Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
31 minuti fa, zaza50 ha scritto:
10 euro in meno sarebbe stato il prezzo giusto, detto questo chi non li ha mai giocati li prenda obbligatoriamente anche a 6039.90€ è altino però dai...
infatti, per me chi le vuole attenda un grosso taglio ( ovviamente se e' per collezione e' un altro discorso, ma non e' limitata )40 euro prezzo eccessivo dai, pure 29 con la steel andava bene, sono sicuro le versioni PC![]()
salto il D1, avendo già comprato Bayonetta 1 per 3 volte![]()
Assolutamente sì. Oltre a Bayonetta, a uno dei TPS più belli degli ultimi anni.Mai giocati nessuno dei due ma ne ho sempre sentito parlare, specie di Bayonetta... dite che vale la pena recuperarli a quel prezzo?.
Beh direi di si, sopratutto Vanquish che va a 60 frame in questa versione.Mai giocati nessuno dei due ma ne ho sempre sentito parlare bene, specie di Bayonetta... dite che vale la pena recuperarli a quel prezzo?.
aspetta un taglio e poi prendiliMai giocati nessuno dei due ma ne ho sempre sentito parlare bene, specie di Bayonetta... dite che vale la pena recuperarli a quel prezzo?.
Non andava già a 60?Beh direi di si, sopratutto Vanquish che va a 60 frame in questa versione.![]()