Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edit: sbagliato topicVoi che tipo di mirini usate? io con alcune armi non li metto perchè sembrano scomodi.
Assalto e medico tutte iron sight base ho messo giusto quello holo sul stg , sulle mitragliatrici leggere mi pare abbia messo tutte holo forse su una avevo lasciato quello base che non era affatto maleVoi che tipo di mirini usate? io con alcune armi non li metto perchè sembrano scomodi.
Dipende dalle armi, dalla situazione e dalla specializzazione scelta.Voi che tipo di mirini usate? io con alcune armi non li metto perchè sembrano scomodi.
Indubbiamente negli scontri molto ravvicinati ha una marcia in più però è proprio questo che me l'ha fatta scartare, è molto, troppo limitata nel range, il RoF sarà pure alto, ma a quel punto è meglio non limitarsi le opzioni e prendere lo sturmgewehr, più che sufficiente per gestire anche armi come il suomi.Mi sono messo l’intenzione di livellare tutte le armi fino al livello massimo. Ma il 1907 dell’assalto? Che bestia è????
Poi finalmente è tornata Corsa! L’unica modalità alternativa a conquista.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non che mi freghi qualcosa della modalità visto che per me potrebbero appunto togliere tutto tutto (sia single che multi) lasciando solo Conquista che non cambierebbe niente ma sarebbe anche ora di rimetterla dopo un anno dall'uscita. Del resto è la modalità secondaria della serie e invece ci ritroviamo la BR sempre attiva e Corsa che va e viene...Scherzi a parte, su Corsa ormai ci hanno lavorato parecchio, ha 7 mappe attive e mi sa che è la prima volta che sono attive tutte insieme, forse è la volta che decidono se farla modalità fissa o meno.
Gia sarebbe molto meglio, quando non c'era il singleplayer e si concentravano solo su Conquista hanno tirato fuori il meglio.Non che mi freghi qualcosa della modalità visto che per me potrebbero appunto togliere tutto tutto (sia single che multi) lasciando solo Conquista che non cambierebbe niente ma sarebbe anche ora di rimetterla dopo un anno dall'uscita. Del resto è la modalità secondaria della serie e invece ci ritroviamo la BR sempre attiva e Corsa che va e viene...
Quello capita quando i giocatori sono poco capaci a collaborare, gli spazi ci sono ma i giocatori devono giocare di squadra, basta un po di attenzione alla mappa e di collaborazione ed è impossibile morire in continuazione.Io ho giocato a corsa questa settimana giusto perché era in risalto nella playlist,ma non mi ha fatto impazzire.Su molte mappe in fase di attacco non si hanno molte vie per aggirare il nemico,quindi si crea quella situazione nella quale entrambi i team stanno in lontananza sdraiati ad aspettare nei soliti due/tre posti morendo e rinascendo in continuazione con poca logica
Sephiroth87xz ha detto:Indubbiamente negli scontri molto ravvicinati ha una marcia in più però è proprio questo che me l'ha fatta scartare, è molto, troppo limitata nel range, il RoF sarà pure alto, ma a quel punto è meglio non limitarsi le opzioni e prendere lo sturmgewehr, più che sufficiente per gestire anche armi come il suomi.
Anche in underground gli ho preferito il breda o stg44.
Avercela contro finora l'ho vista più come uno svantaggio per i nemici, sono pochissimi quelli che controllano il rinculo e molti tentano inutilmente di appostarsi, inutilmente visto che quella è un arma da scontro ravvicinato in movimenti, se stanno appostati è facile che tu possa superare anche solo con un salto e finirli facilmente, mentre loro sprecato il caricatore nel vuoto(specie per il m1907), una cosa che capita con praticamente tutte le armi ad alto rpm che la gente usa inutilmente per appostarsi, inutilmente per ovvie ragioni.
Specie su Underground, quelli che si appostano sulle scale che danno al flanking sono i più divertenti, un salto e loro non sanno più che pesci pigliare, con un arma come il 1907 avrebbero finito il caricatore prima di capire dove tu sia finito dopo il salto
No alternativa no, non c'è alternativa a Conquista, vanno tutte cancellate le altre e basta
Scherzi a parte, su Corsa ormai ci hanno lavorato parecchio, ha 7 mappe attive e mi sa che è la prima volta che sono attive tutte insieme, forse è la volta che decidono se farla modalità fissa o meno.
Infatti un arma ad alto rpm come quella è così che va usata, invece molti li vedi fermarsi, appostarsi, si perdono tutto il vantaggio che un arma del genere da stando fermi.Il 1907 si sposa perfettamente con il mio stile di gioco. Io non sto mai fermo, mi catapulto nel bordello e quindi prediligo gli scontri ravvicinati...mi stupisce il fatto che riesco a giocare meglio senza mirino, riesco a controllare il rinculo anche su una certa distanza.
Dai alla fine Corsa è inferiore a Conquista ma come alternativa, per spezzare il ritmo, ci potrebbe anche stare. A volte escono partite molto equilibrate!
Sephiroth87xz ha detto:Infatti un arma ad alto rpm come quella è così che va usata, invece molti li vedi fermarsi, appostarsi, si perdono tutto il vantaggio che un arma del genere da stando fermi.
Be non c'è una differenza di rinculo fra iron sight e ottiche, con Battlefield V l'arma(anche i proiettili) segue il mirino al contrario dei precedenti. Anche io mi ci trovo meglio con diverse armi, ma credo più che sia perchè si tratta solo di puntare e mirare e si ha un campo visivo migliore.
Io preferisco poter affrontare nemici su tutte le distanze, quindi preferisco sacrificare un po da vicino per permettermi di andare anche più lontano, per quanto devo dire che col medico mi sto trovando spesso a usare la suomi e il thompson.
Con Battlefield V presa come modalità a se non è fatta male anzi devo dire che ci stiamo facendo più partite di quanto ci aspettassimo(finora la preferita è mercury), però veramente una modalità del genere è contraria a ciò che Battlefield rappresenta.
Americani boh, giapponesi in teoria entro l'anno con il prossimo capitolo.Ma gli americani e i Giapponesi? Si sono persi per strada?
SI con bf1 hanno risolto il visual recoil, come pure da diversi mesi con Battlefield V ancora di più vista la rimozione della random deviation, al contrario su bf3 era presente su tutti i mirini su bf4 pure a parte il red dot.È sicuro che il mirino non incide minimamente su qualche feedback? Sarà una mia impressione ma con quello metallico, quello di base, mi trovo molto meglio.
Il Thompson solitamente è la mia arma preferita nei giochi di guerra ma in BF non mi piace proprio. Non riesco nemmeno a usarla, il mirino metallico è improponibile e il rinculo è indecente, per me.
Il suomi invece è un’altra ottima arma, sopratutto quando si sblocca il caricatore ampliato e si applica la riduzione del rinculo.
Certo, Corsa non è una modalità di ampio respiro come Conquista. Però ogni tanto ci sta, è una valida alternativa, sopratutto se confrontata alle altre modalità presenti.
Ma gli americani e i Giapponesi? Si sono persi per strada?
Ovviamente pure gli americani, che fanno combattono da soli i giapponesiAmericani boh, giapponesi in teoria entro l'anno con il prossimo capitolo.