Udienza Preliminare Bayonetta 3 | SG 9,5 - OC 88

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto (pochissime) recensioni...e quello che ho letto, insieme alle impressioni che mi ero fatto via video, toglie ogni dubbio: Bayonetta è tornata!
Questo capitolo sembra proprio la chiusura col botto che i fan della saga aspettavano, e non posso che esserne felice.

Hype per venerdì adesso :lalala: con il ponte potrò giocare selvaggiamente :ooo:

Ho letto (pochissime) recensioni...e quello che ho letto, insieme alle impressioni che mi ero fatto via video, toglie ogni dubbio: Bayonetta è tornata!

Credo ci fossero pochi dubbi.
Poi il peso effettivo si vedrà alla lunga...le recensioni di una ventina d'ore giocate perlopiù da gente senza mani o con poca familiarità con il genere lasciano il tempo che trovano

Si ma Rising lo avevano preso dal lavoro di Kojima

Intendo dire che Rising è un titolo in cui hanno fatto il cazzo che volevano, partendo o meno dalla base di Kojima cambia poco,fondamentale hanno fatto il loro titolo.

In Automata hanno messo giusto la manovalanza al servizio di qualcun altro .

Spiace vedere che si va sempre dietro alle voci fuori dal coro per smorzare l'hype :asd:
Per come la vedo io e per come si era messa la faccenda negli anni, è un miracolo che Bayonetta 3 sia finalmente arrivato.
Ci aggiungiamo che lato gameplay pare divino e la longevità stratificata per gli amanti del genere... diventa un must assoluto.

Io mi bagno a pensare che questo weekend c'è lei, poi dieci giorni e c'è il pelatone :asd:

Intendo dire che Rising è un titolo in cui hanno fatto il cazzo che volevano, partendo o meno dalla base di Kojima cambia poco,fondamentale hanno fatto il loro titolo.

In Automata hanno messo giusto la manovalanza al servizio di qualcun altro .
Si ma Nier A con i P ha fatto un buon salto di qualità a livello di CS

Credo ci fossero pochi dubbi.
Mica tanto, le reazioni al primo trailer sono state tutt'altro che rosee, c'è voluto il primo video gameplay per vincere anche i cuori più tiepidi :asd:

Ma comunque più che le recensioni dei senza mani (che con gli action sono veramente inaffidabili a dir poco) io pensavo a ciò che ho visto nell'unico video che ho guardato...le recensioni servono più a misurare l'hype e l'appeal sul pubblico casual, quindi in un certo senso il fattore "spettacolarità" del gioco.

Mica tanto, le reazioni al primo trailer sono state tutt'altro che rosee, c'è voluto il primo video gameplay per vincere anche i cuori più tiepidi :asd:

Ma comunque più che le recensioni dei senza mani (che con gli action sono veramente inaffidabili a dir poco) io pensavo a ciò che ho visto nell'unico video che ho guardato...le recensioni servono più a misurare l'hype e l'appeal sul pubblico casual, quindi in un certo senso il fattore "spettacolarità" del gioco.
In realtà anche peggio: nel topic di Bayo 3 (e non solo) davano per finiti i Platinum e gioco cancellato perché non si vedeva nulla da un po' :rickds:

Comunque bisognerebbe non badare a ste recensioni tiepide, come è stato detto è già una bellezza vedere il terzo capitolo di Bayonetta, per il resto sono tutte chiacchere. (e di persone che, probabilmente, dovrebbe cambiare genere da recensire)

See vabbè mo bayo miglior gioco ever 😂
Troppo belle ste recensioni sui siti con il pop up di bayo sparato ogni 10 secondi :draper: :bip:

Direi che l'ultimo quarto di Bayo 3 conterrà ancora la stessa sezione autoscroller degli altri due :asd:

Sulle prestazioni, bhe, la Switch è quella che è'na carretta oramai, che deve essere buttata e deve essere messa sul mercato una Switch 2.

EDIT
E nonostante'ste due righe di negatività, comprata la limited :unsisi:

See vabbè mo bayo miglior gioco ever 😂
Troppo belle ste recensioni sui siti con il pop up di bayo sparato ogni 10 secondi :draper: :bip:
Beh dai, per il genere sarà sicuramente di livello altissimo, altroché.

Non è fatto da 4 strònzi :asd:

Beh dai, per il genere sarà sicuramente di livello altissimo, altroché.

Non è fatto da 4 strònzi :asd:
Si si, diciamo che contestavo un’altra cosa :asd:

Ma il gioco sembra un giocone con tutti i crismi

Si si, diciamo che contestavo un’altra cosa :asd:

Ma il gioco sembra un giocone con tutti i crismi
Pardon, allora mi è sfuggito :rickds:

Che poi in ste settimane c'è un titolone dietro l'altro :hall:

Rising è un gioco Platinum.

Automata è un gioco di Taro con la collab di Platinum.
La parte ludica è di Platinum, per quanto Taro ci metta ogni tanto le sue sezioni folli con visuale di uccello e tutto, ma sempre finalizzate da Platinum, e si vede. Ci sarà un motivo se Automata a livello di gameplay da le piste a tipo tutti i lavori di Taro, e anche remake di Nier, che francamente lato ludico e game design andavano dal mediocre al sufficiete. Automata tanto lavoro di Taro quanto comunque di Platinum. Ridurre il lavoro di questi e non aver inquadrato lo stesso gioco o apporto della SH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro