PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ‘sto gioco ormai ce l’hanno tutti, ma non trapela niente di che. :bnoir:

Mai dubitare di King
Tranne quando consiglia giochi dalla dubbia qualità.
Ridi ridi.

Ora gentilmente chiedimi scusa.
Magari l'orario di pubblicazione è diverso dalla mezzanotte
Chiedo scusa a King pubblicamente :sisi:

Il "problema" è che anche considerando che l'ora cambia in base a dove si vive, di fatto per lo più è il giorno prima del D1, non di così tante ore. Praticamente l'orario più distante dal lancio sono le 5 PM nel PT.

Io quando vedo embarghi così vicini al lancio (qui lo siamo troppo, mezzo mondo è post mezzanotte del lancio) alzo le antenne. Non fosse uscita quella di famitsu mi preparerei al peggio.

EDIT: queste sono le situazioni dove non siamo protetti dal pre-order digitale, perchè con la scusa del download automatico (che se ti scordi son caxxi) il rimborso non ci sarebbe :asd: Approfittavo per dire il mio "sony merda" giornaliero :sisi:

Chiedo scusa a King pubblicamente :sisi:

Il "problema" è che anche considerando che l'ora cambia in base a dove si vive, di fatto per lo più è il giorno prima del D1, non di così tante ore. Praticamente l'orario più distante dal lancio sono le 5 PM nel PT.

Io quando vedo embarghi così vicini al lancio (qui lo siamo troppo, mezzo mondo è post mezzanotte del lancio) alzo le antenne. Non fosse uscita quella di famitsu mi preparerei al peggio.

EDIT: queste sono le situazioni dove non siamo protetti dal pre-order digitale, perchè con la scusa del download automatico (che se ti scordi son caxxi) il rimborso non ci sarebbe :asd: Approfittavo per dire il mio "sony merda" giornaliero :sisi:
Sei un guitto.

Cioè l'hai già trovato ?
Si, negozio a Napoli.
Ora lo sai che devi parlare e farci sapere cosa ne pensi, vero???
Fammi indovinare... Topgames?
Esattamente :asd: ero già a Chiaiano quando hanno mandato messaggio, sono tornato indietro in un viaggio folle, se non merita il gioco lo brucio. Però ho l' hype ai minimi storici dopo ieri :sadfrog:

Fatte le prime tre ore di gioco. Tecnicamente per me la solita Game freak, non basta un passaggio alla grafica realistica per risolvere i problemi. Secondo me ci saranno parecchie lamentele per quanto riguarda il comporto tecnico. Setting interessantissimo, il design dei mostri e dei protagonisti è fantastico e anche la trama promette bene, ci sono già parecchi misteri e le vibes alla Nier sono potenti imho. TANTISSIME abilità da sbloccare sia per Emma che per Kuu, c'è ne sono davvero tantissime e secondo me non le vedo neanche tutte ancora. Il gameplay è incentrato tantissimo sulla parata ma dimenticatevi la difficoltà di Sekiro, ci sono dei mob che fungono da mini boss che sono un poco più complessi ma semplicemente perchè sono delle spugne e fanno tantissimo danno ma veramente nulla di troppo difficile. Il CS mi sta piacendo tanto, è tanto incentrato sul parry ma la combinazione attacchi in tempo reale con Emma e abilità a turni con Kuu funziona da Dio secondo me, bello bello. Fatto anche il primo boss, tanta roba :lalala: Kuu best cane evah. Comunque non è mai nella vita un gioco da 6.5/7 ma bisogna vedere quanto inciderà il comparto tecnico e quanta varietà di nemici e ambientazioni ci saranno, perchè per quanto belle fino ad ora, 30/40 ore degli stessi nemici e zone riciclate potrebbero essere pesantucce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro