Cosa c'è di nuovo?

Switch Bayonetta 3

Bayonetta 3
La strega è tornata! Imbottisci di piombo i nemici, trafiggili e annientali con stile in Bayonetta 3 per Nintendo Switch! Torna a controllare la famigerata Strega di Umbra in questo spettacolare gioco d'azione e aiutala ad affrontare una nuova minaccia usando un arsenale che spazia dalle sue classiche pistole a nuove abilità demoniache. Questa volta, a essere in pericolo è la realtà stessa! Nel mirino di Bayonetta c'è infatti un esercito di armi biologiche create dall'uomo, gli homunculus. Questi invasori, che non provengono né dal Paradiso né dall'Inferno, sembrano determinati a seminare morte e distruzione! L'ammaliante Strega di Umbra dovrà dar loro la caccia nelle strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in tanti altri luoghi diversi alla ricerca di un modo per salvare il mondo da questa misteriosa minaccia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Perfetto ho finito la storia ieri e ho un po' odiato usare Viola, non potevano farmelo una settimana fa l'aggiornamento:rickds:

Io non mi sono mai divertito molto purtroppo, lo metto facilmente in fondo alla classifica dei Bayo:asd:
Nono, sia chiaro che a me il gioco piace, ma il capitolo 7 è una cosa orribile

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Io l ho iniziato e mi sta piacendo veramente tanto, anche più del 2.
Poi sta cosa che puoi attivare i demoni dal nulla mentre fai delle combo e' veramente assurdo, i Platinum si sono superati
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Ma c'è un motivo del perché il sabbat temporale a volte mi dura assai, a volte due secondi contati? :asd:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,533
Reazioni
4,739
Medaglie
10
Ma c'è un motivo del perché il sabbat temporale a volte mi dura assai, a volte due secondi contati? :asd:
Credo che dipenda dalla qualità della schivata, o semplicemente se ne abusi ti dura meno :sisi:

Ipotesi, attendiamo altri riscontri
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Credo che quando dura di meno è perché hai schivato troppo presto. Poi sapevo che nel primo bayo il WT durava di più se attaccavi sempre, non so se è così anche nel 3
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Si penso anch'io dipenda dal momento in cui schivi, deve essere proprio all'ultimo momento per farlo durare di più
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Ho appena finito il capitolo 7, quale sarebbe il problema? Era ingiocabile prima dell'aggiornamento?
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
io, tecnicamente, ho fatto solo una run...poi mi sono perso a rigiocare i capitoli e i vari versetti per i punteggi e sbloccare praticamente ogni roba... :morristenda:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Buongiorno chesires, stasera se non torno a casa troppo cotto sarà finalmente il momento per iniziarlo :predicatore:
Approccio quasi blind, non ho neanche visto gli ultimi trailer o le recensioni. Ho letto giusto qualcosa della difficoltà e sono abbastanza indeciso se cominciato ad hard o normale, con o senza patch.
Bayo 1 a norma era perfetto, Bayo 2 giocato ad hard era perfetto, sono tentato da iniziare anche il 3 ad hard con la patch. Che dite?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Pian piano sto acquisendo nuove abilità, ricordo che nel 2 nello stesso tempo di gioco si continuava a fare sempre le solite cose qui invece c'è una varietà incredibile
 

Nintendo 80

LV
0
 
Iscritto dal
9 Gen 2023
Messaggi
38
Reazioni
8
Buongiorno chesires, stasera se non torno a casa troppo cotto sarà finalmente il momento per iniziarlo :predicatore:
Approccio quasi blind, non ho neanche visto gli ultimi trailer o le recensioni. Ho letto giusto qualcosa della difficoltà e sono abbastanza indeciso se cominciato ad hard o normale, con o senza patch.
Bayo 1 a norma era perfetto, Bayo 2 giocato ad hard era perfetto, sono tentato da iniziare anche il 3 ad hard con la patch. Che dite?
Direi a livello normal. Ti aspetta Viola più avanti con gioco. Spero di non spoilerare. Pierino /Alvaro Vitali ha più carisma di lei! Ops🤭
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Arrivato al capitolo 10 :predicatore:
mi dispiace che per adesso ogni Bayonetta faccia una brutta fine, quella egiziana potevano lasciarla dai, era sopravvissuta :asd: è praticamente morta per colpa nostra :sowhat: ma non vedo l'ora di usare le sue armi e moveset

Completamente soddisfatto al momento, per quanto riguarda la storia quanti capitoli rimangono?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Buongiorno chesires, stasera se non torno a casa troppo cotto sarà finalmente il momento per iniziarlo :predicatore:
Approccio quasi blind, non ho neanche visto gli ultimi trailer o le recensioni. Ho letto giusto qualcosa della difficoltà e sono abbastanza indeciso se cominciato ad hard o normale, con o senza patch.
Bayo 1 a norma era perfetto, Bayo 2 giocato ad hard era perfetto, sono tentato da iniziare anche il 3 ad hard con la patch. Che dite?
Vai pure ad Hard, le migliorie fatte a Viola l'hanno resa sicuramente più gestibile anche a difficoltà più alte
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Buongiorno chesires, stasera se non torno a casa troppo cotto sarà finalmente il momento per iniziarlo :predicatore:
Approccio quasi blind, non ho neanche visto gli ultimi trailer o le recensioni. Ho letto giusto qualcosa della difficoltà e sono abbastanza indeciso se cominciato ad hard o normale, con o senza patch.
Bayo 1 a norma era perfetto, Bayo 2 giocato ad hard era perfetto, sono tentato da iniziare anche il 3 ad hard con la patch. Che dite?
Mi sembra un ottimo approccio
 
Top