UFFICIALE PC Beast of Reincarnation | Il primo vero gioco di Game Freak

Ma a me la scala di grigi non piace, o sono bianco o sono nero :zaza50:
Perché non tutti e due
Living Room Singing GIF

Fatta un'oretta e mezza. Primo impatto meh, soprattutto lato comparto tecnico. Tuttavia sono uscito, ho fatto qualche tweak (tolto CA e vignettature in primis), rientrato, preso la mano con il gameplay e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Adoro la sinergia con il doggo e il combat, una volta che impari le meccaniche è piuttosto appagante (le abilità, la verticalità, gli approcci ecc...)

Lato abilità sembra esserci il mondo, vediamo come va avanti. Spero di vedere più varietà lato nemici e OST, ma l'esplorazione mi sta piacendo parecchio (complici i capelli e la verticalità), e sembra anche ben messo lato ricompense.

Per quanto riguarda la trama non dico nulla, ho fatto poco, giusto i primi due obbiettivi (sono un patito dell'esplorazione :asd:)... incipit è normale, curioso di come prosegue.

Devo solo aumentare un po' il fov, mi pare troppo stretto, anche la visuale troppo vicina, forse. Immagine non troppo pulita, ma vediamo se butteranno fuori qualche mod, nel complesso però graficamente non mi pare malvagissimo, certo si poteva fare di meglio, ma stranamente gira una meraviglia. Devo ancora valutare come ottimizzare i settings (al momento è tutto a palla ignorante).

Servirebbe una photo mode :ahsisi:magari faccio qualche screen dopo cena... (non mi volevo staccare più :iwanzw:)

Da quello che ho capito le prime ore son brutte ma migliora.
Forse voglion cambiare quello?

Ecco, a me queste cose mi fanno incazzare di brutto. Il mondo dei videogames è diventato una merda, con questi sviluppatori che pubblicano giochi con mille problemi e che hanno bisogno di continue patch. Allora che cazzo di senso ha preordinare un gioco e giocarlo appena esce!? Mi rispondo da solo: niente, non ha alcun senso. Poi questi si lamentano se non vendono o se il gioco viene piratato. A questo punto meritano entrambe le cose. Però oggi i videogiocatori fanno passare tutto, va tutto bene: va bene se un gioco esce pieno di bug, va bene se un gioco esce con meno contenuti di quelli promessi, va bene se un gioco riceve mille patch che aggiungono roba che doveva esserci al day One (no, non parlo di espansioni, ma di contenuti periodici come su Crimson Desert). Va tutto bene. Evidentemente mettersi a 90 e prenderlo in culo a secco oggi piace. Geni. Per me questi sviluppatori possono anche fallire miseramente, soprattutto quelli che non specificano che il gioco esce in early access.

Nel caso specifico che cazzo mi rappresenta quel "miglioramenti al pacing della storia"? Uno dovrebbe riniziare il gioco dopo ore per vedere i cambiamenti? Il gioco è uscito da pochi giorni e si sono accorti solo ora di eventuali problemi legati alla storia? Ma qui stiamo uscendo di testa.

Ultima modifica:
Semplicemente migliorano la velocità di regia delle cutscene perché alcune sono "lente" :asd:

Sarei curioso di vedere se la tipa invece del giubbotto fosse stata mezza nuda in perizoma se le critiche erano così Feroci :zaza50:
Non mi pare che Kaine' in Nier abbia fermato la gente da dire che era un merdone fotonico graficamente e tecnicamente :asd:

Stai tranquillo che se stellar blade non era un ''bel gioco'' nessun culo l'avrebbe salvato :asd:

Conosco giochi di era ps3 e ps4 che avevano culi e tette a profondita' e il meta era tutt'altro che alto :sisi:

Comunque io per ora sono fermo a 1 ora e mezza, lo lascio cosi per ora e ci penso sul refund.

Non mi pare che Kaine' in Nier abbia fermato la gente da dire che era un merdone fotonico graficamente e tecnicamente :asd:

Stai tranquillo che se stellar blade non era un ''bel gioco'' nessun culo l'avrebbe salvato :asd:

Conosco giochi di era ps3 e ps4 che avevano culi e tette a profondita' e il meta era tutt'altro che alto :sisi:

Comunque io per ora sono fermo a 1 ora e mezza, lo lascio cosi per ora e ci penso sul refund.
Non ci cascare, è di nuovo Bubu being Bubu :asd:

ho fatto qualche ora ...
Premetto non potete neanche insultare Game Freaks per il livello tecnico perchè da quanto ho letto non si sono neanche presi la briga di svilupparlo , nel senso hanno seguito il comparto artistico e preso le decisioni ma e stato sviluppato da non so chi... :asd:

Da giocare pad alla mano non c'è nessuna esperienza traumatica come ho letto in giro , anche graficamente non eccelle ma è buono. Trovo le mappe visivamente fatte bene. Ha qualche sbavatura lato grafico e dettagli tipo il pelo di Kuu che soffre pesantente di aliasing direi :hmm:
Per ora ho trovato veramente un numero risicato di tipologie di nemici ( in un certo senso ci puo anche stare ) , vedremo piu avanti. . I dialoghi sinceramente sono da spararsi nelle palle sia come contenuto che come velocità, il gioco ti mette addosso una tale depressione che ogni 20 minuti devo fare una pausa e guardare qualche filmato carino dei gattini su tik tok :bah:.
Per ora sto giocando alla difficoltà Normal e difficile il giusto , le finestre del parry e della schivata direi sono molto generose. A difficolta " difficile " ovviamente cambia che semplicemente fanno piu danno.
Qualcuno direbbe , ok , quindi è una merda?

No anzi mi sto divertendo :asd: , e un action che mischia molti generi , non è un souls , per fortuna oserei dire , anche se a volte soffre delle stesse problematiche della telecamera come nei titoli from , quindi se sta bene li , deve stare bene anche qui. interessante anche lo skill tree, insomma sono riuscito ad avere la chiave intorno ai 35-40 euroe direi che per ora sono soddisfatto. Sicuramente il primo impatto puo essere traumatico, anche perche sembra quasi che il tutorial duri " troppo" , dopo si va piu lisci...

La cosa che mi da piu fastidio (ma potrebbe essere un problema del mio pc , anche se dubito ) , spesso nei cambi scena mi porta la cpu al 100% e sembra esploda tutto :asd: ..il 9800 mi arriva a piu di 80 gradi quando noramlente non passa i 50 ,boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro