Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Si ma in sto capitolo avrei visto bene il tizio che ho in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Recuperato anche il quarto capitolo, oltre che il nuovo. Molto carini, ma soprattutto rispetto un sacco Tamura per la sua voglia di riempire, a modo suo, i gap della trama che alla fine non sono neanche colpa sua (immagino che avendo più volumi a disposizione li avrebbe coperti)

Oddio ma ho scoperto solo ora questo "sequel", fantastico :rickds:

Domani me lo leggo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa già quanto durerà circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oddio ma ho scoperto solo ora questo "sequel", fantastico :rickds:Domani me lo leggo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa già quanto durerà circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Credo che sia ancora a tempo indeterminato.

Praticamente il manga è diventato mensile con la differenza che può fare un po' più quello che vuole.

Credo che sia ancora a tempo indeterminato.Praticamente il manga è diventato mensile con la differenza che può fare un po' più quello che vuole.
E' bello rileggere il caro vecchio Beelzebub comico privo dai canoni imposti da Shonen Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevan fatto diventare una schifezzuola battle :sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

È finito.... lo spin-off è finito....

Sigh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
È finito.... lo spin-off è finito....

Sigh
"The story continues... but no longer in comic form!"

Significa?

"The story continues... but no longer in comic form!"
Significa?
Forse, e dico forse, l'autore potrebbe continuare con delle novel

Ma non è la stessa cosa quindi boh

---

Comunque quest'ultimo capitolo è stato praticamente un omaggio a Ritardo al Futuro 1

Peccato sia finito questo spin-off :tragic:

Comunque con quest'ultimo capitolo l'autore ha mostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che hilda è innamorata di oga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avrei voluto che continuasse con questo spin-off per anni

Lo stile ed il formato era perfetto.

Divertente, nello stile della serie, stava coprendo buchi della trama, ecc, tutto quello che l'autore non aveva potuto fare

Io avrei voluto che continuasse con questo spin-off per anni
Lo stile ed il formato era perfetto.

Divertente, nello stile della serie, stava coprendo buchi della trama, ecc, tutto quello che l'autore non aveva potuto fare
Sottoscrivo totalmente

Anche se l'ultimo capitolo con questo viaggio nel tempo, e conseguita modifica netta della storia, avrebbe dovuto modificare totalmente le vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque va bene cosi.

Anche se l'ultimo capitolo con questo viaggio nel tempo, e conseguita modifica netta della storia, avrebbe dovuto modificare totalmente le vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma comunque va bene cosi.
Perché ? A conti fatti ha modificato solo i suoi genitori

Poi è un cambiamento in stile ritorno al futuro, non prenderlo troppo sul serio

Perché ? A conti fatti ha modificato solo i suoi genitori
Poi è un cambiamento in stile ritorno al futuro, non prenderlo troppo sul serio
Infatti non lo prendo troppo seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tuttavia proprio all'inizio del manga hilda e beel si mostrano ai genitori di oga, per cui adesso loro dovrebbero ricordarsi di averli visti in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo più varie altre forzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho riletto il manga da capo in pochi giorni.

La tristezza dell'ultimo capitolo mi ha assalito. Già solo arrivare a Takamiya mi ha messo un magone addosso... L'ultimo capitolo non è triste, ma è sicuramente malinconico. Ti dà quella sensazione tipica di chi ha finito la scuola e la scuola non tornerà più. È giusto così, ma è anche sbagliato che siano stati fatti diplomare sia quelli del terzo che i primini, in un solo capitolo.

Troppe cose in sospeso... Ad esempio, Behemoth accennava a uno strano potenziale di Furuichi. Eppure non ne abbiamo saputo niente...

l'ultimo volume uscito in italia (27) mi ha preso alla sprovvista, non pensavo che la storia si sarebbe conclusa già qui visto che i volumi totali sono 28

mi è salita la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quindi nel 28 ci saranno solo capitoli bonus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro