Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Preso il volume 20, in una vignetta comica intercapitolo fanno vedere il Kanzaki Flamenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
bastava guardare il mio avatar
attachment.php

Uscito il secondo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tette dappertutto e Furuichi ***

Letti anch'io,non sono per niente male

Furuichi versione bimbo pompato nel primo cap :whawha:

Io adoro questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli spinoff sono veramente stupendi

Tamura è un genio, che spinoff grandioso :rickds:

Potrebbe continuare così una vita e non mi stancherei mai, senza combattimenti troppo "importanti" che intralciano il ritmo

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sti due capitoli speciali sono favolosi, tamura è un fottuto genio, se non mette troppi combattimenti e si dedica solo alle gag ci sa fare di brutto,

ho lollato parecchio quando si è visto Toujou cuoco e Paako gli fa "sposami" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

è uscita la raw del terzo spin off. Tette e culi 2.0 :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi capitoli sono la riconferma che Beelzebub doveva essere pubblicato del Shonen Sunday

...è uscito altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho più controllato ._.

Cè il quarto cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscito il quinto cap :rickds:

Perchè la serie originale non si è mantenuta con questo stile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uscito il quinto cap :rickds:Perchè la serie originale non si è mantenuta con questo stile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A saperlo...

Non avevo ancora letto il quarto ed anche quello era divertente.

Boh, rivista sbagliata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro