Switch Bayonetta 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto ho finito la storia ieri e ho un po' odiato usare Viola, non potevano farmelo una settimana fa l'aggiornamento:rickds:

Io non mi sono mai divertito molto purtroppo, lo metto facilmente in fondo alla classifica dei Bayo:asd:
Nono, sia chiaro che a me il gioco piace, ma il capitolo 7 è una cosa orribile

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io l ho iniziato e mi sta piacendo veramente tanto, anche più del 2.
Poi sta cosa che puoi attivare i demoni dal nulla mentre fai delle combo e' veramente assurdo, i Platinum si sono superati

Ma c'è un motivo del perché il sabbat temporale a volte mi dura assai, a volte due secondi contati? :asd:

Ma c'è un motivo del perché il sabbat temporale a volte mi dura assai, a volte due secondi contati? :asd:
Credo che dipenda dalla qualità della schivata, o semplicemente se ne abusi ti dura meno :sisi:

Ipotesi, attendiamo altri riscontri

Credo che quando dura di meno è perché hai schivato troppo presto. Poi sapevo che nel primo bayo il WT durava di più se attaccavi sempre, non so se è così anche nel 3

Si penso anch'io dipenda dal momento in cui schivi, deve essere proprio all'ultimo momento per farlo durare di più

Ho appena finito il capitolo 7, quale sarebbe il problema? Era ingiocabile prima dell'aggiornamento?

io, tecnicamente, ho fatto solo una run...poi mi sono perso a rigiocare i capitoli e i vari versetti per i punteggi e sbloccare praticamente ogni roba... :morristenda:

Buongiorno chesires, stasera se non torno a casa troppo cotto sarà finalmente il momento per iniziarlo :predicatore:
Approccio quasi blind, non ho neanche visto gli ultimi trailer o le recensioni. Ho letto giusto qualcosa della difficoltà e sono abbastanza indeciso se cominciato ad hard o normale, con o senza patch.
Bayo 1 a norma era perfetto, Bayo 2 giocato ad hard era perfetto, sono tentato da iniziare anche il 3 ad hard con la patch. Che dite?

Pian piano sto acquisendo nuove abilità, ricordo che nel 2 nello stesso tempo di gioco si continuava a fare sempre le solite cose qui invece c'è una varietà incredibile

Buongiorno chesires, stasera se non torno a casa troppo cotto sarà finalmente il momento per iniziarlo :predicatore:
Approccio quasi blind, non ho neanche visto gli ultimi trailer o le recensioni. Ho letto giusto qualcosa della difficoltà e sono abbastanza indeciso se cominciato ad hard o normale, con o senza patch.
Bayo 1 a norma era perfetto, Bayo 2 giocato ad hard era perfetto, sono tentato da iniziare anche il 3 ad hard con la patch. Che dite?
Direi a livello normal. Ti aspetta Viola più avanti con gioco. Spero di non spoilerare. Pierino /Alvaro Vitali ha più carisma di lei! Ops🤭

Arrivato al capitolo 10 :predicatore:
mi dispiace che per adesso ogni Bayonetta faccia una brutta fine, quella egiziana potevano lasciarla dai, era sopravvissuta :asd: è praticamente morta per colpa nostra :sowhat: ma non vedo l'ora di usare le sue armi e moveset

Completamente soddisfatto al momento, per quanto riguarda la storia quanti capitoli rimangono?

Vai pure ad Hard, le migliorie fatte a Viola l'hanno resa sicuramente più gestibile anche a difficoltà più alte

Mi sembra un ottimo approccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro