UFFICIALE PC Berserk and The Band Of The Hawk | Musou by Omega Force | 21 febbraio 2017

Pubblicità
From Software per Berserk or GTFO.Posso accettare quelli di Dragon's Dogma anche.
E perchè non i NautiCani? Goty assicurata.

From Software per Berserk or GTFO.Posso accettare quelli di Dragon's Dogma anche.
ripeto NO :rickds: in pratica blocchi il gioco sin dall'inizio visto che l'ammazzadraghi come equip è troppo pesante per esser trasportata :icebad:

apparte gl ischerzi preferirei i cd project io ;p

ripeto NO :rickds: in pratica blocchi il gioco sin dall'inizio visto che l'ammazzadraghi come equip è troppo pesante per esser trasportata :icebad:apparte gl ischerzi preferirei i cd project io ;p
Seh vabbé, per un Berserk voglio una forte impronta action, non deve essere rpg. Basta che lo fanno tipo Bloodborne dove non ci sono vincoli per il peso trasportabile:asd:

Seh vabbé, per un Berserk voglio una forte impronta action, non deve essere rpg. Basta che lo fanno tipo Bloodborne dove non ci sono vincoli per il peso trasportabile:asd:
bloodborne per quanto tutti l'accostano ai dark souls per via degli sviluppatori con questi no nci incastra niente tranne le atmosfere infatti bloodborne son riuscito a giocarlo a differenza dei souls che proprio non mi sconfifferano e comunque i witcher per quanto rpg non sono comunque l'eccesso sotto quel termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me andrebbe bene anche in stile MH dove si va tutti insieme a caccia dei 5 :icebad:

bloodborne per quanto tutti l'accostano ai dark souls per via degli sviluppatori con questi no nci incastra niente tranne le atmosfere infatti bloodborne son riuscito a giocarlo a differenza dei souls che proprio non mi sconfifferano e comunque i witcher per quanto rpg non sono comunque l'eccesso sotto quel termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me andrebbe bene anche in stile MH dove si va tutti insieme a caccia dei 5 :icebad:
se uno è Gatsu gli altri 4 chi sono? andare ad uccidere i demoni con il folletto potrebbe diventare epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi mi pare che sono in 4 a viaggiare: Gatsu, il folletto, la ragazza e uno ragazzo. poi mi sono fermato alla battaglia contro l'imperatore arabo o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno confermato che sarà un musou? :morristend:

Potrebbe essere anche un action rpg come trinity... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se uno è Gatsu gli altri 4 chi sono? andare ad uccidere i demoni con il folletto potrebbe diventare epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi mi pare che sono in 4 a viaggiare: Gatsu, il folletto, la ragazza e uno ragazzo. poi mi sono fermato alla battaglia contro l'imperatore arabo o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gatsu, la maghetta, isodoro, farnese e serpico :sasa: di folletti ce ne sono 2

Comunque con la carenza di capitoli negli ultimi anni probabilmente puoi metterti in pari in un pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedo dura sinceramente che sia qualcosa tipo MH più che altro perchè il gameplay loop in quei giochi è l'upgrade dell'equip/armi che in berserk non c'entrerebbe nulla

A me spiace dirlo ma mi sa di super cash-in in concomitanza con la seconda stagione dell'anime

Ultima modifica da un moderatore:
fortunatamente sarà un musou.

l'unica cosa mi auguro è che vi siano mille mila personaggi giocanti,

magari creando un modo a parte stile warriors orochi che possa slegarsi dal manga/anime. perchè arslan è stato un po povero sotto quell'aspetto, per il resto farming fino alla morte di livelli ed equip e via che andiamo :game:

Ultima modifica:
Gatsu, la maghetta, isodoro, farnese e serpico :sasa: di folletti ce ne sono 2Comunque con la carenza di capitoli negli ultimi anni probabilmente puoi metterti in pari in un pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedo dura sinceramente che sia qualcosa tipo MH più che altro perchè il gameplay loop in quei giochi è l'upgrade dell'equip/armi che in berserk non c'entrerebbe nulla

A me spiace dirlo ma mi sa di super cash-in in concomitanza con la seconda stagione dell'anime
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le devo ricominciare a questo punto, che non ricordo nulla.

quindi anche l'anime non andrà più avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Berserk (Working Title) | Musou by Omega Force

ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le devo ricominciare a questo punto, che non ricordo nulla.quindi anche l'anime non andrà più avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L anime della "seconda stagione" dovrebbe iniziare quest'estate, penso un episodio a settimana come per tutti gli animuu

Il manga invece e in pausa da qualche mese e dovrebbe finalmente riprendere con scadenze precise verso fine agosto mi pare di aver sentito o comunque quando i lavori sull anime saranno conclusi

Io ho dovuto ricominciarlo diverse volte perche quando usciva un capitolo nuovo, magari dopo 5-6 mesi mi ero dimenticato 3/4 della roba

Son curioso di vedere da dove parte sto gioco con la trama, l altro mi pare iniziasse dalla fine dell anime

L anime della "seconda stagione" dovrebbe iniziare quest'estate, penso un episodio a settimana come per tutti gli animuuIl manga invece e in pausa da qualche mese e dovrebbe finalmente riprendere con scadenze precise verso fine agosto mi pare di aver sentito o comunque quando i lavori sull anime saranno conclusi

Io ho dovuto ricominciarlo diverse volte perche quando usciva un capitolo nuovo, magari dopo 5-6 mesi mi ero dimenticato 3/4 della roba

Son curioso di vedere da dove parte sto gioco con la trama, l altro mi pare iniziasse dalla fine dell anime
secondo me ripercorrono tutta l'infanzia di gatsu fino al sacrificio, ovviamente saltando tutto l'inizio di lui già grande che stà per uccidere il sindaco (?) lumaca (? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mica me lo ricordo che roba era il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me ripercorrono tutta l'infanzia di gatsu fino al sacrificio, ovviamente saltando tutto l'inizio di lui già grande che stà per uccidere il sindaco (?) lumaca (? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mica me lo ricordo che roba era il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se fosse così però

ti hanno praticamente mostrato il finale nel teaser

se fosse così però
ti hanno praticamente mostrato il finale nel teaser
anche questo è verò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettiamo di saperne di più e se esiste qualche dEo lassù, faccia in modo che non esca Musou:rickds:

I personaggi must have sono: gatsu(armatura berserk e non?), Griffith, zioteschio, nosferatu zodd e magari alcuni dei suoi compagni che incontra più avanti.

Mi piacerebbe se fossero presenti alcuni Apostoli e qualche membro della mano di ***.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nuovo trailer....sono hyppato per un mosou :tragic: maledetto me :tragic:

Nuove immagini e secondo Spaziogames uscirà in futuro anche su PC

236101_1.jpg

236101_3.jpg

236101_5.jpg

236101_6.jpg

236101_7.jpg

236101_8.jpg

236101_9.jpg

236101_10.jpg

236101_11.jpg

236101_12.jpg

236101_13.jpg

236101_14.jpg

ok dalle immagini e dal trailer mi pare evidente che non sarà solo l'infanzia di Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

236101_1.jpg

236101_3.jpg

236101_5.jpg

236101_6.jpg

236101_7.jpg

236101_8.jpg

236101_9.jpg

236101_10.jpg

236101_11.jpg

236101_12.jpg

236101_13.jpg

236101_14.jpg

ok dalle immagini e dal trailer mi pare evidente che non sarà solo l'infanzia di Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prima saga capace non c'è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se parte dal post banchetto :ivan:

Non è che lo dice Spaziogames. C'è scritto chiaro e tondo nel primo teaser europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima saga capace non c'è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se parte dal post banchetto :ivan:
non saprei, nelle immagini che ho messo c'è gatsu e grifis contro zodd e gatsu ha la spada fina, non l'ammazzadraghi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro