PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi toccherà comprare per la 4' volta Bayonetta (♡) per giocarmi finalmente Vanquish :asd:

31 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Pure la Steelbook, mi vogliono proprio male, maledetti :asd:

39.90€ è altino però dai...

39.90€ è altino però dai...
10 euro in meno sarebbe stato il prezzo giusto, detto questo chi non li ha mai giocati li prenda obbligatoriamente anche a 60

Sì, probabilmente 10€ ce li mettiamo giusto per la Steelbook. :asd:

Comunque per quanto mi riguarda li ri-ri-riprenderò - magari non proprio al D1 - a mani bassissime.

40 euro prezzo eccessivo dai, pure 29 con la steel andava bene, sono sicuro le versioni PC :asd:  

salto il D1, avendo già comprato Bayonetta 1 per 3 volte :asd:  

La steelbook é una meraviglia.
Se a febbraio non piazzano nulla vado di D1, sono contro a remastered a prezzi così elevati però cavoli, Bayo e Vanquish su PS4 :love:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ero interessato solo alla singola copia di Vanquish, quindi avrei aspettato la vendita separata...Ma quella steelbook è clamorosa  :monkashake:

Devo trovare un modo per non pagarlo 40€, speriamo in qualche offerta preorder decente da qui a febbraio

La steelbook è paurosa da quanto è bella  :morrisb2:

Detto questo, già giocati quindi salto tranquillamente :asd:

40 euro prezzo eccessivo dai, pure 29 con la steel andava bene, sono sicuro le versioni PC :asd:  

salto il D1, avendo già comprato Bayonetta 1 per 3 volte :asd:  
infatti, per me chi le vuole attenda un grosso taglio ( ovviamente se e' per collezione e' un altro discorso, ma non e' limitata  ) 

Un po' speravo in un uscita singola per entrambi oltre che in bundle perché Bayonetta non mi interessa, però vabbè, ne approfitto per vedere se mi può piacere e in caso recupero il 2 su WiiU o Switch  :sisi:

Mai giocati nessuno dei due ma ne ho sempre sentito parlare bene, specie di Bayonetta... dite che vale la pena recuperarli a quel prezzo?.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai giocati nessuno dei due ma ne ho sempre sentito parlare, specie di Bayonetta... dite che vale la pena recuperarli a quel prezzo?.
Assolutamente sì. Oltre a Bayonetta, a uno dei TPS più belli degli ultimi anni. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro