PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si una buona scelta, tanto le armi non gli mancano.

Anzi, ce ne sono diverse altre nei files del gioco, altre le hanno confermate Dice stessa esistenti, curioso di capire che vogliono fare.

Eh finiscono ogni giovedi alle 12, vabbe dovrebbero metterlo per fine settimana/lunedi al massimo.

Be non sarebbe la prima volta che una community mission viene fallita, ma la situazione era diversa in passato, quella richiedeva teamplay e con la situazione che c'era era ovvio andasse male, stavolta si tratta di kills e assist.
Non capisco bene come le conti anche perché ho giocato tipo un'ora e mi ha segnato solo 12 come contributo :morris:

Per me anche un milione non erano poche, 100 milioni è troppissimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco bene come le conti anche perché ho giocato tipo un'ora e mi ha segnato solo 12 come contributo :morris:

Si è buggato mi ha contato le prime 23 kill e poi basta ho giocato tutto il pomeriggio e avrò fatto almeno 200 kill nulla non è andato avanti ?

Si è buggato mi ha contato le prime 23 kill e poi basta ho giocato tutto il pomeriggio e avrò fatto almeno 200 kill nulla non è andato avanti ?
Oggi si è anche buggato il carro su Panzerstorm, segnava sempre 1 disponibile ma nessuno poteva prenderlo...

Sephiroth87xz ha detto:
Guarda te lo spiegato i dati te li posso dare in privato, così mi costringi solo a segnalarti come mi ha consigliato un moderatore di fare in queste situazioni, per favore chiudiamola qui.

Ecco un piccolo riassunto su tutto quello che ci sarà nel capitolo 5, con i  nomi di armi e veicoli.

Non viene specificato ma queste quattro armi, M1 Garand, Type 99 Arisaka, Type 100 SMG, Browning MG, saranno disponibili al lancio senza passare per la tides of war.

https://twitter.com/MrProWestie/status/1187010846427435008 [/URL]  

Finalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri non le aggiornavano subito, anzi per la verità non glielo mai visto aggiornare in game senza chiudere il gioco.Su ps4 non funziona sempre, ma su pc chiudere il gioco e riaprirlo aggiorna il contatore, per quanto la discrepanza fra pc e ps4 era abbastanza piccola, qualche centinaio di migliaia di giocatori.

Oggi sembra funzionare, sono entrato in una partita ho fatto una kill al volo e mi ha contato 2 punti :rickds:  (sicuramente un'assistenza, ma questo punto sembra contare anche quelle che non sono assistenze uccisione)

Dopo 18 ore, si è arrivati a più di 12 milioni, con in arrivo il weekend, c'è pure il free weekend(credo tutte le piattaforme) ,se si mantiene lo stesso ritmo si dovrebbero superare i 100 milioni.

Certo che magari dovrebbero mettere dei numeri un po più bassi specie considerando che si tratta di qualcosa che cambia il gameplay, alla fine 100 milioni in 7 giorni sono più di 14 milioni di uccisioni al giorno.

Anche se tutti in una partita da 64 giocatori fanno almeno 20 kills, si tratta di più di 11.000 partite della durata di 20-30 minuti circa di media in un giorno.

Si spera che la missione essendo per le kills attiri di più e che non fallisca come per i rifornimenti  in passato, poi alla fine come va va il gadget lo daranno lo stesso.

Ieri non le aggiornavano subito, anzi per la verità non glielo mai visto aggiornare in game senza chiudere il gioco.Su ps4 non funziona sempre, ma su pc chiudere il gioco e riaprirlo aggiorna il contatore, per quanto la discrepanza fra pc e ps4 era abbastanza piccola, qualche centinaio di migliaia di giocatori.

Oggi sembra funzionare, sono entrato in una partita ho fatto una kill al volo e mi ha contato 2 punti :rickds:  (sicuramente un'assistenza, ma questo punto sembra contare anche quelle che non sono assistenze uccisione)

Dopo 18 ore, si è arrivati a più di 12 milioni, con in arrivo il weekend, c'è pure il free weekend(credo tutte le piattaforme) ,se si mantiene lo stesso ritmo si dovrebbero superare i 100 milioni.

Certo che magari dovrebbero mettere dei numeri un po più bassi specie considerando che si tratta di qualcosa che cambia il gameplay, alla fine 100 milioni in 7 giorni sono più di 14 milioni di uccisioni al giorno.

Anche se tutti in una partita da 64 giocatori fanno almeno 20 kills, si tratta di più di 11.000 partite della durata di 20-30 minuti circa di media in un giorno.

Si spera che la missione essendo per le kills attiri di più e che non fallisca come per i rifornimenti  in passato, poi alla fine come va va il gadget lo daranno lo stesso.
Sulla 4 sembra contare solo la prima partita ieri mi ha considerato altre 30 kill poi basta come in precedenza .

Avranno (spero) calcolato bene la quantità di kill da fare con un margine grosso perché se fallisce non fanno affatto una bella figura .

Sulla 4 sembra contare solo la prima partita ieri mi ha considerato altre 30 kill poi basta come in precedenza .

Avranno (spero) calcolato bene la quantità di kill da fare con un margine grosso perché se fallisce non fanno affatto una bella figura .
Sembra un problema solo console o forse randomico, me lo fa pure a me su ps4, stamattina avevo controllato solo su pc credendo fosse un problema generale, spero che almeno il totale sia funzionante.

Dubito che si siano messi a calcolare,  100 milioni lo mettevano pure su bf4, ed era gia fallita almeno 1 e decisamente più indicativa visto che l'obbiettivo erano i rifornimenti.

Comunque poco più di 15 milioni in poco più di 25 ore, se il ritmo è questo i 100 milioni si fanno.

Sembra un problema solo console o forse randomico, me lo fa pure a me su ps4, stamattina avevo controllato solo su pc credendo fosse un problema generale, spero che almeno il totale sia funzionante.

Dubito che si siano messi a calcolare,  100 milioni lo mettevano pure su bf4, ed era gia fallita almeno 1 e decisamente più indicativa visto che l'obbiettivo erano i rifornimenti.

Comunque poco più di 15 milioni in poco più di 25 ore, se il ritmo è questo i 100 milioni si fanno.
Con calcoli intendo che avranno visto la media di kill in una settimana , se avessero visto 50 mln puntare a 100 sarebbe stato un disastro . Comunque strano che non riesca a tenere il conto delle semplici kill , magari va a incasinarsi con la questione degli assist

Con calcoli intendo che avranno visto la media di kill in una settimana , se avessero visto 50 mln puntare a 100 sarebbe stato un disastro . Comunque strano che non riesca a tenere il conto delle semplici kill , magari va a incasinarsi con la questione degli assist
Be in passato non l'hanno fatto infatti la missione globale è fallita su bf4, mi pare che ne fosse fallita solo una, quella dei rifornimenti, stavolta non saprei se sono stati attenti, ma conoscendoli e visto il loro lavoro sugli assignments per anni, punterei su un no.

Quanto mi mancano quegli assignment per guadagnare i gradi semplici semplici, uccidi tot volte, ripara/cura tot volte, gioca per 1440 ore :rickds:

Più che altro mi chiedo perchè solo su console, fatto una partita intera e i conti sembrano tornare, difficile certo tenere il conto degli assist infatti specie perchè non si sa come li conta, se ogni tipo di assist o no.

Comunque io sono cecato e la vecchiaia avanza, non erano 15 milioni, ma 25 ora sta a 26, se con poco più di 26 ore stiamo a quasi un terzo non credo ci saranno problemi.

Ma considera tutte le piattaforme o solo quella dove guardi?
Mah il fatto che non ho mai trovato gli stessi numeri fra pc e ps4, qualche dubbio lo mette, però erano numeri simili quindi io penso tutte quante insieme.

Se fossero separate praticamente sarebbe gia quasi completata, quindi domani gia dovrebbe sbloccarlo, se non lo sblocca per domani alle 12 al più tardi, allora il contatore è unificato.

Mah il fatto che non ho mai trovato gli stessi numeri fra pc e ps4, qualche dubbio lo mette, però erano numeri simili quindi io penso tutte quante insieme.

Se fossero separate praticamente sarebbe gia quasi completata, quindi domani gia dovrebbe sbloccarlo, se non lo sblocca per domani alle 12 al più tardi, allora il contatore è unificato.
E se invece fosse unificato ma 100 milioni fossero troppi anche per 3 piattaforme? :asd:

E se invece fosse unificato ma 100 milioni fossero troppi anche per 3 piattaforme? :asd:
Sta a 43 milioni dopo 42 ore circa su 168, praticamente 1 milione di uccisioni ogni ora, con 126 ore che ancora mancano, decisamente non sembrano troppo anche se è unificato, forse si poteva puntare anche ai 150 milioni.

Ormai credo si possa escludere che sia diviso, se ogni piattaforma avrebbe fatto anche solo 34 milioni l'avrebbero gia sbloccato.

Certo mi chiedo, se avevano una cosa del genere in mente, perchè togliere underground, con quella si sarebbero fatte più facilmente le kills, perchè penalizzare la riuscita della missione mettendo grand operations che è molto poco giocata :rickds:

Sta a 43 milioni dopo 42 ore circa su 168, praticamente 1 milione di uccisioni ogni ora, con 126 ore che ancora mancano, decisamente non sembrano troppo anche se è unificato, forse si poteva puntare anche ai 150 milioni.

Ormai credo si possa escludere che sia diviso, se ogni piattaforma avrebbe fatto anche solo 34 milioni l'avrebbero gia sbloccato.

Certo mi chiedo, se avevano una cosa del genere in mente, perchè togliere underground, con quella si sarebbero fatte più facilmente le kills, perchè penalizzare la riuscita della missione mettendo grand operations che è molto poco giocata :rickds:
In che senso togliere Underground? Non c'è più?

Dopo controllo su Xbox a quanto siamo...se c'è scritto :asd:

Ma c’è underground sulle mappe , comunque come dicevo prima si saranno fatti i loro ‘ calcoli ‘ senza puntare su un esagerato numero di kill 

Ma c’è underground sulle mappe , comunque come dicevo prima si saranno fatti i loro ‘ calcoli ‘ senza puntare su un esagerato numero di kill 

In che senso togliere Underground? Non c'è più?

Dopo controllo su Xbox a quanto siamo...se c'è scritto :asd:

Si c'è ome mappa normale nella playlist base di Conquista, ma prima di iniziare questa missione era ancora come playlist a parte solo underground, sicuramente sarebbe stata più utile come playlist separata.

Ma i loro precedenti dicono di no, hanno sempre buttato 100 milioni per ogniuna di queste missioni globali.

Vabbe comunque è finita :rickds:

L'ho provato solo una partita in un paio di occasioni e devo dire che come danni sugli aerei è un po troppo forse.

Ci ho fatto con una salva neanche tanto mirata sul bombardiere 45 di danni e se ne possono sparare in totale 3+1(supply station).

Ma il dubbio maggiore era più che altro che effetto avrebbe un lanciarazzi che spara 3 colpi alla volta sui soldati?

Devo dire che il risultato è incoraggiante, in movimento anche "leggero" con qualche ostacolo vicino perde molto potenziale di danni, come pure da una distanza non esagerata su bersaglio fermo.

Mi manca di provarlo come un fucile a pompa poi ci do un occhiata.

100milioni di kill in 4 giorni. E poi il gioco non è giocato XD e c era pure il lancio di cod di mezzo. Pomeriggio provo sto lanciarazzi.

se i tedeschi avessero cacciato fuori 'sto lanciarazzi ad inizio guerra, insieme all'STG44 per la fanteria, i Panzer grossi per le guerre campali e il messerschmitt 262 per i cieli, avrebbero vinto a mani basse :asd:

Quanto erano avanti quei caini 

100milioni di kill in 4 giorni. E poi il gioco non è giocato XD e c era pure il lancio di cod di mezzo. Pomeriggio provo sto lanciarazzi.
E in effetti quando è stato lanciato cod son state fatte solo 15-16 milioni di kills al contrario dei 25 milioni del primo giorno. :rickds:

se i tedeschi avessero cacciato fuori 'sto lanciarazzi ad inizio guerra, insieme all'STG44 per la fanteria, i Panzer grossi per le guerre campali e il messerschmitt 262 per i cieli, avrebbero vinto a mani basse :asd:

Quanto erano avanti quei caini 
Non so quanto sia simile alla controparte reale, ma sembra un po a rischio nerf.

Molte sono le lamentele come pure la gente che lo difende, si è scatenata una bella discussione al riguardo.

Alla fine oggi non lo potuto provare più approfonditamente, ma stamattina mi era parso esagerato e guardando qualche video, qualche dubbio viene.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/dnpqg2/fliegerfaust_complication_of_death_pilots_beware/

Per ora l'unica conferma ufficiale è cauta, aspettano i dati e invitano alla calma.

https://twitter.com/JaqubAjmal/status/1188288277184499713

Non so quanto sia simile alla controparte reale, ma sembra un po a rischio nerf.
E' letteralmente uguale nel funzionamento, con la controparte reale (almeno da quanto dice Wikipedia, non ho mai avuto il piacere di provarne uno per diletto :asd: )

Diciamo che era abbastanza OP anche all'epoca, come i fucili a pompa e le pistole mitragliatrici durante la prima guerra mondiale  :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro