Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Letto il nuovo capitolo...*FapFapFap* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il nuovo capitolo, cambio di regole a Random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, troppo folle sto Manga XD, Tamura Ryūhei è un mito XD, adesso Kunieda pretenderà delle spiegazioni dettagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, qualle ragazza è troppo un mito, se aveva la spada con se non si faceva fragegare in quel modo .-.

Io aspetto che arrivi in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non voglio guardare neanche l'anime

<< Beelzebub >> di Ryuhei Tamura - StarComics - 1° volume per Giugno 2011

Beelzebub-Anime-Screenshot.jpg

Beelzebub è un manga creato da Ryuuhei Tamura, e pubblicato dal febbraio 2009 sulla rivista Weekly Shōnen Jump. In Italia il manga verrà pubblicato dalla Star Comics a partire da Giugno 2011 su Dragon a cadenza bimestrale.

Trama: Oga è uno studente del primo anno di una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che il figlio del re diavolo, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della inquietante cameriera Hilda, mentre ovviamente deve proseguire i suoi studi.

Sarà mio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Occhio e croce conoscendo la Star lo piazzerà a 3.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho iniziato a leggerlo proprio oggi.. l'anime merita o continuo col manga?

l'ho cominciato dopo aver letto qualche commento sul forum fa schiattare :rickds:

sopratutto quando

oga lega il pistolino del piccoletto durante la grande pioggia

Ho iniziato a leggerlo proprio oggi.. l'anime merita o continuo col manga?
continua col manga a mio avviso . Fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo spoiler 101 out

Himekawa genio diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nessuna pietà per i cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fantastico, all'inizio mi stava antipatico però adesso è troppo un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comprare l'intero gioco solo per battere dei cheater :asd, un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mai andare a rubare a casa del ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: per i mod, è possibile mettere la tag spoiler manga per quersto topic?? :wush:

Star Comics: primo numero a 1,90 euro e preview online per Beelzebub

Riportiamo il comunicato di Star Comics direttamente dal sito dell'editore:

Con l’imminente uscita di Beelzebub, la spassosissima serie di Ryuhei Tamura pubblicata in Giappone da Shueisha sulle pagine della rivista cult Shonen Jump, Star Comics presenta una fantastica promozione: dal 1 Giugno al 1 Luglio solo nelle fumetterie che aderiranno alla promozione, sarà infatti possibile acquistare il 1° volume di Beelzebub al prezzo lancio di € 1,90 anziché al normale prezzo di copertina (€ 4,20)! Ogni volume sarà corredato di una fascetta promozionale in cui verrà indicato il prezzo lancio (€ 1,90) e la dead line della promozione (fino al 1 Luglio 2011).

Al termine della promozione i negozianti dovranno rimuovere la fascetta e il volume sarà venduto al normale prezzo di copertina (€ 4,20).

Insieme al volume 1 in fumetteria troverete anche il segnalibro e il poster a tiratura limitata Beelzebub.

A QUESTO LINK è disponibile lo sfoglia on-line di Beelzebub 1.

La lista delle fumetterie che aderiscono alla promozione verrà resa disponibile sul sito http://www.starcomics.com, sulla pagina Facebook della casa editrice e su http://www.nanoda.com, entro il 30 Maggio 2011.

Prenotate subito la vostra copia nella fumetteria di fiducia! Beelzebub vi aspetta dal 1 Giugno!

News20383.jpg
CLICCA QUI per avere i dettagli dell'albo.

Trama dell'editore: E VENNE IL GIORNO IN CUI IL FIGLIO DEL DEMONIO GIUNSE SULLA TERRA…! Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del liceo per delinquenti della città ed è considerato il più forte e temuto di tutti. Per questo motivo, viene scelto come colui che dovrà allevare nientemeno che il figlio neonato del Re Diavolo, destinato un giorno a distruggere l’intero pianeta. Inizialmente il ragazzo si rifiuta di accettare quell’assurdo incarico, ma la giovane Hilda, giunta apposta dal regno dei demoni per prendersi cura del piccolo, lo avverte che se non si piegherà al volere del Re verrà molto semplicemente ucciso. Inizia così un’esilarante saga che terrà il lettore incollato fino all’ultima pagina in un susseguirsi di situazioni spassose e demenziali degne dei migliori fumetti comici! Dalle pagine di "Weekly Shonen Jump" assolutamente da non perdere!

Fonte : Animeclick

Beelzebub: Manga Online. Sfoglia online il manga Beelzebub di Star Comics

In collaborazione con Star Comics, Nanoda vi propone un nuovo Sfoglia Online: il manga “Beelzebub” di Kanetamaru.

Potrai leggere le prime pagine online del nuovo manga Beelzebub di Star Comics.

Testata: DRAGONNumero: 156

Dimensioni: 11,5×17,5, B, 208 pp, b/n

Autore: Ryuhei Tamura

Prezzo: € 4.20 / In promozione a 1.90 € fino al 1° Luglio 2011

Data di Uscita: 01-06-2011
Oga Tatsumi è un giovane teppista, violento e irrispettoso, che ha come aspirazione il semplice e solo fatto che tutti si prostrino davanti a lui… insomma un vero e proprio tiranno senza cuore.

Un giorno mentre malmena dei malcapitati lungo un fiume viene “interrotto” da un corpo trasportato dalla corrente: trascinato a riva incredibilmente si apre in due facendo uscire un bambino!

Neanche troppo stupito porta il “pupo” a casa dell’amico Furuichi per provare a fare il punto delle situazione cercando di capire il da farsi…

Fonte : Nanoda

un piccolo up..

l'anime mi stà prendendo tantissimo, però l'attesa è snervante.. ç_ç

Ho letto i volumi del manga e devo dire che sono morta dalle risate,non passano volumi senza averci riso almeno una volta su...e di manga del genere,a mio avviso,ce ne sono davvero pochi..consiglio a chi non lo avesse letto o visto di farlo al più presto ^_^

Eggià , è una serie davvero unica nel suo genere ; spassosa e demenziale ma anche ricca di spunti interessanti per un'improvvisa evoluzione dal punto di vista narrativo.

Pure io ve lo consiglio caldamente e se avete dei dubbi visionate la serie fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro