Ma supportandolo più lungo degli altri giochi dove ?! Ma se l'ultimo aggiornamento esce a giugno con una mappa nuova , avremo meno mappe di bf1 e tu mi vieni a dire che è supportato di più ? Ma dai smettila bf1 ha ricevuto un trattamento molto migliore ha praticamente il doppio dei contenuti tra skin mappe e armi . Puoi arampicarti sugli specchi quanto vuoi ma questo bf è stato dichiarato un fallimento un po da tutti .
Ancora non ci sono dati sul quel avere utenza più stabile più a lungo quindi si parla di fuffa senza dati alla mano il calcolo dell'utenza si può dedurre da il forum è meno popolato e hanno chiuso 3 server . Ottimi risultati per un gioco con un utenza stabile chiudere ben 3 server .
Hai torto marcio sephi accetta la realtà dei fatti , tu di dati alla mano ne hai 0 io ti riporto i fatti .
Guarda ci ho provato a prenderti seriamente, ma il fatto che prendi dati irreali, neghi qualunque problema di bf1(non dimentichiamoci che sono stati chiuse server e modalità anche per bf1 per non parlare dei ritardi sui dlc).
Considerato questo ora ti ignoro, parleremo ancora quando dirai qualcosa che almeno è reale.
Su Battlefield V hanno sbagliato sul supporto per i contenuti, ma negare che il gameplay sia piaciuto ai giocatori ed abbia tenuto più giocatori degli altri capitoli precedenti più a lungo, va semplicemente contro la realtà.
:jack:
io chiuderei qua la discussione dopo questa affermazione
Be se non hai seguito il gioco è normale che tu non lo sappia, ma Dice sa bene quanto male i giocatori hanno reagito ai tentativi di cambiare il gameplay di Battlefield V, le reazioni specialmente ai cambi del ttk e del rinculo sono evidenti.
Ai giocatori di Battlefield è piaciuto il gameplay di Battlefield V, la maggior parte di chi cercava un cod coi veicoli è andato per fortuna altrove.
Ma guarda se uno vuole trovare delle scusanti ancora ancora sui mezzi lo può fare, si esce la scusa di mezzi goffi e lenti in quanto risalenti a quel periodo e stop. Era abbastanza scontato che vista l'epoca potevamo scordarci degli scontri sui carri ben fatti come su Bf3 e Bf4.
Quello che mi fa più rodere il sedere è che sto gioco ha delle basi ottime ed altre che fanno cadere le braccia a terra.
-Hanno sbagliato quasi tutte le mappe tra concept e illuminazione ( confrontate operation firestorm, deserto del Sinai e Aereodromo ad esempio e poi mi dite come anche solo l'illuminazione e la preparazione di un contesto desertico sia diversa e fatta meglio nelle mappe di capitoli precedenti)
-Bilanciamento della partita ASSENTE, praticamente conquista è una tortura o si stravince o si straperde.
-Supporto Patch ridicolo, non hanno mai avuto un programma ben preciso da seguire e hanno cambiato idea ogni trenta secondi. Fidatevi ragazzi che per chi faceva competitivo nel Clou dei primi mesi di gioco mettere una modalità come conquista a squadre per poi toglierla dopo poco per un mese ( poi l'hanno inserita credo dopo aver capito che la community già per metà aveva mollato ) è stato letteralmente un calcio nelle parti basse.
Per non parlare dei repentini cambi di tickrate.
- La scivolata... Ragazzi la scivolata.... Scivoli tra le montagne, tra le rocce, scivoli ovunque senza alcuna fisica..roba davvero da PS2
E per chi continua a dire che il gioco ha avuto successo e quant'altro ragazzi piantatela seriamente, la community competitiva è morta da mesi e quei pochi che stanno andando avanti lo fanno per abitudine.
Guarda le mappe sono fatte bene per un Battlefield, semplicemente stavolta le mappe non sono ispirate a cod come in passato. L'illuminazione non è poi tanto diversa dagli altri, c'è sempre stato questo problemi sui Battlefield moderni, o blu con bf3 o i vari problemi con bf1 ora bfv, forse si salvava solo bf4.
Questo perchè in genere una vera mappa di Conquista deve essere asimmetrica, unisci a questo il fatto che avevano rimesso il punteggio che funzionava a maggioranza delle flag ed è normale che finiva così, i giocatori non erano in grado di gestire mappe non facilitate e la prima squadra che finiva in svantaggio ci restava non sapendo come reagire, un problema creato dai giochi precedenti che erano troppo facilitati sotto questo aspetto.
A parte i cambi del ttk per cercare di attirare qualche casuals nel periodo festivo, le patch erano tutte molto chiare e la direzione ovvia, hanno capito che l'utenza non era adatta a un gameplay troppo punitivo e l'hanno dovuto alleggerire un po.
Il tickrate è sempre rimasto fisso sulle modalità principali, 30hz su console, di più non si poteva fare con le attuali console.
La scivolata è meno abusabile di bf1, puo essere usata meno spesso ed è più limitata, anzi su console per mesi era più "difficile" da usare per una scelta dei controlli, è stato chiesto a lungo di cambiarli.
Be se vogliamo parlare veramente seriamente di competitivo, l'ultima volta che c'è stato veramente del competitivo è stato su bf2, quello che è venuto dopo non era adatto ad essere definito competitivo sia proprio come gameplay di gioco, sia come organizzazione, non basta certo qualche clans che si organizza in maniera prevalentemente autonoma a definire un gioco competitivo, specie quando in passato c'era stato molto di più.
EA e Dice non sono mai stati in grado comunque di tenere un gioco competitivo a lungo.