FlareZero
Supporter
Ore totali di gioco?Finito lo scontro della terza zona
ed è stato molto impegnativo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ore totali di gioco?Finito lo scontro della terza zona
ed è stato molto impegnativo...
Sono quasi sulla ventina di ore.. lo sto giocando con calma esplorando ogni minima porzione di mappa e fare esperienza per aumentare le abilitàOre totali di gioco

Sarà lento io, ma ho 8 ore e sto ancora alla prima areaSono quasi sulla ventina di ore.. lo sto giocando con calma esplorando ogni minima porzione di mappa e fare esperienza per aumentare le abilità![]()

Sì, è tutto lì. La struttura del gioco è semplice sotto l'aspetto "vai lì e avanzi" e se pensi solo a quello non essendoci ostacoli tranne punti precisi di trama è normale che uscì la notizia di uno che l'ha finito in 16 oreSono quasi sulla ventina di ore.. lo sto giocando con calma esplorando ogni minima porzione di mappa e fare esperienza per aumentare le abilità![]()
Ma se lo si gioca normale, anche non prendendo tutto, per me a 30 ci si arriva. Tu mi sa andrai oltre come tanti di noi 

No scusami ora ho visto il contatore mi porta 26 ore ... avevo sbagliato a fare i calcoliSarà lento io, ma ho 8 ore e sto ancora alla prima area![]()

Ecco apposto.Sì, è tutto lì. La struttura del gioco è semplice sotto l'aspetto "vai lì e avanzi" e se pensi solo a quello non essendoci ostacoli tranne punti precisi di trama è normale che uscì la notizia di uno che l'ha finito in 16 oreMa se lo si gioca normale, anche non prendendo tutto, per me a 30 ci si arriva. Tu mi sa andrai oltre come tanti di noi
FlareZero io stavo alla fine della seconda zona con 18 ore all'attivo, simo simili![]()

Ecco apposto.
Comunque di souls ha poco e nulla, non capisco perchè nelle recensioni continuano a scrivere sta cosa, quando si muore non si perde nulla praticamente, quando si apre il menù il gioco va in pausa per davvero, da quello che ho visto in queste ore assomiglia più a Stellar Blade e NieR Automata che a un Elden ring.
Ci vedo molto di stellar blade, praticamente è uguale per alcuni aspetti.Ecco apposto.
Comunque di souls ha poco e nulla, non capisco perchè nelle recensioni continuano a scrivere sta cosa, quando si muore non si perde nulla praticamente, quando si apre il menù il gioco va in pausa per davvero, da quello che ho visto in queste ore assomiglia più a Stellar Blade e NieR Automata che a un Elden ring.
Si, su alcune cose ricorda anche Ghost of Tsushima, più o meno.Ci vedo molto di stellar blade, praticamente è uguale per alcuni aspetti.
20h, seconda zona quasi alla fine, ma non intendo proseguire finchè non sarò riuscita a prendere un forziere che proprio non capisco come raggiungereSarà lento io, ma ho 8 ore e sto ancora alla prima area![]()
(anche dopo averlo aperto andrò comunque a rivedere le varie zone per sicurezza, nessun collectible sarà abbandonato
)L'avatarBattuto il terzo boss, mi sto divertendo a combattere, però la trama avanza più lenta di una lumaca trattenuta da una tartaruga, è una roba oscena.

Non ho la minima idea di quanti ne avessi finita quella zona, ma le zone le puoi rivisitare.Per chi è arrivato alla fine della seconda zona e pensa di aver esplorato per bene tutto, ho una domanda
Quanti teschi blu/verdi/gialli avete in inventario?

... Il gioco mi piace e si lascia giocare.. inizio ad essere più forte e il combat system migliora !!!Anche io terza zona, ma sono a 25hCapitolo 3 dopo 10 ore di gioco.Il boss della seconda zona l'ho fatto al primo tentativo anche se la telecamera ha cercato in tutti i modi di mettermi i bastoni tra le ruote e farmi perdere.
Voi quale arma state usando?Io la lama vampirica ma il recupero della salute è talmente minimo che mi sembra quasi inutile...
Le poche volte che l'ho fatto sapevo che dovevo farlo e non iniziavo nulla apposta.