Udienza Preliminare Bayonetta 3 | SG 9,5 - OC 88

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto figo il dibattito, licenziati ed entra più spesso, per dio :bruniii:
L'ho fatto :ahsisi:

Mi affaccio comunque poco perché ho ripreso gli studi (quasi conclusi ormai), sto lavorando a più progetti su più fronti (oltre alla page, anche progetti sociali di un certo peso) e ovviamente mi sto anche muovendo per trovare una nuova occupazione più incline alle mie capacità/esigenze :asd:

L'ho fatto :ahsisi:

Mi affaccio comunque poco perché ho ripreso gli studi (quasi conclusi ormai), sto lavorando a più progetti su più fronti (oltre alla page, anche progetti sociali di un certo peso) e ovviamente mi sto anche muovendo per trovare una nuova occupazione più incline alle mie capacità/esigenze :asd:
Wow..

Auguri per tutto! Non sparire e tienici informati :sisi:

Credo che il problema fps sia un grosso detrimento per l'esperienza a seconda di come si approccia il gioco. Ovviamente per la stampa media che a malapena sa pigiare due tasti è un problema, ma relativamente marginale all'esperienza giocata a normale e provata a difficile giusto per scrivere di averla provata ad una difficoltà più alta.

Per chi vuole godersi un'esperienza differente, con la vera sfida ed i veri tecnicismi che (in genere) escono fuori da opere simili, la cosa impatta con una certa importanza per ovvi motivi. Il che è un peccato, certo parlare di "a sto punto erano meglio 30 lockati" per un fottuto stylish action mi basisce. Nel 2001 il primo DMC su PS2 non girava a 60 rock solid perché non c'avevano un cazzo da fare in sede di sviluppo, ve la butto lì.

Boh, spero magari risolvano con una patch nel caso o magari facciano un port con un eventuale console di nuova generazione N.

Aspettate, ma sto gioco gira a 30?
E ha preso tutti sti 9.5?

😂😂😂😂😂😂
🤡

Aspettate, ma sto gioco gira a 30?
E ha preso tutti sti 9.5?

😂😂😂😂😂😂
🤡
Credo giri a frame sbloccato e che la gente si lamenti di quello, ma ogni Bayonetta ha sempre girato in maniera altalenante, parlando di FPS (diciamo tra i 40 e i 60 con oscillazioni a volte anche importanti).

E alla fine ha preso realmente 8 :rickds:

Certo, poi opta per una risoluzione dinamica, ma penso ci sarà già

e cerca di stare sui 30 fps fissi

Si ma l'aspetto tecnico è fondamentale e importante per goderti appieno l'esperienza di gioco.

Il gioco io lo pago, e deve girare come un orologio.
Questo concordo.

Ma non c'é speranza che arrivi una patch per i 60?

Appunto, punti sottratti per qualche magagnuccia tecnica che può inficiare l'esperienza di qualcuno particolarmente sensibile. Lo stesso gioco in 4K e 60 fissi magicamente avrebbe preso mezzo voto in più qua e là ed eccoti l'agognato 90+. Palese

Non che cambi molto ma è per fare statistica
Nel 2022 scusami se la parte tecnica e grafica è importante.

E che palle poi i discorsi sul meta.

Credo giri a frame sbloccato e che la gente si lamenti di quello, ma ogni Bayonetta ha sempre girato in maniera altalenante, parlando di FPS (diciamo tra i 40 e i 60 con oscillazioni a volte anche importanti).
Dai, ma come si può :asd:

“Stampa specializzata”:rickds:
Scusate:rickds:
:rickds::rickds:
Post automatically merged:

(Ma che te stampi poi.. giusto le toppe di topolino da appiccicare ai boxer bucati, se va bene :lol2: )

Infatti il suo discorso non ha senso
il gioco lo hanno reso piu´ brutto graficamente per portarlo a 60fps ma il problema e´ che non gira nemmeno a 60fps fissi
tra´ l´altro leggendo le recensioni si parla di ambietazioni spoglie (e si prendeva in giro un utente che criticava proprio questo)aliasing pesante e telecamera a volte problematica
dimmi te come potrebbe prendere 9 dal punto di vista tecnico

che poi avesse preso voti bassi in generale,mamma mia :asd:

Cosa non si fa pur di non ammettere di aver preso l'ennesima cantonata

Oggi impariamo che un 89 di media equivale a un 8, pazzesco ragazzi

Ma chi ha detto che non è importante

I discorsi sul meta sono inerenti al topic

è visto che oggi i voti tendano all'alto l'8 di oggi equivale al 5 di ieri e quindi bayonetta 3 è ufficialmente una merda :sisi:

p.s frequentate il forum da tempo di personaggi strani ne avrete visti, ancora abboccate ai tentativi di fare semplice flame di alcuni di questi :asd:

Comunque ho letto molte cose positive sul gameplay di Viola, chissà se il personaggio verrà ripreso in futuro magari per una saga tutta sua :morris2:

Ma chi ha detto che non è importante

I discorsi sul meta sono inerenti al topic
Non capisco il feticcio dietro al numero di meta, visto che la stampah specializzatah è composta da scappati di casa che considerano Empire Total War un gioco da 9.5 o che valutano importante in un action la storia.

Ecco, allora se l'aspetto grafico e tecnico contano, mi pare ovvio "punire" un gioco se questi due aspetti sono carenti, soprattutto se la console su cui gira nel 2022 è una carretta, che merita di essere buttata in discarica.
E sottolineo l'importanza del tecnico in un action frenetico come Bayo.

stessi discorsi che leggevo su bayonetta 2 pre lancio :draper:

"wii u è un catorcio" ed è vero rispetto a ps360 lo era alla grande....eppure abbiamo avuto lo stesso uno dei più grossi action della storia e non mi pare che qualcuno se ne sia lamentato...tranne chi non l'avesse :shrek:

se la qualità media dell'esperienza è paragonabile a quella di bayonetta 2 a livello tecnico a me va bene

Ultima modifica:
Non è abboccare Branci, i tentativi di distorsione della realtà vanno smentiti prontamente, soprattutto su un forum, teoricamente, anche di informazione. Le trollate sono un’altra cosa

Non capisco il feticcio dietro al numero di meta, visto che la stampah specializzatah è composta da scappati di casa che considerano Empire Total War un gioco da 9.5 o che valutano importante in un action la storia.

Ecco, allora se l'aspetto grafico e tecnico contano, mi pare ovvio "punire" un gioco se questi due aspetti sono carenti

Ci si chiedeva qua e in sezione se potesse sfondare il 90 e si è dato il motivo principale per cui non lo abbia (almeno ad oggi) fatto, che sono appunto i difetti tecnici leggermente più seri del previsto che sembra si porti dietro. Del meta in sé importa zero se non in ottica visibilità del titolo e conseguenti maggiori vendite. Ma finché non esce non c’è molto altro di cui parlare

Non è abboccare Branci, i tentativi di distorsione della realtà vanno smentiti prontamente, soprattutto su un forum, teoricamente, anche di informazione. Le trollate sono un’altra cosa
Io non abbocco a nulla ribadisco un concetto semplice, se il gioco è una merda quanto il due, come si diceva ai tempi, a me va bene lo stesso

il problema è mio....mica di chi non lo gioca :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro