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Mah il gioco sta gia bene a livello di gameplay, per i contenuti dubito che cambieranno modus operandi vista la reazione dei giocatori, probabilmente sarà un capitolo come gli altri(anche se l'avvio potrebbe essere diverso), solo che visto il cambio di ambientazione potranno mettere qualche veicolo specifico in più.Speriamo risollevi le sorti di questo gioco .
Quante mappe dovrebbe portare ?
Non parlo di gameplay quello ormai ha fallito ma rimarrà così. Parlo di mappe spero in qualcosa di fatto bene e curato e soprattutto giocabili tutte in conquista a 64Mah il gioco sta gia bene a livello di gameplay, per i contenuti dubito che cambieranno modus operandi vista la reazione dei giocatori, probabilmente sarà un capitolo come gli altri(anche se l'avvio potrebbe essere diverso), solo che visto il cambio di ambientazione potranno mettere qualche veicolo specifico in più.
Per il resto 3 mappe sicure e armi, da confermare la quantità e il rilascio.
Difficile dire che hanno fallito visto che è l'unica cosa che ha tenuto in piedi il gioco e dopo anni non sono andati dietro la moda e hanno scelto di ridare un gameplay che richiede più teamplay e un gunplay che richiede più abilità.Non parlo di gameplay quello ormai ha fallito ma rimarrà così. Parlo di mappe spero in qualcosa di fatto bene e curato e soprattutto giocabili tutte in conquista a 64
Per la verità l'utenza gli ha dimostrato che possono strascinare le cose, tanto hanno un gameplay ben fatto che li tiene i giocatori sul gioco ancora oggi senza problemi, potrebbero andare avanti ancora con questo ritmo per diversi mesi.Finalmente!
Spero inizino a Novembre con la prima mappa, urgono assolutamente mappe e fazioni nuove, spero abbiano capito che non possono andare avanti trascinandosi così vista la reazione dell'utenza. Spero siano veramente 3 mappe e magari una al mese così da avere per 3 mesi di fila un supporto che ricorda la decenza.
Hanno fallito a livello generale sul gameplay confermato praticamente da tutti i giocatori, non tutte le mappe che hanno tirato fuori sono da 64 o sbaglio ?Difficile dire che hanno fallito visto che è l'unica cosa che ha tenuto in piedi il gioco e dopo anni non sono andati dietro la moda e hanno scelto di ridare un gameplay che richiede più teamplay e un gunplay che richiede più abilità.
Dipende se cerchi mappe di Battlefield o no, finora tutte le mappe fatte per Conquista sono giocabili e curate per 64 giocatori Conquista, al contrario del passato.(poi alcune sono più o meno adatte al gameplay di Battlefield)
Queste che stanno arrivando poi hanno la possibilità di essere ancora più simili a ciò che era Battlefield, forse le uniche mappe che gli si sono avvicinate in questi anni sono Paracel storm e Albion,somiglianze con una mappa di Bf1942 invasion of philippines, che potrebbe averne un'altra simile proprio fra queste 3 nuove in arrivo, la mappa denomina Tropic island, che potebbe avere come nome Pacific Storm, qualche "frammento" di somiglianza con naval strike e turning tides, ma proprio alla lontana.
Per la verità l'utenza gli ha dimostrato che possono strascinare le cose, tanto hanno un gameplay ben fatto che li tiene i giocatori sul gioco ancora oggi senza problemi, potrebbero andare avanti ancora con questo ritmo per diversi mesi.
Considerati i fatti, dipende da cosa vogliono fare.
Se vogliono rispettare la roadmap, c'è anche una piccola possibilità che a dicembre ci siano 2 mappe, ma è alquanto improbabile.
Più probabile che le alternino, che facciano un mesi si e un mese no, così il capitolo 5 durerebbe 6 mesi.
Questo almeno con le informazioni ufficiali, se invece le mappe sono 4 con wake island a sorpresa, potrebbero anche rilasciarle una al mese, ma senza conferme sull'esistenza e lo stato di questa mappa rimane una cosa improbabile.
Non ricominciare con il solito discorso, il fatto che i giocatori rimangano perché di base il gioco funziona non gli da il diritto di sbattersenePer la verità l'utenza gli ha dimostrato che possono strascinare le cose, tanto hanno un gameplay ben fatto che li tiene i giocatori sul gioco ancora oggi senza problemi, potrebbero andare avanti ancora con questo ritmo per diversi mesi.
Se vogliono rispettare la roadmap
Andrebbe bene in entrambi i casi, basta che rimane una cadenza decente senza farci aspettare 6 mesi per la prima mappa, poi due vicine, e dopo altri 4 mesi per la prossima.Più probabile che le alternino, che facciano un mesi si e un mese no, così il capitolo 5 durerebbe 6 mesi.
Questo almeno con le informazioni ufficiali, se invece le mappe sono 4 con wake island a sorpresa, potrebbero anche rilasciarle una al mese, ma senza conferme sull'esistenza e lo stato di questa mappa rimane una cosa improbabile.
Th3z4cK ha detto:Non parlo di gameplay quello ormai ha fallito ma rimarrà così. Parlo di mappe spero in qualcosa di fatto bene e curato e soprattutto giocabili tutte in conquista a 64
Lo trovo solo in parte funzionante , purtroppo lato veicoli è fatto malissimo .Il Gameplay è l’unica cosa che funziona veramente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be sbattersene no, ma ti pare che dopo averci lavorato più di 5 mesi rilasciano 3 mappe in fretta?Non ricominciare con il solito discorso, il fatto che i giocatori rimangano perché di base il gioco funziona non gli da il diritto di sbattersene
Andrebbe bene in entrambi i casi, basta che rimane una cadenza decente senza farci aspettare 6 mesi per la prima mappa, poi due vicine, e dopo altri 4 mesi per la prossima.
No il gameplay è adatto ai 64 giocatori, quindi non hanno fallito, semplicemente hanno cambiato rotta, portandosi a qualcosa che somiglia più ai vecchi Battlefield che a quelli moderni, quindi i giocatori che volevano un gioco più simile alla moda precedente si sono trovati "traditi", ma come dimostrato dalla stabilità della playerbase altri invece no.Hanno fallito a livello generale sul gameplay confermato praticamente da tutti i giocatori, non tutte le mappe che hanno tirato fuori sono da 64 o sbaglio ?
Intendo quello che siano tutte giocabili in modalità conquista a 64 . Con qualità della mappa intendo mappe fatte bene non sbilanciate su determinati aspetti o orride da vedere tipo fjell . In generale han fatto un buon lavoro a livello mappe anche se sotto gli altri bf a livello di cura generale e di effetto wow
Sephi te l’ho già ripetuto più volte non hai ragione, abbiamo gia detto di non ripeterci, il gioco ha fallito su vari aspetti. Tutti sono d’accordo sia i vecchi sia i nuovi inutile portare avanti questa discussione quando chiaramente non hai ragione. Le mappe anche vecchie era adattissime e fatte meglio è un dato di fatto , queste non ho infatti detto che sono fate male o non “ girano “ semplicemente sono inferiori alle vecchie . Poi va beh ci sono le catastrofi come fjell che ci potrai giocare anche bene ( per quel poco che si possa fare ) ma è una mappa fatta con i piedi a livello di logica . Non è che se fai la mappa più blanda del mondo ma puoi flankare hai fatto un ottima mappa eh !Be sbattersene no, ma ti pare che dopo averci lavorato più di 5 mesi rilasciano 3 mappe in fretta?
Per quanto il gioco ne abbia comunque bisogno di contenuti, nonostante i giocatori stabili, non gli conviene "sprecare" il lavoro di più di 5 mesi prima della fine dell'anno o anche l'inizio per la verità.
Un capitolo di 6 mesi con le mappe un mese si e uno no, secondo me è la soluzione migliore, anche se è da vedere cosa hanno deciso per dopo visto come e dove hanno lavorato i vari studi EA in questi ultimi 2 anni.
Eh lo so che finora non è andata bene con le roadmap, ma proprio per questo forse ora ci proveranno a rispettarla, quella nuova intendo che uscirà in questi giorni naturalmente, per quelle vecchie ormai la nave è salpata
No il gameplay è adatto ai 64 giocatori, quindi non hanno fallito, semplicemente hanno cambiato rotta, portandosi a qualcosa che somiglia più ai vecchi Battlefield che a quelli moderni, quindi i giocatori che volevano un gioco più simile alla moda precedente si sono trovati "traditi", ma come dimostrato dalla stabilità della playerbase altri invece no.
Oltretutto è molto più bilanciato di tutti i battlefield moderni, tutte le classi hanno il loro ruolo e nessuna ha armi che sovrastano completamente quelle di altre classi, tutte hanno i loro limiti, per quanto alcuni limiti potrebbero essere migliorati.
Non ha meccaniche create apposta per facilitare il gioco come quando è arrivato su console, dove era un vero disastro per non spaventare i giocatori, ora se ne fregano di spaventare i giocatori e richiede più abilità in ogni parte, specie nel gunplay, la parte più migliorata.
Solo 2 mappe non sono da 64 players, ma quelle sono state riciclate dalla 5vs5, non erano mappe che erano previste per il gioco base, le hanno messe come tappabuchi.
Battlefield V ogni mappa è più adatta a un Battlefield, l'idea di sbilanciamento è relativa, visto che Battlefield ha una lunga storia di mappe asimmetriche(cioè con una fazione che ha certi vantaggi mentre l'altra fazione ne ha altri), che se non si è abituati a un diverso tipo di gameplay potrebbero sembrare sbilanciate.
Fjell stessa è fatta bene per un Battlefield come idea e il gameplay che crea, ha tutto quello che deve avere fra spazi aperti e possibilità di flanking, gli manca la grandezza e basta.
Il fatto è che un mappa non deve fare far "wow" ma deve essere adeguata alla serie e funzionare bene e Battlefield V è quello che ci è riuscito meglio da anni, gli altri chi più chi meno hanno fallito anche pesantemente specie all'inizio, per inseguire la moda del momento.
Guarda il fatto è che non ci sono vecchi e nuovi, si parla sono di battlefield moderni e sono tutti inadatti chi più chi meno.Sephi te l’ho già ripetuto più volte non hai ragione, abbiamo gia detto di non ripeterci, il gioco ha fallito su vari aspetti. Tutti sono d’accordo sia i vecchi sia i nuovi inutile portare avanti questa discussione quando chiaramente non hai ragione. Le mappe anche vecchie era adattissime e fatte meglio è un dato di fatto , queste non ho infatti detto che sono fate male o non “ girano “ semplicemente sono inferiori alle vecchie . Poi va beh ci sono le catastrofi come fjell che ci potrai giocare anche bene ( per quel poco che si possa fare ) ma è una mappa fatta con i piedi a livello di logica . Non è che se fai la mappa più blanda del mondo ma puoi flankare hai fatto un ottima mappa eh !
Ripeto a livello di gunplay è fatto bene infatti ho detto con qualche bilanciamento ( per portare qualche arma un po più in risalto rispetto alle solite) .
Tra l’altro sparare non è mai stato così semplice dire che è stato reso più difficile è una balla sono delle laser ste armi ?
Ma i veicoli fanno pena e questa non è una mia opinione sephi è l’opinione di tutti i giocatori accettalo e vai avanti .
Sono solo a pagamento da quanto so, un immagine li segnava epic qualche giorno fa, ma non ho controllato nel gioco però.Ha aggiornato per tipo 200 mb...cos'era?
Ma questi abiti di Halloween saranno disponibili anche per gli sfigati che non pagano oppure le skin decenti a noi non le danno e dobbiamo tenerci i reskin da 2 soldi?
Mah non lo so, io poi non li ho mai capiti filmati del genere in generale anche per l'uscita di un gioco, fammi vedere il gameplay, quello mi interessa, non un filmato che neanche rappresenta il gioco vero, lo capisco ancora meno per un dlc.Ma come mai perdono un sacco di tempo per fare questi filmati in CGI che non rappresentano il gioco?
Poi si, è anche carino come filmato ma perché perdere tempo per fare 3 minuti di filmato quando bastava mostrare un po' il gioco?
Perché purtroppo per Wake Island?Ok ci sono notizie più utili, le sto leggendo ora.
3 mappe Iwo Jima, Pacific Storm e purtroppo Wake Island(Dicembre)
Diverse armi, anche dei Battle Pickups, uno un po interessante/preoccupante.
https://www.ea.com/games/battlefield/battlefield-5/news/all-you-need-to-know-chapter-5-war-in-the-pacific
Perchè ormai l'ho giocata in tutte le salse, non la reggo piùPerché purtroppo per Wake Island?
Quindi quella è sicura a Dicembre, chissà le altre.
18 minuti fa, Sephiroth87xz ha scritto:
Guarda il fatto è che non ci sono vecchi e nuovi, si parla sono di battlefield moderni e sono tutti inadatti chi più chi meno.
Battlefield V riprende quello che dovrebbe essere un vero Battlefield, non quelli che si rifanno alla moda con cui sono entrati su console.
Semplicemente non puntano più a quel tipo di utenza che cercavano un non Battlefield, giochi incentrati sul giocatore singolo e facilitazioni varie.
Qui sta la confusione per alcuni che non sanno cosa hanno cambiato nel gunplay.
Prima era facilitato dall'assenza di rinculo/spread dovuta a un recupero troppo rapido, ma sembrava "difficile" perchè c'era lo spread random e la random deviation, quindi c'era una parte di caso.
Ora se non c'è rinculo e spread è solo se il giocatore controlla l'arma, si basa sull'abilità, si può azzerare completamente il rinculo e ridurre quasi totalmente lo spread.
Guarda te lo detto Dice ha introdotto i giocatori moderni a un gameplay casual facilitato incentrato sul giocatore singolo, ora hanno fatto un Battlefield dopo tanti anni con Battlefield V.
Comunque si è inutile continuare il discorso tanto Dice per questo giro non punta più a quel gameplay casual, ora fanno altro.
Sono solo a pagamento da quanto so, un immagine li segnava epic qualche giorno fa, ma non ho controllato nel gioco però.
L'aggiornamento è una cosa solo per xbox, sembra sia legato a poter offrire estensioni ai free weekend.
https://twitter.com/PartWelsh/status/1186531899256254464
Intanto ecco il trailer del capitolo 5, è solo un trailer come prevedibile, niente di veramente utile
Ma adesso la gente è tutta a esultare per la verità su reddit ma guardare piccole realtà come quelle ha poco senso, la realtà è che la gente ci sta giocando, più di quanto stia giocando gli altri capitoli, nonostante il gameplay non più casual come una volta, anche con i dati incompleti è facile vederlo.Va beh sephi continua a leggere quello che vuoi e a vivere nel tuo mondo di sogni , poi magari svegliati fai un giro tra reddit e i forum ufficiali e guarda l’opinione COMUNE di vecchi e nuovi giocatori e ripeto di VECCHI e NUOVI . Nessuno elogia questo battlefield