Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serviva qualcuno che lo producesse mettendo soldi, e Nintendo fu l'unica :stema:Due tra i miei giochi preferiti nella scorsa gen, peccato non vedere il 2 di Bayonetta, cosa ci fa sui lidi nintendo quel gioco non lo so![]()
Fatta in 19 minuti mi pare. Chi parla male di Vanquish non ha provato le challenge, è l'unica spiegazione. Forse uno dei punti più alti raggiunti nella scorsa genSfida 6, ci rincontriamo? :stema:
Solo per intenditori![]()
Fatta in 19 minuti mi pare. Chi parla male di Vanquish non ha provato le challenge, è l'unica spiegazione. Forse uno dei punti più alti raggiunti nella scorsa gen![]()
Ero più o meno in questo statoAnche per me è uno dei punti più alti, parlando personalmenteRicordo poi che avendolo preso al D1, ancora non esistevano guide e nulla per la sfida 6, e finirla doveva essere tutta farina del proprio sacco, andando a tentativi e tentativi :stema:
Schivare i laser (istatkill) al millimetro quando ormai tutte le coperture dello scenario erano saltate dopo 15 minuti buoni che sudavi, adrenalina pura :stema:
Maronn, il msle assoluto quella. :sad2:Sfida 6, ci rincontriamo? :stema:
le madonne e tutti i santiSfida 6, ci rincontriamo? :stema:
Io non ci sono mai riuscito.le madonne e tutti i santi
col cazz.o
PresenteChi si ricorda quando uscì la demo e si postavano i propri tempi sul forum?![]()