altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,897
Ho due giochi in corso ma mi state tentando 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fra non fidarsi della stampa e spoilerarsi mezzo gioco esistono vie di mezzo."Purtroppo"=vuoi sapere com'è il gioco? Guarda video su Youtube o dirette su Twitch e scoprilo con i tuoi occhi, invece dei soliti video preconfezionati dagli pseudo-giornalisti. Non ho manco voglia di insultarti
ecchecazz davvero?Comunque lo sblocco del gioco è lo stesso delle recensioni, le 2 di notte nostre.

Ho scritto la stessa cosa qualche post fa .77-79
Insomma come sua maesta' CD.
Intanto pre scaricato, im ready

Amazon?Hanno prelevato, dai dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna come mi scendono le palle quando leggo ste coseIo letto uno che dice "il combat system non è niente di che, è molto vicino a quello di Stellar Blade ma speravo meglio" che è come dire "ieri ho visto una ragazza ma non mi piace troppo, assomiglia molto a Scarlett Johansson ma speravo meglio"
Sì. Sono quelle classiche persone che hanno amato Sekiro, o negli action adorano solo Devil May Cry, diamoli per top di due generi distinti nell'action, e se sei "poco sotto" allora fai schifoMadonna come mi scendono le palle quando leggo ste cose

)Basta andare sotto un qualsiasi post di X con del gameplay XDMa che posti frequentate per leggere sti post?
I post su facebook? O area news di qualche sito?