Dr. Blast
Il buon dottore
- Iscritto dal
- 22 Set 2009
- Reazioni
- 0
E perchè non i NautiCani? Goty assicurata.From Software per Berserk or GTFO.Posso accettare quelli di Dragon's Dogma anche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè non i NautiCani? Goty assicurata.From Software per Berserk or GTFO.Posso accettare quelli di Dragon's Dogma anche.
ripeto NOFrom Software per Berserk or GTFO.Posso accettare quelli di Dragon's Dogma anche.
Seh vabbé, per un Berserk voglio una forte impronta action, non deve essere rpg. Basta che lo fanno tipo Bloodborne dove non ci sono vincoli per il peso trasportabileripeto NOin pratica blocchi il gioco sin dall'inizio visto che l'ammazzadraghi come equip è troppo pesante per esser trasportata
apparte gl ischerzi preferirei i cd project io ;p
bloodborne per quanto tutti l'accostano ai dark souls per via degli sviluppatori con questi no nci incastra niente tranne le atmosfere infatti bloodborne son riuscito a giocarlo a differenza dei souls che proprio non mi sconfifferano e comunque i witcher per quanto rpg non sono comunque l'eccesso sotto quel termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeh vabbé, per un Berserk voglio una forte impronta action, non deve essere rpg. Basta che lo fanno tipo Bloodborne dove non ci sono vincoli per il peso trasportabile![]()
se uno è Gatsu gli altri 4 chi sono? andare ad uccidere i demoni con il folletto potrebbe diventare epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbloodborne per quanto tutti l'accostano ai dark souls per via degli sviluppatori con questi no nci incastra niente tranne le atmosfere infatti bloodborne son riuscito a giocarlo a differenza dei souls che proprio non mi sconfifferano e comunque i witcher per quanto rpg non sono comunque l'eccesso sotto quel termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me andrebbe bene anche in stile MH dove si va tutti insieme a caccia dei 5![]()
Gatsu, la maghetta, isodoro, farnese e serpico :sasa: di folletti ce ne sono 2se uno è Gatsu gli altri 4 chi sono? andare ad uccidere i demoni con il folletto potrebbe diventare epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi mi pare che sono in 4 a viaggiare: Gatsu, il folletto, la ragazza e uno ragazzo. poi mi sono fermato alla battaglia contro l'imperatore arabo o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo di no, speriamo facciano robbba seria...A me spiace dirlo ma mi sa di super cash-in in concomitanza con la seconda stagione dell'anime
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le devo ricominciare a questo punto, che non ricordo nulla.Gatsu, la maghetta, isodoro, farnese e serpico :sasa: di folletti ce ne sono 2Comunque con la carenza di capitoli negli ultimi anni probabilmente puoi metterti in pari in un pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vedo dura sinceramente che sia qualcosa tipo MH più che altro perchè il gameplay loop in quei giochi è l'upgrade dell'equip/armi che in berserk non c'entrerebbe nulla
A me spiace dirlo ma mi sa di super cash-in in concomitanza con la seconda stagione dell'anime
L anime della "seconda stagione" dovrebbe iniziare quest'estate, penso un episodio a settimana come per tutti gli animuuecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le devo ricominciare a questo punto, che non ricordo nulla.quindi anche l'anime non andrà più avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
secondo me ripercorrono tutta l'infanzia di gatsu fino al sacrificio, ovviamente saltando tutto l'inizio di lui già grande che stà per uccidere il sindaco (?) lumaca (? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mica me lo ricordo che roba era il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL anime della "seconda stagione" dovrebbe iniziare quest'estate, penso un episodio a settimana come per tutti gli animuuIl manga invece e in pausa da qualche mese e dovrebbe finalmente riprendere con scadenze precise verso fine agosto mi pare di aver sentito o comunque quando i lavori sull anime saranno conclusi
Io ho dovuto ricominciarlo diverse volte perche quando usciva un capitolo nuovo, magari dopo 5-6 mesi mi ero dimenticato 3/4 della roba
Son curioso di vedere da dove parte sto gioco con la trama, l altro mi pare iniziasse dalla fine dell anime
se fosse così peròsecondo me ripercorrono tutta l'infanzia di gatsu fino al sacrificio, ovviamente saltando tutto l'inizio di lui già grande che stà per uccidere il sindaco (?) lumaca (? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mica me lo ricordo che roba era il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche questo è verò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettiamo di saperne di più e se esiste qualche dEo lassù, faccia in modo che non esca Musouse fosse così peròti hanno praticamente mostrato il finale nel teaser
la prima saga capace non c'è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se parte dal post banchettoNuove immagini e secondo Spaziogames uscirà in futuro anche su PC
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok dalle immagini e dal trailer mi pare evidente che non sarà solo l'infanzia di Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che lo dice Spaziogames. C'è scritto chiaro e tondo nel primo teaser europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuove immagini e secondo Spaziogames uscirà in futuro anche su PC
non saprei, nelle immagini che ho messo c'è gatsu e grifis contro zodd e gatsu ha la spada fina, non l'ammazzadraghila prima saga capace non c'è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se parte dal post banchetto![]()