Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Attendo ancora il Kanzaki Flamenco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The time has comeAttendo ancora il Kanzaki Flamenco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sto fatto del passaggio dei poteri Tamura c'è lo deve spiegare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe time has come
Comunque...woooooooot?:morris82:
Più che passaggio penso sia tipo che un "generale" può passare parte dei poteri ai sottoposti.Comunque sto fatto del passaggio dei poteri Tamura c'è lo deve spiegare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This :leon:, dopo tutto il trambusto alla fine secondo me scoprono dell'esistenza dei demoniPiù che passaggio penso sia tipo che un "generale" può passare parte dei poteri ai sottoposti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che passaggio penso sia tipo che un "generale" può passare parte dei poteri ai sottoposti.
Secondo voi chi saranno gli altri "capitani" che otterranno i poteri di Oga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, i dico questi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendevo così pure io, è logico che i poteri Oga gli abbia ancora
Izuma è diverso, lui è proprio un mezzo demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi chi saranno gli altri "capitani" che otterranno i poteri di Oga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, i dico questi:2 - Natsume
3 - Himekawa
4 - Furuichi
:sasa:
Aoi ha poteri demoniaci pure lei, quindi potrebbe passarli alle altre ragazze credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, e non dimentichiamoci di Izuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, che ha poteri demoniaci di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Koma sarebbe daccordo secondo meIzuma è diverso, lui è proprio un mezzo demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer Natsume mi sembra già forte così, quindi direi di lasciarlo ancora in standby
Furuichi non c'è lo vedo come combattente
Himekawa il suo punto forte è la mente, non ha bisogno di questi mezzucci per essere forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aoi non c'è la vedo a passare i poteri di quel pervetito di Koma![]()
Furuichi ce lo vedo come un supporto diverso dagli altri, non un combattente diretto ( non ne ha esperienza ) anche se non ho idea di come inserirlo senza rovinarne il personaggio.Furuichi farà qualcosa visto che nella saga di Furuichi Behemoth ha accennato a delle presunte potenzialità nascoste.
Comunque un power-up se lo beccano tutti secondo me,anche Tojo,anche perchè penso proprio che questa faccenda non si riduca solo alla banda di Nasu![]()
mmm furuichi non ce lo vedo molto a combattere (magari potrebbero riportargli una versione modificata dei fazzoletti in modo che non si danneggi con l'utilizzo) oppure lo sostituirei con tojoSecondo voi chi saranno gli altri "capitani" che otterranno i poteri di Oga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, i dico questi:2 - Natsume
3 - Himekawa
4 - Furuichi
:sasa:
Aoi ha poteri demoniaci pure lei, quindi potrebbe passarli alle altre ragazze credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, e non dimentichiamoci di Izuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, che ha poteri demoniaci di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente questo servirà anche per le saghe future in cui tutti si troveranno a sfidare dei demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque un power-up se lo beccano tutti secondo me,anche Tojo,anche perchè penso proprio che questa faccenda non si riduca solo alla banda di Nasu![]()
Tojo come "servo" di Oga non ce lo vedo propriommm furuichi non ce lo vedo molto a combattere (magari potrebbero riportargli una versione modificata dei fazzoletti in modo che non si danneggi con l'utilizzo) oppure lo sostituirei con tojo
A meno di non dargli anche a lui un contratto prima o poi sarà necessario.Tojo come "servo" di Oga non ce lo vedo proprio![]()
Per quello che si è visto e si sta vedendo nel manga Oga è ad un livello inarrivabile , poi c'è Tojo e mooolto vicino Aiba(se ricomparirà) al pari di Aoi, l'incognita è Natsume.A meno di non dargli anche a lui un contratto prima o poi sarà necessario.Per lo meno con Kanzaki quello che si è visto fa pensare che non bisogna essere "servi" ma riconoscere la leadership.
No, il capitolo è online su MangaReader.ma c'è pausa?
Adesso voglio il Kanzaki FlamencoNo, il capitolo è online su MangaReader.Btw, appena finito di leggere, Kanzaki uberpowah![]()