Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto solo aspettando di trovarlo in offerta bf1.. ma penso che sia giocatoIo sono consolato da una vita,me ne frega poco di come è su PC,di come dovrebbe essere ecc..,a me interessa che un gioco deve divertire e deve essere giocabile,se hai fatto su console 3/4 capitoli ed è piaciuto
Ma c'è gente ancora su bf1?quasi quasi me lo riscarico,disinstallo bf5
Ma credo che si trovi intorno ai 10 euro un po ovunque anche sullo storeIo sto solo aspettando di trovarlo in offerta bf1.. ma penso che sia giocato
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sullo store sta a 19. Se lo trovi a 10 linkameloMa credo che si trovi intorno ai 10 euro un po ovunque anche sullo store
Dirò una baggianata,ma se avrebbero permesso di segnalare i nemici a tutte le classi come su bf3,visto la struttura delle mappe avrebbe aiutato a individuare di più i nemici e a far comperare meno le persone
Se fai un giro su eBay o sul marketplace di fb c'è ne sono tantissimi a 10/15 euroSullo store sta a 19. Se lo trovi a 10 linkamelo![]()
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
16 ore fa, Th3z4cK ha scritto:
compariamo un gioco come bf1 con mappe fantastiche dettagliate con atmosfera distruttibili il giusto con cover varie , vari veicoli con cui giocare
Guarda tu hai messo un video di una mappa veramente piatta, praticamente una camminata fra detriti e basta, al contrario di Panzerstom che sono varie basi poste a livelli differenti con differenti level design, unite da terreni con depressioni e rialzamenti e svariate strade coperte.definire panzerstorm un terreno meno uniforme è essere cechi è una landa piatta con 4 strutture riciclate e una chiesa riciclata da un altra mappa![]()
c'è un motivo per cui le mappe di bf1 sono state lodate e quelle di bfv no , fatti un giro sui vari forum e guarda quanto viene lodato il level design delle mappe
bf1 è stato a parere della maggioranza un gioco migliore e non è un opinione ma un dato di fatto , avrà avuto anche lui sicuramente i suoi problemi ma molti meno di bfv che è partito male e seguito male
Bf6 non seguirà le orme di bfv in quanto sarebbe la fine del brand tirare un altra ciofeca del genere
L'unico che mette le proprie opinioni oltre ai fatti sei te , i fatti sono che bf3 bf4 e bf1 sono stati un successo di critica e vendite , bfv non ha avuto lo stesso ed è stato ammesso dalla stessa ea che non è stato un successo , poi per carità magari con le skin hanno fatto miliardi ma questo non lo posso sapere (dubito visto l'improvviso blocco di contenuti ) . Ripeto definire panserstorm una mappa complessa fatta di vari livelli è da cechi . La prima che ho spostato di bfv è una mappa fatta su vari livelli panzerstorm no . Per me sephi puoi continuare a vivere nel tuo mondo fatto di sogni ma tutti gli altri sono dentro alla realtà . Detto questo chiudo che non ho voglia più di sprecare fiato .Guarda tu hai messo un video di una mappa veramente piatta, praticamente una camminata fra detriti e basta, al contrario di Panzerstom che sono varie basi poste a livelli differenti con differenti level design, unite da terreni con depressioni e rialzamenti e svariate strade coperte.
Se uno le gira le mappe e non va dritto per dritto da flag a flag si notano molte strade in Battlefield V al contrario dei precedenti ed è proprio questo che non piace ai giocatori, troppe strade da controllare e non possono correre in avanti coi paraocchi come facevano in passato per questo si lamentano.
Chiudo il discorso e quelli precedenti con una semplice domanda per far capire l'errore che si fa quando si mettono davanti ai fatti le proprie opinioni.
Vale sia per bf1 sia per gli altri precedenti.
Se bf X(mettici il numero che preferisci) era così amato e giocato, perchè Dice ed EA che ovviamente pensano prima ai soldi, pur avendo in teoria creato un gioco che gli portava più giocatori e quindi in teoria più soldi, perchè hanno cambiato radicalmente, più volte, il gameplay del gioco?
Naturalmente l'ha risposta che si basa su fatti reali, l'ho gia detta più volte e non ce ne sono altre, questa è una domanda che fa capire la differenza fra i fatti e le opinioni.
EA e Dice sono costrette a seguire battlefield V, è l'unico gioco che si può chiamare Battlefield che sono riusciti a fare dal 2006 e l'unico gioco che gli ha e gli sta tenendo i giocatori più a lungo sul gioco.
Possono sempre provare a tornare in competizione con cod, ma dopo i vari fallimenti passati, sanno che non possono permettersi vie di mezzo fra casual e battlefield.
Gli rimane solo la possibilità di un gioco puramente casual sullo stile di cod(qualcosa di peggio di hardline,b1943 o bf3), secondo me falliranno anche così, ma è l'unico tentativo che gli rimane.
Per panzerstorm, chi ci ha giocato e l'ha esplorata tutta, sa che è una mappa molto più complessa di tutte le altre precedenti, nessuna mappa ti permette di fare il giro completo quasi totalmente al coperto anche a piedi, ogni base collegata con diverse strade a 3 altre basi e questo contando solo le strade predisposte.L'unico che mette le proprie opinioni oltre ai fatti sei te , i fatti sono che bf3 bf4 e bf1 sono stati un successo di critica e vendite , bfv non ha avuto lo stesso ed è stato ammesso dalla stessa ea che non è stato un successo , poi per carità magari con le skin hanno fatto miliardi ma questo non lo posso sapere (dubito visto l'improvviso blocco di contenuti ) . Ripeto definire panserstorm una mappa complessa fatta di vari livelli è da cechi . La prima che ho spostato di bfv è una mappa fatta su vari livelli panzerstorm no . Per me sephi puoi continuare a vivere nel tuo mondo fatto di sogni ma tutti gli altri sono dentro alla realtà . Detto questo chiudo che non ho voglia più di sprecare fiato .
Fare una mappa larga e con più vie non vuol dire fare una mappa complessa panzerstorm rimane una landa piatta e blanda .Per panzerstorm, chi ci ha giocato e l'ha esplorata tutta, sa che è una mappa molto più complessa di tutte le altre precedenti, nessuna mappa ti permette di fare il giro completo quasi totalmente al coperto anche a piedi, ogni base collegata con diverse strade a 3 altre basi e questo contando solo le strade predisposte.
Siamo sempre la i giocatori specie su console non sono abituati a usare mappe complesse e quindi vanno sempre dritti verso la flag successiva e capita raramente di usare tutta la mappa, per chi ha un po più di esperienza con questo tipo di mappe più complesse non è difficile trovare strade alternative, basta staccarsi dalla massa.
Vedo che ovviamente hai sorvolato sulla domanda.
Continui a parlare erroneamente di successo, eppure un azienda come EA avrebbe rinunciato 2 volte al quello che tu pensi sia stato un successo in nome di cosa?
Purtroppo io mi sto basando sulla realtà e EA ha agito in maniera chiara, bf3 e Bf1 non sono stati un successo come sperava indipendentemente dalle sole vendite del singolo gioco, gia con bf4 avevano fatto qualche cambiamento specie per le mappe rispetto a bf3, ma dopo hanno tentato un cambio radicale con hardline tentando in maniera più diretta di attirare i casuals fallendo, con bf1 hanno tentato un approccio più soft aggiungendo feature più adatte a un cod perk e elite fra tutti e per quanto le vendite fossero alte, hanno sentito il bisogno di cambiare radicalmente di nuovo tutto facendo uscire Battlefield V e creandosi per la prima volta dal 2006 una playerbase stabile che viene poco influenzata dalla frequenza dei contenuti del gioco.
Diciamo la verità se EA avesse avuto dei risultati adeguati da bf3 e bf1 non avrebbe mai e poi mai cambiato il gioco, noi abbiamo solo i dati parziali delle vendite del gioco, ma considerato le loro azioni si vede che i premium e nel caso di bf1 premium e skins non sono andate come dovevano.
Le azioni di EA sono l'unico fatto concreto e parlano chiaro, bf3 e bf1 non sono andati come speravano loro tanto da dover far uscire giochi molto distaccati da essi.
Spero che veramente sia chiusa qua stavolta, perchè le azioni di EA parlano chiaro e possiamo sicuramente fidarci della loro voglia di soldi.
Guarda di nuovo se vuoi crede questo ok, la realtà è diversa.Fare una mappa larga e con più vie non vuol dire fare una mappa complessa panzerstorm rimane una landa piatta e blanda .
Bf3 /4/1 sono tutti stati un successo innegabile
Bfv non lo è stato , non si hanno dati per la player base quindi è aria alla bocca
Hardline era uno spinoff consideriamolo come un completo esperimento
Bf6 seguirà bf3/4/1
Le azioni di ea sono andate benissimo con i bf precedenti
Cambiare lo stile di un gioco non vuol dire che il precedente sia andato male si potrebbero fare mille esempi di giochi andati ottimamente con titoli sucessivi disastrosi , un gioco si cerca di evolvere e modificare poi può essere un successone un fallimento o una via di mezzo .
La community e ea stessa da ragione a me e non a te , bfv non è andato bene .
Poi ripeto se vuoi coprirti gli occhi e pensare il contrario fai pure io non ci guadagno nulla ne da una parte ne dall'altra .
Guarda se ti basi solo sulle vendite non hai capito molto di come funziona ora per le aziende.Cmq in termini commerciali
1)Bf3 10 mln di copie nelle prime 2 settimane,40 premi(e uno dei vg piu premiati di sempre)
2)bf4 14 mln di copie tot.
3)bf1 12 milioni di copie tot.
4)bf5 7,5 mln di copie e riporto
"Pur avendo totalizzato 7,3 milioni di unità nel terzo trimestre dell’anno fiscale, Battlefield 5 non è riuscito a rispettare le proiezioni di vendita previste da Electronic Arts. In occasione dell’ultimo resoconto finanziario relativo ai risultati del terzo trimestre, il CFO Blake Jorgensen ha spiegato che l’azienda riponeva grosse aspettative nei confronti del nuovo shooter di DICE.
Dati alla mano, Battlefield 5 ha totalizzato all’incirca un milione di unità in meno rispetto ai forecast che l’azienda aveva preparato precedentemente al lancio. Il CEO Andrew Wilson ha attribuito le performance deludenti alla scelta di posticipare l'uscita del gioco dal 19 ottobre al 20 novembre. Un altro fattore da considerare riguarderebbe la considerevole quantità di giocatori ancora presenti sui server di Battlefield 4 e Battlefield 1."
Chiudiamo il discorso cosi di chi ha avuto piu successo
Io l'ho ripreso da poco (tra l'altro scoprendo solo ora che ho il season pass incluso gratuito) e la gente la trovo. Non sarà strapieno come all'inizio ma si trovano partite tranquillamente agli orari più disparati.Ma c'è gente ancora su bf1?quasi quasi me lo riscarico,disinstallo bf5
Questa è una cosa che non ho mai capito, su bf1 hanno provato questa cosa dell'"immersione", colori falsati e resi più cupi, vari effetti di luce e fumo sempre intesi per questo, ma che andavano a detrimento del gameplay.Io l'ho ripreso da poco (tra l'altro scoprendo solo ora che ho il season pass incluso gratuito) e la gente la trovo. Non sarà strapieno come all'inizio ma si trovano partite tranquillamente agli orari più disparati.
Peccato per questo BFV, l'avevo adocchiato ma non riesco proprio a farmi andare giù questo passo indietro sul piano della atmosfera generale. Non sono espertissimo in materia di gameplay, tecniche etc. etc. ma a puro livello di immersione sembra che sia BF1 il gioco più recente tra i due,
Per la verità queste cose a parte la mappa nuova sono nel gioco da molti mesi specie alcune.Questo sarà l'ultimo aggiornamento, giusto? Hanno aspettato sino all'ultimo ma finalmente un aggiornamento che assomiglia ad un DLC vero
Sarà la volta buona che lo riaprirò dopo mesi per fare un paio di partite e vedere queste 2 nuove mappe.
Il fatto che fossero all'interno del gioco ma bloccate non cambia che adesso siano disponibili per tutti e non solo esistenti per chi spulcia il data del gioco.Per la verità queste cose a parte la mappa nuova sono nel gioco da molti mesi specie alcune.
Semplicemente stando in ritardo a completare le cose prima, non riuscivano a completare queste, specie alcuni gadgets e mi pare anche un paio di armi erano stati trovati mi sa quando usci metro.