UFFICIALE PC Berserk and The Band Of The Hawk | Musou by Omega Force | 21 febbraio 2017

Pubblicità
Sto andando a prendere Griffino, top game del secolo, mi ha fatto ricordare quant'è bello berserk e quanto mi manchi.

Troppi feels giocandolo :bruniii:

VWdxgK3.jpg

Finito il Golden Age Arc.

Scene di sesso completamente tagliate, censure massicce a organi sessuali,, mancanza dell'aiuto di Zodd a Doldrey, la Regina e l'apostolo che attacca la casa di Godo.
Per il resto promosso.

-------------

Black Swordsman Arc molto all'acqua di rose, parti estremamente importanti mancanti, bah...

-------------

Conviction Arc mozzato di quasi tutto ciò che non riguarda Guts direttamente, Mozgus è una macchietta, totale mancanza di personaggi secondari, molto male.

Neanche a dirlo ogni segmento di tortura è stato tagliato di netto e vagamente presente offscreen.

Lost Children non pervenuto.

------------

Hawk of The Millennium Empire

Stessa storia, pesantissimi tagli, gente che arriva ed esce senza senso, modelli di Gatsu che si cambiano a caso, in una scena è presente il sigillo ed ancora devono incontrare la strega, espedienti registici casuali per far sembrare tutto normale, ovviamente manca qualsiasi cosa che non sia vista da Gatsu in prima persona.

Ed anche in quel caso tagli epocali.

Assolutamente da evitare come la peste se si vuole capire qualcosa della trama oltre la Golden Age.

Ultima modifica da un moderatore:
Voto finale 7/10.

Il gioco si difende bene fino alla Golden Age poi è un colabrodo pazzesco, c'è uno sbilanciamento del personaggio impressionante, belle solo le boss fight e l'atmosfera fino ad un certo punto, si ha una vaga sensazione di bellezza riecheggiando visioni del manga, ma è veramente troppo poco ed inficia chiunque non abbia seguito il manga, spostando eventi, personaggi ed eliminando volumi su volumi di roba per rushare la storia in modo piatto, tanto che si fa fatica a riconoscere Berserk.

Peccato, mi aspettavo molto di più dall'ultima parte.

Ora mi do all'Endless Eclipse, sperando riservi delle sorprese.

rega ma ci sta qualcuno che ha trovato le famose mod per usare Skull knight e altri??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro