Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Si ma in sto capitolo avrei visto bene il tizio che ho in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che sia ancora a tempo indeterminato.Oddio ma ho scoperto solo ora questo "sequel", fantasticoDomani me lo leggo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa già quanto durerà circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' bello rileggere il caro vecchio Beelzebub comico privo dai canoni imposti da Shonen Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che sia ancora a tempo indeterminato.Praticamente il manga è diventato mensile con la differenza che può fare un po' più quello che vuole.
A me non troppo se andrà avanti a lungo con questo spin-off con questa qualitàLetti gli ultimi due capitoli
![]()
:whawha:
Mi manca Beelzebub settimanale ._.
"The story continues... but no longer in comic form!"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È finito.... lo spin-off è finito....
Sigh
Forse, e dico forse, l'autore potrebbe continuare con delle novel"The story continues... but no longer in comic form!"
Significa?
Sottoscrivo totalmenteIo avrei voluto che continuasse con questo spin-off per anni
Lo stile ed il formato era perfetto.
Divertente, nello stile della serie, stava coprendo buchi della trama, ecc, tutto quello che l'autore non aveva potuto fare
Perché ? A conti fatti ha modificato solo i suoi genitoriAnche se l'ultimo capitolo con questo viaggio nel tempo, e conseguita modifica netta della storia, avrebbe dovuto modificare totalmente le vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma comunque va bene cosi.
Infatti non lo prendo troppo seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché ? A conti fatti ha modificato solo i suoi genitori
Poi è un cambiamento in stile ritorno al futuro, non prenderlo troppo sul serio