UFFICIALE PC Beast of Reincarnation | Il primo vero gioco di Game Freak

• Several people have asked about launch timing due to the release date being listed as August 3rd on Steam, so we want to confirm that the game will be available at 00:00 UTC on August 4th.
  • In terms of local release timing, this means that the game will unlock Monday evening in the Americas, overnight for Europe, Africa, West Asia, and Central Asia, and Tuesday morning for East Asia, Southeast Asia, and Oceania.
Come non detto, quindi come funziona? che praticamente allo scadere del contatore di steam stasera alle 19:00, il gioco continuerà ad essere bloccato?

Come non detto, quindi come funziona? che praticamente allo scadere del contatore di steam stasera alle 19:00, il gioco continuerà ad essere bloccato?
Eh ormai se ne riparla domani... :asd:

Come avevo promesso, eccovi il gift per festeggiare l'uscita di Beast of Reincarnation :iwanzw:

(perdonate il doppio post, pensavo li unisse)

Pensavo avessero sbloccato il gioco, era partito un download, credevo fosse lo spacchettamento, invece nada, se ne riparla domani :sadfrog:

Pensavo avessero sbloccato il gioco, era partito un download, credevo fosse lo spacchettamento, invece nada, se ne riparla domani :sadfrog:
Se vai su download noterai che, dopo aver scaricato, l'aggiornamento rimane comunque in queue per essere scaricato presumo all' orario effettivo di rilascio, ovvero le 02.00 di domani, probabilmente dovuto appunto all' errore iniziale di steam secondo cui il gioco sarebbe dovuto essere rilasciato oggi alle 19.00 :hmm:

Intro promossa in pieno però graficamente ci sta qualche filtro strano che rende l'immagine non nitida.
Ah prima carta ricevuta koo:bruniii:

Non so cosa ragazzi, ma ho chiesto il rimborso, sto titolo non mi ha convinto :asd:
Debole, ti sei fatto fregare dalle rece.

Cioe' abbiamo roba cosi eh:asd:

However, after spending over 50 hours completing Beast of Reincarnation, it stands as the best action RPG I've played since NieR: Automata. With its emotional story, fluid combat, and surprisingly inventive exploration, Game Freak has created a masterpiece that feels like NieR meets Studio Ghibli's Princess Mononoke
Unfortunately, I can't recommend Beast of Reincarnation. The static story, the empty world, and the graphical issues mostly result in frustration rather than fun. Literally the only thing that saves this game from a failing grade is the fluid action and combat.

Io lo inizio nel tardo pomeriggio, se dovesse farmi proprio cagare faro' refund entro 2 ore :asd:

Debole, ti sei fatto fregare dalle rece.

Cioe' abbiamo roba cosi eh:asd:

Io lo inizio nel tardo pomeriggio, se dovesse farmi proprio cagare faro' refund entro 2 ore :asd:
Non è roba da poco paragonarlo a Nier misto Studio Ghibli, facci sapere :sisi: Lo chiederei anche Bubu ma se ci sono animaletti e bestiole lui è di parte :asd:

Non hai idea di che video mi è venuto in mente quando ho letto Princess Mononoke :rickds:

A me sembra che abbiano fatto il compitino con questo gioco, seppur le premesse per una buona storia ci siano. Vedremo andando avanti.
Comunque è solo una mia impressione o sì sono ispirato alle opere di Yoko Taro? L'atmosfera e la narrativa rarefatta, malinconica... mi ricorda le sue opere.

Non è roba da poco paragonarlo a Nier misto Studio Ghibli, facci sapere :sisi: Lo chiederei anche Bubu ma se ci sono animaletti e bestiole lui è di parte :asd:

Non hai idea di che video mi è venuto in mente quando ho letto Princess Mononoke :rickds:
Ha un filtro merda che Rovina il gioco un mix tra pellicola e aberattion.

Leggo che ha una versione vecchia del DLSS e bisogna forzare il k.

Poi non capisco perchè sia una mattonata del genere.
#uemerda

Per il momento direi uno di quei giochi per cui " meno male che c' e' il gamepass " .

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro