Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Beelzebub | Manga | Anime

scaled.php

Beelzebub (べるぜバブ Beruzebabu?) è un manga scritto e illustrato da Ryuhei Tamura, e pubblicato dal febbraio 2009 sulla rivista Weekly Shōnen Jump. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics a partire dal 1º giugno 2011 a cadenza bimestrale.
Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del Liceo Ishiyama, una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che Beelzebub, il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della tata demoniaca Hilda. E se dovesse rifiutarsi, Oga verrebbe immediatamente ucciso! Il giovane delinquente si ritroverà così costretto a fare da genitore al piccolo Beel, cercando comunque un modo per passare l'incarico a un altro delinquente che possa soddisfare i requisiti necessari.

Fonte: Wikipedia

Ho cercato il topic, ma non lo travato :wush:

A me piace parecchio, secondo me potrebbe diventare l'erede di una delle 3 testate principali, ha un gran potenziale, combattimenti, personaggi ottimi e gag a non finire, è sempre ottimo, ogni capitolo che esce, iniziatelo se non lo avete mai letto, vi fate solo del bene :stema:

Avevo intenzione di crearlo io un thread su Beelzebub, mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, qualcuno ha letto il nuovo capitolo? Tutto sommato questo mini arco narrativo l'ho trovato piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non facciamolo morire come quelle precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente il topic su Babu, grande flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Io lo adoro, lo seguo fin dal primo capitolo che usci nel 2009...

alcuni capitoli fanno spaccare :rickds:

e quello uscito oggi non è da meno :rickds:
Il finale di questo capitolo è stupendo

Ok so io come risolvere il problem, Zebul Blast!! :rickds::rickds:

Ah ottimo,pure un thread su Beelzebub :morris82:

Inutile dire che come al solito il mio personaggio preferito non è il protagonista :rickds:
Sinceramente metà del cast mi piace più di Oga,non che sia un personaggio cattivo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano che "pezzadascarpe Furuichi" si sia beccato solo un "ti ammazzo" in questo capitolo :rickds:

Avevo iniziato la serie anime a suo tempo ma l avevo droppata all' episodio 19 perchè mi stufava e non si vedeva una fine :wush:

Resta sempre un gag manga o andando avanti i combattimenti hanno un ruolo più centrale?

Avevo iniziato la serie anime a suo tempo ma l avevo droppata all' episodio 19 perchè mi stufava e non si vedeva una fine :wush:Resta sempre un gag manga o andando avanti i combattimenti hanno un ruolo più centrale?
L'anime purtroppo si è rivelato lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png il manga invece :ivan:

Per il resto diciamo che è abbastanza equilibrato, alterna arc piu comici ad altri leggermente piu seri e con piu combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Inutile dire che come al solito il mio personaggio preferito non è il protagonista :rickds:
Furuichi FTW :ivan:

Avevo iniziato la serie anime a suo tempo ma l avevo droppata all' episodio 19 perchè mi stufava e non si vedeva una fine :wush:Resta sempre un gag manga o andando avanti i combattimenti hanno un ruolo più centrale?
Sostanzialmente resta sempre un gag manga, ma ci sono anche più scontri tipici dei battle shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Furuichi FTW :ivan:

Sostanzialmente resta sempre un gag manga, ma ci sono anche più scontri tipici dei battle shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm, no :kep88:

Non lo indovinerete mai, è un personaggio apparso negli ultimi 50 capitoli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo OUT

Bon, quindi Kugayama è una donna, io non avevo ancora capito bene :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo OUT
Bon, quindi Kugayama è una donna, io non avevo ancora capito bene :rickds:
Mi ha spiazzato :rickds:, grande Tamura-Sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bel capitolo comunque, come sempre del resto :ivan:

Ha spiazzato anche i personaggi, che da prima danno a Kugayama del Gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro