PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora l'ho provato un'oretta scarsa.
Non dico nulla su storia e trama che ho saltato tutto . Sulle cutscenese si può mettere cinematica fissa a 24 fps o prestazioni .
Il combat l'ho trovato ottimo lato animazioni magari si poteva fare meglio ma hai tante opzioni già da subito ,balestra , arco ovviamente la katana dove la parry è molto permissiva e ovviamente il cagnolone dove premi triangolo si ferma il tempo e scegli l'abilità da selezionare se premi X al momento giusto fa più danni.
Cane che non è solo utile al combat ma anche all'esplorazione ti segnala falò , oggetti, persone e nemici .
Esplorazione che non pensavo ma è uno dei punto forti del titolo : Premendo due volte x fa un doppio salto enorme con l'uso delle piante e puoi raggiungere un bel po' di posti . Da un'altura tenendo premuto R2 la estendi le piante dai capelli e fa da ponte ( tanta roba ) immagino le abilità che puoi sbloccare dopo ...

Anche il ramo abilità ben fatto ce nè uno per la protagonista e per il cane con diverse abilità in base allo stile di gioco . Al falò si possono potenziare anche le armi sia bianche che secondarie.

Soundtrack forse un pò troppo alla nier automata ( oramai ha fatto scuola ) ma veramente bellina già dall'inizio.

Per il resto si aspetta D1 ho preso dall'unico negozio online di Napoli dove non gli è ancora arrivato :sard:
Gli verrà tolta la cittadinanza ai proprietari di quel negozio.

Fatte altre due orette. È bellissimo :asd: terminato il secondo boss e confermo che il design dei mostri è micidiale. Come diceva Heat l' esplorazione è un droga, l averlo reso open map e non open world è una scelta vincente, poi Emma ha un sacco di possibilità per navigare la mappa e si trova qualcosa di utile praticamente ovunque, quindi è piacevole esplorare. C'è anche una sorta di base che si può ampliare e potenziare ed è tutto collegato e utile per potenziare a loro volta Emma e Kuu. Ha tutti i presupposti per essere un grande viaggio.

Fatte altre due orette. È bellissimo :asd: terminato il secondo boss e confermo che il design dei mostri è micidiale. Come diceva Heat l' esplorazione è un droga, l averlo reso open map e non open world è una scelta vincente, poi Emma ha un sacco di possibilità per navigare la mappa e si trova qualcosa di utile praticamente ovunque, quindi è piacevole esplorare. C'è anche una sorta di base che si può ampliare e potenziare ed è tutto collegato e utile per potenziare a loro volta Emma e Kuu. Ha tutti i presupposti per essere un grande viaggio.
Questa è la cosa che amero di più :sisi:

Ci sono icone sulla mappa che ti mostrano la posizione di tesori e/o collezionabili?

Ci sono già le walkthrough complete su Youtube, 15 ore circa.

Ci sono già le walkthrough complete su Youtube, 15 ore circa.
Ho dato un occhiata rapida perchè avevo il sentore di rushata potente, è penso proprio sia così. Il punto dove sono arrivato io, lui l' ha raggiunto in un ora e 58, io in 4 ore e 54. Praticamente non esplora la zona ma segue solo l obiettivo

Ho dato un occhiata rapida perchè avevo il sentore di rushata potente, è penso proprio sia così. Il punto dove sono arrivato io, lui l' ha raggiunto in un ora e 58, io in 4 ore e 54. Praticamente non esplora la zona ma segue solo l obiettivo
Sì, ormai si sa, soprattutto per giochi più piccoli è peggio di quelli grossi, se sei uno youtuber non tanto grosso fai a gara a chi lo mette prima per farsi più visualizzazioni :asd:
A volte su certi generi più complessi, ti direi tipo un Nioh 3 per capirci, secondo me sono anche second run fatte in parallelo alla prima (ma è uni mio parere). Perchè hanno il gioco due settimane prima, se lo giocano per conto loro per poi rifarlo registrandosi andando spediti. Ma a prescindere, anche fosse prima run, vano stra-veloci per arrivare prima di altri. Purtroppo c'è davvero tanta gente che sta lì a vedersi mezzo gioco prima di comprarlo.

Ps: dal 2028 andranno di copia xbox (forse) o non potranno più farlo :asd:

Ci sta, alla fin fine non è una 100% Walkthrough come quelle di Shirrako

Sì, ormai si sa, soprattutto per giochi più piccoli è peggio di quelli grossi, se sei uno youtuber non tanto grosso fai a gara a chi lo mette prima per farsi più visualizzazioni :asd:
A volte su certi generi più complessi, ti direi tipo un Nioh 3 per capirci, secondo me sono anche second run fatte in parallelo alla prima (ma è uni mio parere). Perchè hanno il gioco due settimane prima, se lo giocano per conto loro per poi rifarlo registrandosi andando spediti. Ma a prescindere, anche fosse prima run, vano stra-veloci per arrivare prima di altri. Purtroppo c'è davvero tanta gente che sta lì a vedersi mezzo gioco prima di comprarlo.

Ricevi il codice, altrimenti se hai il disco 2 settimane prima il rivenditore dovrebbe stare a vendere cocomeri.

"Purtroppo"=vuoi sapere com'è il gioco? Guarda video su Youtube o dirette su Twitch e scoprilo con i tuoi occhi, invece dei soliti video preconfezionati dagli pseudo-giornalisti. Non ho manco voglia di insultarti

"Purtroppo"=vuoi sapere com'è il gioco? Guarda video su Youtube o dirette su Twitch e scoprilo con i tuoi occhi, invece dei soliti video preconfezionati dagli pseudo-giornalisti. Non ho manco voglia di insultarti
Era riferito al fatto che se ne vedano metà :asd: Mi sembra un po' troppo. Per me andare oltre le prime due ore in titoli come questo ti rovini molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro