PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,359
http:////applications/core/interface/js/spacer.png :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo già retrocompatibile il primo sull'Xbox One Bayonetta non mi tenta particolarmente... Vanquish invece se lo portano a 60 fps potrei farci un pensierino :mah:

Eh... gli utenti PlayStation visto il disastroso porting di bayonetta su ps3 ne avrebbero davvero un disperato bisogno, peccato nn ci sarà modo di giocare il2 :tragic:

vanquish era perfetto invece è girava già a 60

Lo prenderei ad occhi chiusi, due action clamorosi.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Due tra i miei giochi preferiti nella scorsa gen, peccato non vedere il 2 di Bayonetta, cosa ci fa sui lidi nintendo quel gioco non lo so :tristenev:

Ho sempre da iniziarli tutti e due su PS3, passerei comunque :sard:

Due tra i miei giochi preferiti nella scorsa gen, peccato non vedere il 2 di Bayonetta, cosa ci fa sui lidi nintendo quel gioco non lo so :tristenev:
Serviva qualcuno che lo producesse mettendo soldi, e Nintendo fu l'unica :stema:

Sfida 6, ci rincontriamo? :stema:
Solo per intenditori :chris:
Fatta in 19 minuti mi pare. Chi parla male di Vanquish non ha provato le challenge, è l'unica spiegazione. Forse uno dei punti più alti raggiunti nella scorsa gen :asd:

Spero che saranno acquistabili anche separatamente, Vanquish me lo rigioco molto volentieri, Bayonetta sta bene su WiiU insieme al secondo:pffs:

Fatta in 19 minuti mi pare. Chi parla male di Vanquish non ha provato le challenge, è l'unica spiegazione. Forse uno dei punti più alti raggiunti nella scorsa gen :asd:

Anche per me è uno dei punti più alti, parlando personalmente :asd:

Ricordo poi che avendolo preso al D1, ancora non esistevano guide e nulla per la sfida 6, e finirla doveva essere tutta farina del proprio sacco, andando a tentativi e tentativi :stema:

Schivare i laser (istatkill) al millimetro quando ormai tutte le coperture dello scenario erano saltate dopo 15 minuti buoni che sudavi, adrenalina pura :stema:

Anche per me è uno dei punti più alti, parlando personalmente :asd:Ricordo poi che avendolo preso al D1, ancora non esistevano guide e nulla per la sfida 6, e finirla doveva essere tutta farina del proprio sacco, andando a tentativi e tentativi :stema:

Schivare i laser (istatkill) al millimetro quando ormai tutte le coperture dello scenario erano saltate dopo 15 minuti buoni che sudavi, adrenalina pura :stema:
Ero più o meno in questo stato :asd:

1209.gif

E'stata una delle soddisfazioni ludiche più grandi finire quella sfida 6...ed in parte la 4, molto difficile anche quella :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vanquish mi manca invece i due Bayonetta li ho finiti entrambi. :nev:

Contentissimo sia per bayonetta che per vanquish :sisi:. Il primo l'ho giocato molto di meno rispetto al secondo che ho spolpato e che considero il tps con il gameplay migliore della scorsa gen.

Chi si ricorda quando uscì la demo e si postavano i propri tempi sul forum? :asd:

Dura 3 ore, gombloddoh

L'online pero' potevano mettercelo, in Gears c'e'

-->

Sfida X passata, dopo una settimana di bestemmie :ivan:

Bei tempi. Io non riuscivo a passare manco la sfida 1, e ci ho provato con un certo impegno :asd: La storia ad hard in confronto era una passeggiata, poi con mr Crab aveva il suo fascino. Peccato resti il cliffhanger, povera Hilary, il suo sogno di comandare gli usa e' durato poco pure li

Pero' sticazzi di Vanquish. La signorina sopra si deve ri-ricomprare a prescindere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro