Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,621
provo ad indovinare
No.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provo ad indovinare
CertoNon manca qualcosa![]()
Che mi sono perso?Certo![]()

Tiene la codaChe mi sono perso?![]()

...ma non è il caneTiene la coda![]()

...ma non è il cane![]()
Tiene la coda![]()
...ma non è il cane![]()

Vedremo, ma diciamo che tendenzialmente le patch d1 non sono mai buon segno, o meglio, è sicuramente positivo perchè dimostra che il team sta dietro al gioco già dal primo giorno d'uscita, ma un gioco che esce di d1 e ha già bisogno di una patch non è proprio il massimo. Chiaramente IMHOChissà se avrà una patch al D1
Concordo, però ormai tocca rassegnarsi e aspettarselo. È brutto dirlo ma oggi la tendenza è quella di rilasciare giochi tecnicamente arretrati per cui ci vogliono patch correttive un giorno si e l'altro pure, o giochi con contenuti monchi (black desert o No man's Sky) che vengono completati dopo anni di aggiornenti.Vedremo, ma diciamo che tendenzialmente le patch d1 non sono mai buon segno, o meglio, è sicuramente positivo perchè dimostra che il team sta dietro al gioco già dal primo giorno d'uscita, ma un gioco che esce di d1 e ha già bisogno di una patch non è proprio il massimo. Chiaramente IMHO
comunque visto che il gioco pesa relativamente poco (30gb) direi che la patch peserà poco nulla e correggerà qualche cazzatina 

Martedì alle 2 di notte.![]()
Genki✨ (@Genki_JPN) on X
The first official review for Beast of Reincarnation has been published by Famitsu! - 8/9/9/9 [35/40]x.com
Bene ma non benissimo probabilmente... non mi sono mai interessato a Famitsu, ma da quello che leggo in giro, un 35/40, per un videogioco giapponese, forse è pure poco
Ad ogni modo si è capito quando scade l'embargo? Non dovrebbe uscire domani alle 19 il gioco?
Embargo e gioco sbloccato alle 02:00 di martedì.Ad ogni modo si è capito quando scade l'embargo? Non dovrebbe uscire domani alle 19 il gioco?
Nope, combat da classico action, con una spruzzatina di Sekiro (deflessioni con rottura della postura e colpo finale), abilità magiche (ma mi pare solo di posizionamento, puoi creare ponti o raggiungere punti elevati; quindi pare avere una buona verticalità sia di gameplay sia di level design), archi/balestre, e pausa tattica per le azioni (attive e passive) del doggo con relativo qteMa è un soulslike?

Ok, ora ha la mia attenzioneEmbargo e gioco sbloccato alle 02:00 di martedì.
Nope, combat da classico action, con una spruzzatina di Sekiro (deflessioni con rottura della postura e colpo finale), abilità magiche (ma mi pare solo di posizionamento, puoi creare ponti o raggiungere punti elevati; quindi pare avere una buona verticalità sia di gameplay sia di level design), archi/balestre, e pausa tattica per le azioni (attive e passive) del doggo con relativo qte
Quindi sarà abbastanza frenetico e, all'occorrenza, strategico ...ma per nulla punitivo da quel che ho visto, ha anche i livelli di difficoltà![]()

Ma a me sullo store mi dice che il gioco si sblocca tra un giorno e 3 ore. Non dovrebbe essere domani alle 19?Embargo e gioco sbloccato alle 02:00 di martedì.
Boh, io in giro leggo solo 02:00 del 4 o 00:00 sempre del 4... ma anche io ce l'ho e c'è scritto domani alle 19Ma a me sullo store mi dice che il gioco si sblocca tra un giorno e 3 ore. Non dovrebbe essere domani alle 19?

in linea di massima tenderei a dare più affidabilità a Steam. Forse segue i fusi orari, anche se mi pare strano che da noi si anticipiBoh, io in giro leggo solo 02:00 del 4 o 00:00 sempre del 4... ma anche io ce l'ho e c'è scritto domani alle 19![]()

Boh, domani si vedrà... tanto meglio se lo sbloccano alle 19, almeno lo inizioin linea di massima tenderei a dare più affidabilità a Steam. Forse segue i fusi orari, anche se mi pare strano che da noi si anticipi![]()