the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,725
cercare sekiro in questo gioco però vuol dire sbagliare a priori 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A me Amazon porta consegna sabatoA qualcuno amazon ha prelevato?

CD sarebbe?77-79
Insomma come sua maesta' CD.
Intanto pre scaricato, im ready
Io ho letto aree vuote, tra le varie cose.Io letto uno che dice "il combat system non è niente di che, è molto vicino a quello di Stellar Blade ma speravo meglio" che è come dire "ieri ho visto una ragazza ma non mi piace troppo, assomiglia molto a Scarlett Johansson ma speravo meglio".
Oppure: "l'esplorazione è troppo leggera, trovi poche cose e ti aggrappi qua e la" (poi le cose sono utili, il design è buono ecc...)
Ho anche letto: "La parata non ha senso, se pari gli HP si tolgono, se fai il parry no" colpo di scena
Molti pensano che tutto debba essere come il top dei loro giochi preferiti.
INVECE una critica che può essere realistica è chi dice che è troppo semplice, perchè se un gameplay ha la meccanica del parry ed i nemici fanno solo due cose in croce (tutti) puoi anche giocare a difficile, non c'è sfida. Ecco, lì qualcuno lo ha detto e va capito se è davvero così, ma tendo a credere a quello, non è un gusto per così dire.
Crimson.CD sarebbe?
Quando smetteranno di copiarne pezzi, intere parti, o ispirarcisi, probabilmente.Quando finirà questa malattia di paragonare tutto ai titoli From sarà sempre troppo tardi
Gli Action esistevano prima ed esisteranno dopo. É completamente ridicolo (oltre che molto ignorante) continuare a tutti i costi di paragonarlo ai giochi FromQuando smetteranno di copiarne pezzi, intere parti, o ispirarcisi, probabilmente.
Nel bene e nel male, hanno fatto scuola e imposto uno standard.
No, è domani mattina alle 2Ma quindi stanotte alle 2 le recensioni?
Nessuno ha paragonato Ninja Gaiden 4 ai Souls, o Denshattack o Nier Automata ai Souls. Lo fanno con determinati titoli perché è palese che prendano ormai quasi tutti qualcosa dai Souls. Chi pochissimo, chi poco, chi tanto, chi pure troppo. Chi nel gameplay, chi nella strutturaGli Action esistevano prima ed esisteranno dopo. É completamente ridicolo (oltre che molto ignorante) continuare a tutti i costi di paragonarlo ai giochi From
Oddio, io ricordo ancora i Crash e i Cuphead paragonati ai souls XDNessuno ha paragonato Ninja Gaiden 4 ai Souls, o Denshattack o Nier Automata ai Souls. Lo fanno con determinati titoli perché è palese che prendano ormai quasi tutti qualcosa dai Souls. Chi pochissimo, chi poco, chi tanto, chi pure troppo. Chi nel gameplay, chi nella struttura
Quando son 100% slegati in tutti i campi, i paragoni non si vedono. Capita che nominino i Souls a cazzo, ed è perché farlo porta subito al clic, ma quasi sempre è vero che il gioco in questione attinge qualcosina da From.
Ma é un genere completamente diverso, infatti per cercare una somiglianza sono arrivati a mettere in ballo Sekiro che a difficoltà non c'entra na mazza. L'utente medio non sa discernere e quindi si aspetta un Sekiro 2 solo perché il giornalista di turno per fare due clic in più mette in mezzo il paragoneNessuno ha paragonato Ninja Gaiden 4 ai Souls, o Denshattack o Nier Automata ai Souls. Lo fanno con determinati titoli perché è palese che prendano ormai quasi tutti qualcosa dai Souls. Chi pochissimo, chi poco, chi tanto, chi pure troppo. Chi nel gameplay, chi nella struttura
Quando son 100% slegati in tutti i campi, i paragoni non si vedono. Capita che nominino i Souls a cazzo, ed è perché farlo porta subito al clic, ma quasi sempre è vero che il gioco in questione attinge qualcosina da From.
Quindi il 5 alle 2No, è domani mattina alle 2
1) ti stavo trollandoQuindi il 5 alle 2