- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,280
E sono pure senza condizionatoreOttimo. Spero che a casa tua i gradi aumentino.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sono pure senza condizionatoreOttimo. Spero che a casa tua i gradi aumentino.

Occhio anche ai ventilatori dopo questa disdetta..E sono pure senza condizionatore![]()
Godo.E sono pure senza condizionatore![]()

L'avranno già rivendutoComunque ‘sto gioco ormai ce l’hanno tutti, ma non trapela niente di che.![]()
Smettila, arrosticino Re.L'avranno già rivenduto

![]()
Beast of Reincarnation Review Embargo Date & Times
Game Freak's Beast of Reincarnation is a departure from the main series it's known for, and the review embargo could determine its success.insider-gaming.com
Mai dubitare di King
Tranne quando consiglia giochi dalla dubbia qualità.
Ridi ridi.
Ora gentilmente chiedimi scusa.
Chiedo scusa a King pubblicamenteMagari l'orario di pubblicazione è diverso dalla mezzanotte

Approfittavo per dire il mio "sony merda" giornaliero 
Sei un guitto.Chiedo scusa a King pubblicamente
Il "problema" è che anche considerando che l'ora cambia in base a dove si vive, di fatto per lo più è il giorno prima del D1, non di così tante ore. Praticamente l'orario più distante dal lancio sono le 5 PM nel PT.
Io quando vedo embarghi così vicini al lancio (qui lo siamo troppo, mezzo mondo è post mezzanotte del lancio) alzo le antenne. Non fosse uscita quella di famitsu mi preparerei al peggio.
EDIT: queste sono le situazioni dove non siamo protetti dal pre-order digitale, perchè con la scusa del download automatico (che se ti scordi son caxxi) il rimborso non ci sarebbeApprofittavo per dire il mio "sony merda" giornaliero
![]()
Bravo amico mio, siamo sempre più vicini io e te.Presooooooo, ho fatto viaggio della speranza
Cioè l'hai già trovato ?Presooooooo, ho fatto viaggio della speranza
Facci saperePresooooooo, ho fatto viaggio della speranza
Ora lo sai che devi parlare e farci sapere cosa ne pensi, vero???Presooooooo, ho fatto viaggio della speranza
Si, negozio a Napoli.Cioè l'hai già trovato ?
EsattamenteOra lo sai che devi parlare e farci sapere cosa ne pensi, vero???
Fammi indovinare... Topgames?
ero già a Chiaiano quando hanno mandato messaggio, sono tornato indietro in un viaggio folle, se non merita il gioco lo brucio. Però ho l' hype ai minimi storici dopo ieri 
Facci sapere come vaPresooooooo, ho fatto viaggio della speranza

Già...Not bad.![]()
Not bad.![]()
Dai che ci ho beccatoNot bad.![]()

Kuu best cane evah. Comunque non è mai nella vita un gioco da 6.5/7 ma bisogna vedere quanto inciderà il comparto tecnico e quanta varietà di nemici e ambientazioni ci saranno, perchè per quanto belle fino ad ora, 30/40 ore degli stessi nemici e zone riciclate potrebbero essere pesantucce