Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo è molto molto peggio![]()
Pensavo fosse una cosa alla Zootropolis un po' più introspettiva.
Pensavo male.
Sta serie dovevano chiamarla "interracial: la vera origine delle chimere".Io ora ad ogni episodio mi immagino conigli che trombano lupi, conigli, tapiri, elefanti.
Ma anche tra erbivori diversi dovrebbero esserci ovvi motiviNah, l'accoppiamento tra carnivori ed erbivori è piuttosto raro per ovvi motivi.
In realtà c'è un grosso incrocio tra membri della stessa classe.Ma anche tra erbivori diversi dovrebbero esserci ovvi motivi![]()
In realtà c'è un grosso incrocio tra membri della stessa classe.
Tipo viene menzionata una coppia elefante-roditore che han procreato o qualcosa del genere.
Poi se vuoi lo spoiler che salta fuori tra pochi episodi
il nonno di legosi è un drago di komodo, un varano
Sì infatti![]()
Per quanto riguarda lo spoiler...
WTF... Non è nemmeno un mammifero
Vabbè alla fine sono tutti umanoidi ed è pur sempre una serie fantasy, quindi chissene, l'importante è che non si passi puntate intere a spiegare che razza procrea con che altra razza, se no tanto vale che mi compro novella2000.In realtà c'è un grosso incrocio tra membri della stessa classe.
Tipo viene menzionata una coppia elefante-roditore che han procreato o qualcosa del genere.
Poi se vuoi lo spoiler che salta fuori tra pochi episodi
il nonno di legosi è un drago di komodo, un varano