- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 1,377
Ho notato ora che non ho pubblicato la mia minirecensione
Comunque l'ho finito un mese fa, davvero un gioiellino che consiglio a tutti
Stile grafico stupendo, ambientazione affascinante, combat system semplice ma soddisfacente (magari giusto un po' caotico nelle fasi più concitate), bella trama e bellissimi personaggi, specialmente i due protagonisti che hanno una crescita magnifica per tutto il gioco.
Verso la fine poi ci sono delle chicche geniali per chi è fan della serie
Poi ci sono un sacco di collezionabili, tra cui degli interessantissimi documenti che parlano della lore del mondo, personaggi da salvare e oggetti per imparare nuove tecniche.
L'unico difetto serio del gioco è la mappa, imho inutile così com'è. Se per l'avventura principale non è un problema, trovare i collezionabili è stato piuttosto "doloroso"
L'unica cosa che non mi torna di trama è

Comunque l'ho finito un mese fa, davvero un gioiellino che consiglio a tutti

Stile grafico stupendo, ambientazione affascinante, combat system semplice ma soddisfacente (magari giusto un po' caotico nelle fasi più concitate), bella trama e bellissimi personaggi, specialmente i due protagonisti che hanno una crescita magnifica per tutto il gioco.
Verso la fine poi ci sono delle chicche geniali per chi è fan della serie

Poi ci sono un sacco di collezionabili, tra cui degli interessantissimi documenti che parlano della lore del mondo, personaggi da salvare e oggetti per imparare nuove tecniche.
L'unico difetto serio del gioco è la mappa, imho inutile così com'è. Se per l'avventura principale non è un problema, trovare i collezionabili è stato piuttosto "doloroso"
L'unica cosa che non mi torna di trama è
la questione di Lukaon. In questo gioco è il principe delle fate e muore perchè non possiamo salvarlo, in Bayonetta 3 è il "Luka originale" e Re delle fate