive e mi sa che è la prima volta che sono attive tutte insieme, forse è la volta che decidono se farla modalità fissa o meno.

Scherzi a parte, su Corsa ormai ci hanno lavorato parecchio, ha 7 mappe attive e mi sa che è la prima volta che sono attive tutte insieme, forse è la volta che decidono se farla modalità fissa o meno.
Non che mi freghi qualcosa della modalità visto che per me potrebbero appunto togliere tutto tutto (sia single che multi) lasciando solo Conquista che non cambierebbe niente ma sarebbe anche ora di rimetterla dopo un anno dall'uscita. Del resto è la modalità secondaria della serie e invece ci ritroviamo la BR sempre attiva e Corsa che va e viene...

Non che mi freghi qualcosa della modalità visto che per me potrebbero appunto togliere tutto tutto (sia single che multi) lasciando solo Conquista che non cambierebbe niente ma sarebbe anche ora di rimetterla dopo un anno dall'uscita. Del resto è la modalità secondaria della serie e invece ci ritroviamo la BR sempre attiva e Corsa che va e viene...
Gia sarebbe molto meglio, quando non c'era il singleplayer e si concentravano solo su Conquista hanno tirato fuori il meglio.

Il fatto è che è comunque realizzata in modo diverso dal passato, le mappe sono decisamente più "aperta" per quanto possano esserlo in una modalità del genere, dubito che sia stata giocata come in passato, anche su reddit, chi la richiedeva non erano moltissimi.

Bisogna vedere se la cosa cambierà con l'aggiunta di Underground, ma il fatto che le abbiano messe tutte insieme le mappe dubito che aiuti.

Ho visto adesso che questa settimana obbliga a giocare su Corsa per sbloccare la skin del carro, fortunatamente è una schifezza inutile quindi lo ignorerò del tutto ma questo continuo costringere gli utenti a giocare una specifica modalità per sbloccare cose lo trovo veramente fastidioso.

Io ho giocato a corsa questa settimana giusto perché era in risalto nella playlist,ma non mi ha fatto impazzire.Su molte mappe in fase di attacco non si hanno molte vie per aggirare il nemico,quindi si crea quella situazione nella quale entrambi i team stanno in lontananza sdraiati ad aspettare nei soliti due/tre posti morendo e rinascendo in continuazione con poca logica

Io ho giocato a corsa questa settimana giusto perché era in risalto nella playlist,ma non mi ha fatto impazzire.Su molte mappe in fase di attacco non si hanno molte vie per aggirare il nemico,quindi si crea quella situazione nella quale entrambi i team stanno in lontananza sdraiati ad aspettare nei soliti due/tre posti morendo e rinascendo in continuazione con poca logica
Quello capita quando i giocatori sono poco capaci a collaborare, gli spazi ci sono ma i giocatori devono giocare di squadra, basta un po di attenzione alla mappa e di collaborazione ed è impossibile morire in continuazione.

Più che altro medici e supporto sono il problema, bastano anche pochi medici e un paio di supporti con le casse per arrivare in tranquillità all'bbiettivo.

Mercury ne è un buon esempio, il secondo obbiettivo se non erro è praticamente in campo aperto con solo una casetta a dividere le 2 squadre.

Bastano pochi fumogeni per attaccare facilmente dai lati e eliminare gli ingenui che si nascondono dietro la casetta, io ho quasi sempre attaccato dal lato alto per l'high ground, ma è una preferenza personale, anche da basso si può attaccare, si può arrivare sul fianco anche più al coperto, passando per la parte che da sul mare.

Se i giocatori non collaborano si crea solo uno stallo, con alcuni sparuti giocatori che attaccano senza senso da soli allo scoperto.

Questo video è un buon esempio di come non attaccare.

Nella prima parte non usano fumogeni, si avvicinano comunque, ma hanno praticamente paura ad attaccare tanto che li puoi ignorare e occuparti dei tiratori distanti, mentre nella seconda qualche medico si sveglia, ma non abbastanza, fumogeni posizionati davanti a loro invece che davanti a noi e oltretutto che non coprono il lato da cui stanno attaccando.

La cosa più triste è vedere nella prima parte un fumogeno posiziona bene per l'attacco, ma che è stato messo dalla mia squadra per rianimare :rickds:

Sephiroth87xz ha detto:
Indubbiamente negli scontri molto ravvicinati ha una marcia in più però è proprio questo che me l'ha fatta scartare, è molto, troppo limitata nel range, il RoF sarà pure alto, ma a quel punto è meglio non limitarsi le opzioni e prendere lo sturmgewehr, più che sufficiente per gestire anche armi come il suomi.

Anche in underground gli ho preferito il breda o stg44.

Avercela contro finora l'ho vista più come uno svantaggio per i nemici, sono pochissimi quelli che controllano il rinculo e molti tentano inutilmente di appostarsi, inutilmente visto che quella è un arma da scontro ravvicinato in movimenti, se stanno appostati è facile che tu possa superare anche solo con un salto e finirli facilmente, mentre loro sprecato il caricatore nel vuoto(specie per il m1907), una cosa che capita con praticamente tutte le armi ad alto rpm che la gente usa inutilmente per appostarsi, inutilmente per ovvie ragioni.

Specie su Underground, quelli che si appostano sulle scale che danno al flanking sono i più divertenti, un salto e loro non sanno più che pesci pigliare, con un arma come il 1907 avrebbero finito il caricatore prima di capire dove tu sia finito dopo il salto:rickds:

No alternativa no, non c'è alternativa a Conquista, vanno tutte cancellate le altre e basta:rickds:

Il 1907 si sposa perfettamente con il mio stile di gioco. Io non sto mai fermo, mi catapulto nel bordello e quindi prediligo gli scontri ravvicinati...mi stupisce il fatto che riesco a giocare meglio senza mirino, riesco a controllare il rinculo anche su una certa distanza.

Dai alla fine Corsa è inferiore a Conquista ma come alternativa, per spezzare il ritmo, ci potrebbe anche stare. A volte escono partite molto equilibrate!

Il 1907 si sposa perfettamente con il mio stile di gioco. Io non sto mai fermo, mi catapulto nel bordello e quindi prediligo gli scontri ravvicinati...mi stupisce il fatto che riesco a giocare meglio senza mirino, riesco a controllare il rinculo anche su una certa distanza.

Dai alla fine Corsa è inferiore a Conquista ma come alternativa, per spezzare il ritmo, ci potrebbe anche stare. A volte escono partite molto equilibrate!

Infatti un arma ad alto rpm come quella è così che va usata, invece molti li vedi fermarsi, appostarsi, si perdono tutto il vantaggio che un arma del genere da stando fermi.

Be non c'è una differenza di rinculo fra iron sight e ottiche, con Battlefield V l'arma(anche i proiettili) segue il mirino al contrario dei precedenti. Anche io mi ci trovo meglio con diverse armi, ma credo più che sia perchè si tratta solo di puntare e mirare e si ha un campo visivo migliore.

Io preferisco poter affrontare nemici su tutte le distanze, quindi preferisco sacrificare un po da vicino per permettermi di andare anche più lontano, per quanto devo dire che col medico mi sto trovando spesso a usare la suomi e il thompson.

Con Battlefield V presa come modalità a se non è fatta male anzi devo dire che ci stiamo facendo più partite di quanto ci aspettassimo(finora la preferita è mercury), però veramente una modalità del genere è contraria a ciò che Battlefield rappresenta.

Sephiroth87xz ha detto:
Infatti un arma ad alto rpm come quella è così che va usata, invece molti li vedi fermarsi, appostarsi, si perdono tutto il vantaggio che un arma del genere da stando fermi.

Be non c'è una differenza di rinculo fra iron sight e ottiche, con Battlefield V l'arma(anche i proiettili) segue il mirino al contrario dei precedenti. Anche io mi ci trovo meglio con diverse armi, ma credo più che sia perchè si tratta solo di puntare e mirare e si ha un campo visivo migliore.

Io preferisco poter affrontare nemici su tutte le distanze, quindi preferisco sacrificare un po da vicino per permettermi di andare anche più lontano, per quanto devo dire che col medico mi sto trovando spesso a usare la suomi e il thompson.

Con Battlefield V presa come modalità a se non è fatta male anzi devo dire che ci stiamo facendo più partite di quanto ci aspettassimo(finora la preferita è mercury), però veramente una modalità del genere è contraria a ciò che Battlefield rappresenta.

È sicuro che il mirino non incide minimamente su qualche feedback? Sarà una mia impressione ma con quello metallico, quello di base, mi trovo molto meglio.

Il Thompson solitamente è la mia arma preferita nei giochi di guerra ma in BF non mi piace proprio. Non riesco nemmeno a usarla, il mirino metallico è improponibile e il rinculo è indecente, per me.
Il suomi invece è un’altra ottima arma, sopratutto quando si sblocca il caricatore ampliato e si applica la riduzione del rinculo.

Certo, Corsa non è una modalità di ampio respiro come Conquista. Però ogni tanto ci sta, è una valida alternativa, sopratutto se confrontata alle altre modalità presenti.

Ma gli americani e i Giapponesi? Si sono persi per strada?

È sicuro che il mirino non incide minimamente su qualche feedback? Sarà una mia impressione ma con quello metallico, quello di base, mi trovo molto meglio.

Il Thompson solitamente è la mia arma preferita nei giochi di guerra ma in BF non mi piace proprio. Non riesco nemmeno a usarla, il mirino metallico è improponibile e il rinculo è indecente, per me.
Il suomi invece è un’altra ottima arma, sopratutto quando si sblocca il caricatore ampliato e si applica la riduzione del rinculo.

Certo, Corsa non è una modalità di ampio respiro come Conquista. Però ogni tanto ci sta, è una valida alternativa, sopratutto se confrontata alle altre modalità presenti.

Ma gli americani e i Giapponesi? Si sono persi per strada?

SI con bf1 hanno risolto il visual recoil, come pure da diversi mesi con Battlefield V ancora di più vista la rimozione della random deviation, al contrario su bf3 era presente su tutti i mirini su bf4 pure a parte il red dot.

Quindi prima il proiettili era separato dal rinculo, quindi poteva andare dove non si stava mirando, ora no, il proiettili con qualunque mirino va dove si mira.

https://twitter.com/_jjju_/status/1106251592783654912

Io invece sono indeciso, il Thompson è più preciso anche se di poco e 720 di rpm sono sufficienti

Alla fine il rinculo differente(ha un pattern meno lineare del suomi) non lo trovo un gran problema visto che comunque usare entrambe le armi oltre i 30mt è uno spreco di colpi, gia entro 30mt il danno è 20, quindi sono minimo 2 headshot e un bodyshot, oltre diventa sconveniente.

Il fatto è che non adatta un gameplay come quello di Battlefield, certo non è messa male e ridicola come in passato con choke point e spam di esplosivi finchè qualcuno non passa o perde.

Però oggi anche solo dei medici intelligenti che rianimano o usano i fumogeni creano problemi grossi di stalli, certo in Battlefield V è fatta molto meglio perchè è più aperta e/o con più possibilità di flanking, ma ci sono ancora alcuni punti di alcune mappe in cui lo stallo è possibile fino alla sconfitta degli attaccanti.

Americani boh, giapponesi in teoria entro l'anno con il prossimo capitolo.
Ovviamente pure gli americani, che fanno combattono da soli i giapponesi :rickds: .

Sono stati annunciati entrambi alcuni mesi fa , hanno fatto pure il trailer.

Non vedo l’ora di impersonare gli americani! Mi manca troppo il Garand, lo Sherman.
Spero facciano la versione versione del Thompson americano.

Oggi mi è successa una cosa strana: alla fine di una partita volevo fare una pausa e ho fatto abbandona dal menù di fine partita. Quando sono tornato ho notato che non mi ha dato nè esperienza, nè le uccisioni nè le morti. Ho cercato un'altra partita ma non mi faceva fare spawn da nessuna parte così ho abbandonato e riprovato più volte a cercare altre partite ma ancora non riesco a giocarne una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro