Switch Bayonetta 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me Viola piace e sbloccando l'albero abilità è tutta un'altra cosa.
Non ha e non avrà mai il carisma di Bayonetta però la trovo ben contestualizzata,
è una ragazza impacciata, che ha perso la sua guida, sola che ha dovuto affrontare innumerevoli volte la morte dei genitori che si nasconde dietro una facciata di ribellione, in più adoro l'outfit (ma sono di parte 🤣).

Ultima modifica da un moderatore:
A me Viola piace e sbloccando l'albero abilità è tutta un'altra cosa.
Non ha e non avrà mai il carisma di Bayonetta però la trovo ben contestualizzata,
è una ragazza impacciata, che ha perso la sua guida, sola che ha dovuto affrontare innumerevoli volte la morte dei genitori che si nasconde dietro una facciata di ribellione, in più adoro l'outfit (ma sono di parte 🤣).
al di là del senso estetico e di gusti

viola è giusto che sia così
è una apprendista strega, molto giovane, i suoi poteri sono sotto sviluppati, in effetti non riesce a suare la chioma malefica e le su armi sono diverse da quelle canoniche delle streghe.

sul carisma io aspetto l'eventuale nuovo gioco, il personaggio ha moltissimo da sviluppare

io non la boccio a prescindere

io un nuovo gioco con quella lo eviterei come la peste invece, anche se fosse da 10 :asd:

cmq qualcuno per favore mi spiega come funziona il punteggio delle combo? perchè io gioco sempre alla stessa maniera e certe volte piglio bronzo altre platino, facendo sempre le stesse cose in pratica :asd:

ma giusto per capire eh, non ho la minima intenzione di mettermi a fare punteggi...soprattutto perchè nei punteggi ci finiscono pure le sezioni con gameplay alternativo fatte a cazzum, quelle che stanno chissà dove (io ho esplorato tutto il quadro ma ne salto alcune a buffo) e le prove di abilità che hanno richieste fuori di capoccia (combatti solo con una mano o a testa in giu e hai 3 vite e il tempo limite...na fetta de cul pure no?)

io un nuovo gioco con quella lo eviterei come la peste invece, anche se fosse da 10 :asd:

cmq qualcuno per favore mi spiega come funziona il punteggio delle combo? perchè io gioco sempre alla stessa maniera e certe volte piglio bronzo altre platino, facendo sempre le stesse cose in pratica :asd:

ma giusto per capire eh, non ho la minima intenzione di mettermi a fare punteggi...soprattutto perchè nei punteggi ci finiscono pure le sezioni con gameplay alternativo fatte a cazzum, quelle che stanno chissà dove (io ho esplorato tutto il quadro ma ne salto alcune a buffo) e le prove di abilità che hanno richieste fuori di capoccia (combatti solo con una mano o a testa in giu e hai 3 vite e il tempo limite...na fetta de cul pure no?)
In linea di massima, il contatore combo non deve mai azzerarsi.
Questo significa che, al passare da un nemico all'altro, devi continuare a fare combo, non basta spostarsi e andare dall'altro nemico e ricominciare la combo.

Per farlo bisogna usare il Dodge offset unito all'abilità di trasformazione di Bayonetta per sposarsi sul campo e riprendere la combo dove si è interrotta.

Il Dodge offset è spiegato in molti tutorial ed esiste dal primo Bayonetta ed è molto più difficile da spiegare a parole che con dei riferimenti visivi.
Prova a cercarne qualcuno su internet.

Ah, ovviamente, farsi colpire il meno possibile e usare i demoni all'interno di un Witch Time è pratica buona per non spezzare il contatore combo.

In linea di massima, il contatore combo non deve mai azzerarsi.
Questo significa che, al passare da un nemico all'altro, devi continuare a fare combo, non basta spostarsi e andare dall'altro nemico e ricominciare la combo.

Per farlo bisogna usare il Dodge offset unito all'abilità di trasformazione di Bayonetta per sposarsi sul campo e riprendere la combo dove si è interrotta.

Il Dodge offset è spiegato in molti tutorial ed esiste dal primo Bayonetta ed è molto più difficile da spiegare a parole che con dei riferimenti visivi.
Prova a cercarne qualcuno su internet.

Ah, ovviamente, farsi colpire il meno possibile e usare i demoni all'interno di un Witch Time è pratica buona per non spezzare il contatore combo.
ah ecco! grazie

non ricordo tutti questi problemi nel 2 cmq

ah ecco! grazie

What? Il dodge offset è sempre stato la base del gameplay di Bayonetta, è ciò che ha reso famoso il battle system
Post automatically merged:

Comunque niente, penso che mi farò una terza dose, questa saga è oro puro e spero sinceramente che.... mannaggia al tasto spoiler che non mi funziona 😩

ah ecco! grazie

Che cagata sta cosa del dodge minchiett.. tutto per rompere le balle al giocatore :asd:

Che cagata sta cosa del dodge minchiett.. tutto per rompere le balle al giocatore :asd:

Il bello è che poi chiedete gameplay action profondi lel

Non è una tecnica complessa da imparare se si hanno due mani, giocare Bayonetta senza dodge offset equivale a non giocare Bayonetta

no io chiedo solo giochi action :asd: non strani ibridi mal riusciti...
Personalmente silver dopo che sul forum non salvi un gioco il problema principale credo che sia tu e non i giochi stessi. Se li vuoi affrontare da una botta e via non puoi pretendere che il gioco sia per te

Personalmente silver dopo che sul forum non salvi un gioco il problema principale credo che sia tu e non i giochi stessi. Se li vuoi affrontare da una botta e via non puoi pretendere che il gioco sia per te
no, semplicemente io critico giustamente i difetti dei giochi e anzi con titoli che dovrebbero dare di piu ed essere non dico perfetti, ma quasi (visti i capitoli precedenti e che parliamo di monolith e platinum games) sono iper critico come è giusto che sia, e non ho il prosciutto sugl'occhi ;)

Finito: esagerato!
Quante armi, demoni ci sono?!😲.....Hanno fatto un lavorone. Servono 47 run per capire come usare tutti bene🤣.

Però che tristezza
non possono far fuori Bayonetta così 😢.
Ci sta rinnovarsi ma bel rischio....
....Viola crescendo acquisirà la verve della madre? Possibile.
Acquisirà movenze e poteri in battaglia come la madre? Me lo auguro.

Come molti, neanche a me Viola è risultata simpatica a pelle, ma ripensandoci potrebbe essere divertente un personaggio a metà fra la bomba sexy e la sbadataggine goffa di Luka.

Non mi dispiacerebbe un 4° capitolo con Viola che dopo un po' di missioni di rodaggio rigorosamente dagli scopi buffoni, con Enzo e Rodin a fare da chioccia, scendesse all'inferno a recuperare mamma, papà e Jeanne; finendo poi tutti assieme a battersi contro il capo dell'inferno dela situazione.

PS: voglio God Hand 2 o una nuova ip Platinum su quella falsariga ironica. P* sono troppo dei cazzoni e nella marea di videogiochi attuali con insegnamenti profondi e morali manca qualcosa di scanzonato, leggero, "cazzone" come era God Hand (per carità come lo è anche Bayonetta per larghi tratti).

Ultima modifica:
PS: voglio God Hand 2 o una nuova ip Platinum su quella falsariga ironica. P* sono troppo dei cazzoni e nella marea di videogiochi attuali con insegnamenti profondi e morali manca qualcosa di scanzonato, leggero, "cazzone" come era God Hand (per carità come lo è anche Bayonetta per larghi tratti).
eee magara god hand 2, ma lo vedo improbabile, per non dire impossibile

io sto continuando a giocarci. è veramente stupendo. Ogni run che passa ne guadagna
Speriamo che aggiungano anche tramite dlc qualche altra witch trial interessante

io sto continuando a giocarci. è veramente stupendo. Ogni run che passa ne guadagna
Speriamo che aggiungano anche tramite dlc qualche altra witch trial interessante
Ti è piaciuto più del 2 Ak?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro