Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
CAPITOLO OUT

Stupendo come al solito :rickds:

Nel prossimo ci sarà da spaccarsi, è arrivato Tojo, e Furuichi ha evocato Jabberwock, non vedo l'ora :rickds:

Letto il capitolo, ho come il presentimento che Furuichi perderà con qualche magagna contro Toujo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me demoliscono la scuola,ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io fossi in Toujo non lo farei, poi gli toccherebbe ricostruirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io fossi in Toujo non lo farei, poi gli toccherebbe ricostruirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno trova lavoro(di nuovo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, anche Toujo K.O :rickds:

Ed ora, scontro finale con Oga, la cosa ha raggiunto livelli epici :rickds:

Madonna, anche Toujo K.O :rickds:Ed ora, scontro finale con Oga, la cosa ha raggiunto livelli epici :rickds:
:ivan: però i fazzoletti sono tossici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quindi un motivo per limitarne l'utilizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà chi evoca ora... Behemot in persona?? :morristend::morristend::morristend:

Tutto troppo epico, prevedo una ownata paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la battaglia con i piedi inchiodati al soffitto :rickds:

Prevedo emorragie per Furuichi che nessun fazzoletto sarà in grado di tamponare.

Oga ha già combatutto con furuichi in passato e lo teme :wush:

Sto iniziando ad apprezzare il pg Furuichi da questo capitolo, prima mi sembrava una marionetta messa solo per far ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Epico il combattimento :rickds:

E molto bella la scena finale, dove Oga, in un certo senso, dimostra una certa stima nei confronti di Furuichi Visualizza allegato 96486

Oddio,Furuichi finalmente rivalutato?:cry:

Seriamente,Beelzebub sta scalando la classifica delle release più attese della settimana per quanto mi riguarda :rickds:

Oddio,Furuichi finalmente rivalutato?:cry:
Seriamente,Beelzebub sta scalando la classifica delle release più attese della settimana per quanto mi riguarda :rickds:
Il prossimo capitolo sarà un flashback, almeno da ciò che dice oga nell'ultima pagina :kep88:

Capitolo fantastico, Babu riesce a sorprendermi in positivo ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo dire che questo capitolo ti fa davvero rivalutare furuichi come personaggio, e spero che gli rimanga qualche fazzoletto per magari dare una mano a Oga nei futuri Arc:sisi:

LA cosa sconvolgente e di cui non mi capacito è il pokopen incident, cioè come faceva quella donna ha conoscere la loro parola segreta :phraengo:

E' un fottutto mistero, ci ho pensato tutta la notte senza riuscire ad arrivare a una conclusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo :ivan: Beelzebub che simconferma uno dei manga migliori in circolazione ora come ora :ivan:, adesso mi viene da pensare che potrebbe essere successo qualcosa in passato a Furuichi che gli impedisce di combattere come si deve, tipo un incidente che lo ha debilitato in modo serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo :ivan: Beelzebub che simconferma uno dei manga migliori in circolazione ora come ora :ivan:, adesso mi viene da pensare che potrebbe essere successo qualcosa in passato a Furuichi che gli impedisce di combattere come si deve, tipo un incidente che lo ha debilitato in modo serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
O forse è semplicemente una "brava" persona che odia combattere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro