Più che altro Conquista è diventata di una noia assurda, io non so se sia un problema di mappe troppe grosse, pochi giocatori, ma stare sui carri è diventato uno schifo. Troppo dispersive le mappe.
No dai non scherziamo, dire mappe troppo grosse è assurdo in un Battlefield, quelle di Battlefield V sono ancora piccole, tralasciamo poi le peggiore della serie bf3.
Io intendevo rispetto BF 3 e 4... là per uccidere dovevi essere preciso, paradossalmente erano anche più fragili, ma agili, avevano più assi nella manica. Più bravo eri, più punteggioni facevi. Con BF5 (e parzialmente con BF1, gioco che comunque adoro) è come se avessero appiattito la curva della skill. Più splash damage = più gente può fare kill; più resistenza + meno mobilità = morti ingiuste .
No non è proprio così, bf3 e bf4 avevano un inner circle, il range dove si fa ohk più grande 1,75mt o 2mt a seconda del proiettile, bf5 e bf1 hanno più splash damage non ohk
Quindi bf3 e bf4 avevano bisogno di meno skill perchè potevi fare ohk più facilmente sparando vicino ai nemici.
hanno detto che non ci saranno più contenuti in arrivo di rilievo ma solo un piccolo aggiornamento con l'inserimento di alcune armi nuove quest'estate.Praticamente resterà un gioco sulla WW2 senza il fronte russo,questo capitolo è stato qualcosa di disastroso

visti i migliaia di commenti sui vari social della communtity(youtube,forum,twitch,facebook etc.) sul fatto che questo capitolo è da dimenticare e che in futuro la serie si riprenda,anche se non so se ci riuscirà perché la saga ha perso molto appeal verso il pubblico infatti praticamente nessuno tratta più bfv a parte alcuni che cercano ancora di portare le notizie come jackfrags su youtube.Spero che l'abbandono di questo capitolo faccia concentrare gli sviluppatori sul prossimo per riuscire a creare un prodotto che faccia scalpore e sorprenda tutto il mondo per la sua qualità come fu bf3 ai tempi che riuscì addirittura a creare delle sezioni memorabili nella campagna(come la missione sul caccia) nonostante fosse solo un'aggiunta rispetto all'online
No quello fu proprio l'errore che non devono ripetere di nuovo e che hanno fatto anche su Battlefield V, perdere tempo a fare cose secondarie.
La campagna, la battle royale, la coop sono tutte cose da eliminare durante lo sviluppo e al lancio del gioco, hanno solo creato problemi specie la campagna, in ogni singolo capitolo da quando è stata introdotta nella serie.
Prima la tolgono e meglio è, bf3 l'ha dimostrato bene con le mappe anche se li l'orientamento era comunque più al casual, quindi per la scarsa qualità delle mappe hanno comunque una scusa.
Cone volevasi dimostrare alla fine questo bf si è dimostrato un fallimento , tanto potenziale lasciato in mano a delle scimmie che hanno perso tempo con battleroyal , mappe per conquista piccola , cambi di ttk inutili e non testati neppure . Inutile dire che il gioco è partito un disastro ed è.finito poco meglio
Dai ancora a parlare di fallimento.
Dice e giocatori che ci hanno e ci stanno giocando sanno che non è un fallimento, visto quanto gli è durato e ancora gli sta durando.
I fallimenti veri li abbiamo visti all'inizio e metà del tentativo di modernizzare la serie, riconosciuti sia da Dice e giocatori con abbandoni quasi totale in pochi mesi con tutto il premium pass.
Battlefield V al contrario continua ad essere giocato con tutti i problemi che ha avuto.
Non capisco poi le lamentele di alcuni sulla fine dei contenuti era prevedibile che finissero in estate, almeno un anno e mezzo di sviluppo sul prossimo Battlefield mi sembrano la norma anzi, poi vabbe per chi segue il gioco già ce l'aveva quest'idea con l'ultima patch avevano dato una ripulita dal codice del gioco, rimuovendo diversi riferimenti ad armi che giravano da mesi.
A maggio ci sarà una patch normale e probabilmente a Giugno quando confermeranno la data ci sara una nuova mappa e armi.
https://www.ea.com/en-gb/games/battlefield/battlefield-5/news/the-future-of-battlefield-v