Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,618
Se shoppi puoi virtualmente toccate la codaOk, ora ha la mia attenzione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se shoppi puoi virtualmente toccate la codaOk, ora ha la mia attenzione![]()

Come non detto, quindi come funziona? che praticamente allo scadere del contatore di steam stasera alle 19:00, il gioco continuerà ad essere bloccato?
- Several people have asked about launch timing due to the release date being listed as August 3rd on Steam, so we want to confirm that the game will be available at 00:00 UTC on August 4th.
- In terms of local release timing, this means that the game will unlock Monday evening in the Americas, overnight for Europe, Africa, West Asia, and Central Asia, and Tuesday morning for East Asia, Southeast Asia, and Oceania.
Eh ormai se ne riparla domani...Come non detto, quindi come funziona? che praticamente allo scadere del contatore di steam stasera alle 19:00, il gioco continuerà ad essere bloccato?

Alle 2 di notte si sblocca mi parePensavo avessero sbloccato il gioco, era partito un download, credevo fosse lo spacchettamento, invece nada, se ne riparla domani![]()
Se vai su download noterai che, dopo aver scaricato, l'aggiornamento rimane comunque in queue per essere scaricato presumo all' orario effettivo di rilascio, ovvero le 02.00 di domani, probabilmente dovuto appunto all' errore iniziale di steam secondo cui il gioco sarebbe dovuto essere rilasciato oggi alle 19.00Pensavo avessero sbloccato il gioco, era partito un download, credevo fosse lo spacchettamento, invece nada, se ne riparla domani![]()

Debole, ti sei fatto fregare dalle rece.Non so cosa ragazzi, ma ho chiesto il rimborso, sto titolo non mi ha convinto![]()

However, after spending over 50 hours completing Beast of Reincarnation, it stands as the best action RPG I've played since NieR: Automata. With its emotional story, fluid combat, and surprisingly inventive exploration, Game Freak has created a masterpiece that feels like NieR meets Studio Ghibli's Princess Mononoke
Unfortunately, I can't recommend Beast of Reincarnation. The static story, the empty world, and the graphical issues mostly result in frustration rather than fun. Literally the only thing that saves this game from a failing grade is the fluid action and combat.

Non è roba da poco paragonarlo a Nier misto Studio Ghibli, facci sapereDebole, ti sei fatto fregare dalle rece.
Cioe' abbiamo roba cosi eh
Io lo inizio nel tardo pomeriggio, se dovesse farmi proprio cagare faro' refund entro 2 ore![]()
Lo chiederei anche Bubu ma se ci sono animaletti e bestiole lui è di parte 

Ha un filtro merda che Rovina il gioco un mix tra pellicola e aberattion.Non è roba da poco paragonarlo a Nier misto Studio Ghibli, facci sapereLo chiederei anche Bubu ma se ci sono animaletti e bestiole lui è di parte
Non hai idea di che video mi è venuto in mente quando ho letto Princess Mononoke![]()
.raga, sono i Game Freak ehLeggo che ha una versione vecchia del DLSS e bisogna forzare il k.
Poi non capisco perchè sia una mattonata del genere.
#uemerda
Naah, sono gli sviluppatori che sono dei cani, lo hanno dimostrato anche con i giochi Pokemon.Leggo che ha una versione vecchia del DLSS e bisogna forzare il k.
Poi non capisco perchè sia una mattonata del genere.
#uemerda
Non ne ho letta nemmeno una sinceramente. L' ho avviato, lo provato per un oretta, non mi ha dato alcun tipo di feedback positivo, e ho chiesto il refundDebole, ti sei fatto fregare dalle rece.
Cioe' abbiamo roba cosi eh![]()