PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho due giochi in corso ma mi state tentando :sadfrog:

"Purtroppo"=vuoi sapere com'è il gioco? Guarda video su Youtube o dirette su Twitch e scoprilo con i tuoi occhi, invece dei soliti video preconfezionati dagli pseudo-giornalisti. Non ho manco voglia di insultarti
Fra non fidarsi della stampa e spoilerarsi mezzo gioco esistono vie di mezzo.

Comunque lo sblocco del gioco è lo stesso delle recensioni, le 2 di notte nostre.

Iniziano a comparire pareri online e non mi sembrano chissà quanto entusiastici. Possibile gioco sotto l'8 di valore medio, forse. Vediamo che ne pensa la stampa.

Per chi già ce l’ha il combat funziona bene? Ho guardato qualche spezzone di gameplay e mi sembra abbastanza ripetitivo negli encounter. Lato OST ed esplorazione invece lo trovo ottimo, ho paura solo di poca varietà nella progressione e di un livello di sfida che non spinge ad utilizzare appieno il tutto

Io letto uno che dice "il combat system non è niente di che, è molto vicino a quello di Stellar Blade ma speravo meglio" che è come dire "ieri ho visto una ragazza ma non mi piace troppo, assomiglia molto a Scarlett Johansson ma speravo meglio".
Oppure: "l'esplorazione è troppo leggera, trovi poche cose e ti aggrappi qua e la" (poi le cose sono utili, il design è buono ecc...)
Ho anche letto: "La parata non ha senso, se pari gli HP si tolgono, se fai il parry no" colpo di scena :rickds:

Molti pensano che tutto debba essere come il top dei loro giochi preferiti.

INVECE una critica che può essere realistica è chi dice che è troppo semplice, perchè se un gameplay ha la meccanica del parry ed i nemici fanno solo due cose in croce (tutti) puoi anche giocare a difficile, non c'è sfida. Ecco, lì qualcuno lo ha detto e va capito se è davvero così, ma tendo a credere a quello, non è un gusto per così dire.

Io letto uno che dice "il combat system non è niente di che, è molto vicino a quello di Stellar Blade ma speravo meglio" che è come dire "ieri ho visto una ragazza ma non mi piace troppo, assomiglia molto a Scarlett Johansson ma speravo meglio"
Madonna come mi scendono le palle quando leggo ste cose

Madonna come mi scendono le palle quando leggo ste cose
Sì. Sono quelle classiche persone che hanno amato Sekiro, o negli action adorano solo Devil May Cry, diamoli per top di due generi distinti nell'action, e se sei "poco sotto" allora fai schifo :rickds:
Ma è normale, anche sulle animazioni a volte nei topic dei giochi Ubisoft un paio di persone dicono "In TLOU uscito anni fa le animazione facciali erano meglio". Li capisco eh, però cavolo... :asd:

Ma che posti frequentate per leggere sti post?

I post su facebook? O area news di qualche sito?

Fatevi un favore e passate oltre :sisi:

Io ormai compro i giochi che mi interessano e via, non leggo nulla, aspetto il D1 e bon me li godo (in realta' sempre fatto, se leggo delle rece e' solo per hypparmi :asd: )

Ma che posti frequentate per leggere sti post?

I post su facebook? O area news di qualche sito?
Basta andare sotto un qualsiasi post di X con del gameplay XD
Il "genio" lo trovi sempre

Il problema della difficoltà secondo me nasce dai continui paragoni a Sekiro, causa combat basato sul parry. Il gioco non è difficile, ha una finestra parry molto ampia e generosa ma appunto ci sono dei nemici che se non pari e stunni non butti giù, la meccanica va sfruttata. Mo bisogna vedere loro come si sono approcciati a questo combat, perchè parry non è uguale a difficile, Expedition 33 ha vinto un GOTY con un combat del genere ed è tutto tranne che un gioco difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro