Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Attendo ancora il Kanzaki Flamenco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto fatto del passaggio dei poteri Tamura c'è lo deve spiegare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che passaggio penso sia tipo che un "generale" può passare parte dei poteri ai sottoposti.

Più che passaggio penso sia tipo che un "generale" può passare parte dei poteri ai sottoposti.
This :leon:, dopo tutto il trambusto alla fine secondo me scoprono dell'esistenza dei demoni :rickds:, comunque secondo me l'idea del passaggio di pteri è di beel e non di Oga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Intendevo così pure io, è logico che i poteri Oga gli abbia ancora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:Intendevo così pure io, è logico che i poteri Oga gli abbia ancora
Secondo voi chi saranno gli altri "capitani" che otterranno i poteri di Oga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, i dico questi:

2 - Natsume

3 - Himekawa

4 - Furuichi

:sasa:

Aoi ha poteri demoniaci pure lei, quindi potrebbe passarli alle altre ragazze credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, e non dimentichiamoci di Izuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, che ha poteri demoniaci di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi chi saranno gli altri "capitani" che otterranno i poteri di Oga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, i dico questi:2 - Natsume

3 - Himekawa

4 - Furuichi

Aoi ha poteri demoniaci pure lei, quindi potrebbe passarli alle altre ragazze credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, e non dimentichiamoci di Izuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, che ha poteri demoniaci di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Izuma è diverso, lui è proprio un mezzo demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Natsume mi sembra già forte così, quindi direi di lasciarlo ancora in standby

Furuichi non c'è lo vedo come combattente

Himekawa il suo punto forte è la mente, non ha bisogno di questi mezzucci per essere forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aoi non c'è la vedo a passare i poteri di quel pervetito di Koma :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Izuma è diverso, lui è proprio un mezzo demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer Natsume mi sembra già forte così, quindi direi di lasciarlo ancora in standby

Furuichi non c'è lo vedo come combattente

Himekawa il suo punto forte è la mente, non ha bisogno di questi mezzucci per essere forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aoi non c'è la vedo a passare i poteri di quel pervetito di Koma :rickds:
Koma sarebbe daccordo secondo me :rickds::rickds::rickds:

Furuichi farà qualcosa visto che nella saga di Furuichi Behemoth ha accennato a delle presunte potenzialità nascoste.

Comunque un power-up se lo beccano tutti secondo me,anche Tojo,anche perchè penso proprio che questa faccenda non si riduca solo alla banda di Nasu :unsisi:

Furuichi farà qualcosa visto che nella saga di Furuichi Behemoth ha accennato a delle presunte potenzialità nascoste.
Comunque un power-up se lo beccano tutti secondo me,anche Tojo,anche perchè penso proprio che questa faccenda non si riduca solo alla banda di Nasu :unsisi:
Furuichi ce lo vedo come un supporto diverso dagli altri, non un combattente diretto ( non ne ha esperienza ) anche se non ho idea di come inserirlo senza rovinarne il personaggio.

Secondo voi chi saranno gli altri "capitani" che otterranno i poteri di Oga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, i dico questi:2 - Natsume

3 - Himekawa

4 - Furuichi

mmm furuichi non ce lo vedo molto a combattere (magari potrebbero riportargli una versione modificata dei fazzoletti in modo che non si danneggi con l'utilizzo) oppure lo sostituirei con tojo

sicuramente questo servirà anche per le saghe future in cui tutti si troveranno a sfidare dei demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmm furuichi non ce lo vedo molto a combattere (magari potrebbero riportargli una versione modificata dei fazzoletti in modo che non si danneggi con l'utilizzo) oppure lo sostituirei con tojo
Tojo come "servo" di Oga non ce lo vedo proprio:sisi:

Tojo come "servo" di Oga non ce lo vedo proprio:sisi:
A meno di non dargli anche a lui un contratto prima o poi sarà necessario.

Per lo meno con Kanzaki quello che si è visto fa pensare che non bisogna essere "servi" ma riconoscere la leadership.

A meno di non dargli anche a lui un contratto prima o poi sarà necessario.Per lo meno con Kanzaki quello che si è visto fa pensare che non bisogna essere "servi" ma riconoscere la leadership.
Per quello che si è visto e si sta vedendo nel manga Oga è ad un livello inarrivabile , poi c'è Tojo e mooolto vicino Aiba(se ricomparirà) al pari di Aoi, l'incognita è Natsume.

Himekawa ha un'altro punto di forza che è l'intelligenza superiore a qualsiasi personaggio visto sino ad ora nel manga.

Ecco, da questi personaggi, non mi aspetto nessun power-up dato dai poteri demoniaci di Oga (salvo Himekawa non voglia scendere a combattere in prima persona).

ma c'è pausa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro