Beastars | Planet Manga | Netflix | Seconda stagione a Gennaio!

Pubblicità
Non devo aprire lo spoiler di Tufio non devo aprire lo spoiler di Tufio  :paura:

Secondo te quanto può durare ancora questa serie? Perché l'autrice a novembre inizierà un nuovo manga, quindi mi viene da pensare che non siamo lontani.

Impossibile finire a breve decentemente.

Praticamente tutti gli archi narativi dei vari personaggi sono ancora a metà o massimo 2/3.

Juno  :love:

Impossibile finire a breve decentemente.

Praticamente tutti gli archi narativi dei vari personaggi sono ancora a metà o massimo 2/3.
Azz allora ne avremo ancora per un bel po'. Speriamo che la qualità non ne risenta, sia per la durata che per il nuovo impegno dell'autrice.

BEASTARS' Paru Itagaki Launches Autobiographical Manga

The October issue of Kodansha's Kiss magazine revealed on Saturday that Paru Itagaki will launch a new manga titled Paruno Graffiti in the magazine's next issue on September 25. The magazine describes the manga as a comedic but moving autobiography. The "short home drama" will center on Inagaki and her two older sisters, mother, and father.

inagaki.jpg

Volume #6

Oramai ho finito le parole di elogio per questa serie, un altro volume eccezionale che setta un nuovo punto di inizio per tutti i personaggi principali

Ci avrei scommesso che il cervo fosse ancora vivo e che sarebbe entrato a far parte della gang mafiosa  :asd:
Mi chiedo se con l'anime, se sarà di un solo cour, non arrivino proprio a questo punto.

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il vol 7

70557521_2434839733217877_5323947645150953472_n.jpg

BEASTARS Anime's 1st Episode Previewed in 10-Minute Promo Video

Toho Animation began streaming the fifth promotional video for the television anime of Paru Itagaki's BEASTARS manga on Tuesday. The nearly 10-minute video previews the first episode — in particular, it starts with the gruesome devouring of the alpaca Tem by a mysterious killer, before segueing to the school campus life of Regoshi and the others.

Visivamente sembra buono ma sembra tipo si muovano al rallentatore?

Stessa sensazione, è come passare da i 60 ai 30 fps

Letto finalmente il sesto, bello potente

Louis spara vibrazioni GRIIIIFIIIS in ogni vignetta

Volume #7

Per me questa serie è già diventata un classico dei manga, mi azzardo a fare questa affermazione nonostante sia ancora in corso (e quindi soggetta a potenziali cali che mi auguro non accadano mai), perché la commistione di generi che questo manga riesce ad attuare ed in particolare in questo volume è sinonimo di un'abilità narrativa fuori dal comune da parte dell'autrice.

Sono contento per il ritorno della sottotrama mistery-investigativa, che temevo fosse solo funzionale all'esordio della serie con i primi capitoli, e fra Louis capo mafioso e Legoshi discepolo di Gohin mi sa che ne vedremo delle belle  :cool:

E' buono.

Animazioni un po' "lente" nei piccoli movimenti e certi animali sono un po' strani ma hanno fatto un buon lavoro.

Animazioni stranamente lente, comunque molto più dark di quanto mi aspettassi.

Trovo difficilissimo andare oltre il muro del furry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro