PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
1
2
3

Tutti siti testati da me o da gente del forum e ti aggiungo pure gamebusters.it

Se hai dubbi aspetta così nel frattempo cala anche un po' .

dragons' den good idea GIF by CBC

Mi arriva una copia bulgara o che? dov'è il trucco?

1
2
3

Rustyking ‘sto bastardo mi sta rubando il lavoro.

dragons' den good idea GIF by CBC' den good idea GIF by CBC

Mi arriva una copia bulgara o che? dov'è il trucco?
Il prezzo di lancio della normal è quello alla fine 55 quindi tutto apposto vai tranquillo.
C'è anche questo
Rustyking ‘sto bastardo mi sta rubando il lavoro.

Ho parlato con il signor Angelo ha detto che a breve mi fa bonifico.

:ohyess:

mancano 10 minuti alla chiusura dell’asta. Qualcuno offre di meno? Su su. :trollface:

Non so se andare di d1 o meno. A parte che su Amazon non c'è la deluxe ma solo la normal a 74€... evabbè. Se mi partono i 5 minuti lo prendo su steam, è che preferisco sempre il fisico.

Ma comunque mi sembra l'abbiano mostrato pochissimo e con zero marketing, io avrei ancora molti dubbi sul gioco, soprattutto prima di sborsare prezzo pieno.
Concordo sulla (poca) fiducia, ma ricorda che ci saranno le recensioni a fugare i nostei dubbi.

1
2
3

Devo tenerli d'occhio anche per prezzi di giochi già usciti, più conveniente di amazon, o vale solo per i pre-order e d1?

Devo tenerli d'occhio anche per prezzi di giochi già usciti, più conveniente di amazon, o vale solo per i pre-order e d1?
Tolti i preorder e d1 non ci guardo molto durante l'anno ma sicuramente sotto il black friday/ natale e simili propongono scontistiche e hanno anche giochi usati quindi in generale tienili d'occhio,anche perché Sony con la sua scelta scellerata ne ammazzerà parecchi ahimè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro