xbox One Battletoads | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inspiegabile, veramente inspiegabile. Shadowdroppato così

Un giochino perché è fatto con grafica cartoonesca e perché è un "semplice" beat em up a scorrimento vecchio stile?

Non mi trovi d'accordo su questo, non è che tutti i giochi debbano avere grafica fotorealistica e/o trama e personaggi maturi strappalacrime o emozionanti....

Non mandiamo a morire la differenziazione dei generi videoludici, e lo dico da amante di vg cosiddetti film interattivi......

Cuphead è stato un giochino?Ori è stato un giochino?

Sono d'accordissimo invece che non mostrarlo allo showcase(insieme a gears tactics e flight simulator in versione console con date d'uscita) sia stata abbastanza una vaccata.....  :craig:
La seconda. Non vedo cosa abbia in più di uno SOR4. Lo stile grafico lo trovo delizioso

Bellissimo il trailer ma continuo a chiedermi perchè non spararlo fuori alla fine della conferenza????
Sempre più convinto che se ci accordiamo tra noi e andiamo assieme a fare marketing per sti qua facciamo meglio dei loro "professionisti"

Hahahahah veramente molto simpatico il trailer

Verso settembre volevo farmi giusto un mesetto di pass per giocare Gears 5 e finire un paio di giochi, lo proverò sicuramente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sembra piuttosto bellino, pure piuttosto vario con le sezioni di moto e platform. Sembra pure più veloce come ritmo  :sisi:

1 euro e passa la paura, me lo finisco in co-op su pc con un amico :ahsisi:

rispetto all'ultimo video che mi aveva deluso,questo mi ha fatto una bella impressione,sembrano esserci molte variabili di gameplay

Il 20 tutti su Battletoads. Chi vuole cooppare??

Bellissimo il trailer ma continuo a chiedermi perchè non spararlo fuori alla fine della conferenza????
Sempre più convinto che se ci accordiamo tra noi e andiamo assieme a fare marketing per sti qua facciamo meglio dei loro "professionisti"
Concordo. Lei concorda? 

Spoiler

Boh, ovviamente lo giocherò essendomi sempre piaciuti i Toads, penso pure possa essere ben fatto di per sè, ma onestamente questa veste grafica e lo stile non la vedo adatta al gioco. Cioè forse sarà che ero piccolo ai tempi ma a me davano la sensazione di gioco "serio e maturo" nonostante l'humor e l'assurdità di guidare rane giganti che picchiano persone. 

Ora questo misto tra assurdità e serietà è totalmente perso e sembra solo un cartone (neanche per adulti tra l'altro) 

Si, una evoluzione è normale. Anzi auspicabile visto quanto tempo è passato.

Ma passare da questo

a questo

significa non aver capito nulla di quello che è stato Battletoads, mi viene addirittura da pensare che non li abbiano mai neanche giocati (figurati capiti) i precedenti Battletoads.
Ecco esattamente quello che volevo intendere....

Tralasciando il fatto che il design possa piacere o meno(questione di gusti personali), credo che a volte dovremmo essere più elastici in relazione a questi sequel/reboot/reinterpretazioni di brand videoludici, vecchi o nuovi che siano......

Meno talebani, meno integralisti.......

Apprezziamo invece il fatto che dopo molti anni abbiano deciso di riprendere in mano il marchio, e che comunque il prodotto sembri curato......lo proveremo, ci giocheremo, e poi trarremo le giuste conclusioni.  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro