UFFICIALE PC Berserk and The Band Of The Hawk | Musou by Omega Force | 21 febbraio 2017

Pubblicità
16gb per la miseria :asd:

grazie filmati del cazz

Letta la rece di spazio. stop stop, non ci sono né lost children né la torre della condanna?:morristend:

Non mi sono informato sul gioco

Letta la rece di spazio. stop stop, non ci sono né lost children né la torre della condanna?:morristend:
Non mi sono informato sul gioco
Io ho letto che ci sono solo Golden Age e Falcon of the Millennium Empire

Tagliati Black Swordsman e Conviction, altro che lost children.

Almeno la Torre è stata trasposta in anime.

Mancanza parecchio strana del Conviction, Black Swordsman lo posso capire, non se lo caga più nessuno, perché è messo in modo particolare e devi spezzare la narrazione per inserirlo.

Berserk and the Band of the Hawk ricalca quindi molto fedelmente quanto visto in due degli archi narrativi più conosciuti ed amati, ovvero il secondo, chiamato Golden Arc e già oggetto dei due lungometraggi visti al cinema, ed il quarto, intitolato Falcon of the Millennium Arc
Put your Grasses on

Nothing will be wong

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho letto che ci sono solo Golden Age e Falcon of the Millennium EmpireTagliati Black Swordsman e Conviction, altro che lost children.

Almeno la Torre è stata trasposta in anime.

Mancanza parecchio strana del Conviction, Black Swordsman lo posso capire, non se lo caga più nessuno, perché è messo in modo particolare e devi spezzare la narrazione per inserirlo.

Put your Grasses on

Nothing will be wong
Ma non è vero ci sono sia la black swordman che la conviction arc, ci sono pure gli achievements per completarle.

Non date retta a spaziogames per le rece pls,che son da sempre discutibili e poco professionali.

E giocandolo per un po di missioni ad hard non vedo proprio da dove esce pure quel 6,5.

Sicuramente non è un capolavoro,ma cavoli se combattere è soddisfacente e si respira l'aria di dark fantasy alla berserk fin dai primi minuti,se queste son le premesse si va alla grande.

Ma non è vero ci sono sia la black swordman che la conviction arc, ci sono pure gli achievements per completarle.Non date retta a spaziogames per le rece pls,che son da sempre discutibili e poco professionali.

E giocandolo per un po di missioni ad hard non vedo proprio da dove esce pure quel 6,5.

Sicuramente non è un capolavoro,ma cavoli se combattere è soddisfacente e sei respira l'aria di dark fantasy alla berserk fin dai primi minuti,se queste son le premesse si va alla grande.
Allora instabuy.

Ho fatto l intro e la prima. Crepato in due Bazuso.

Ciao, ci rivediamo alle 6. Fanculo il lavoro.

Quando Gatsu va in frenzy la mia faccia diventa un bejelit.

Comprate sto ***** di gioco.

Ah, conversione che sembra ottima. Al momento tutto maxato e inchiodato con una 280x+i5 3.4

- - - Aggiornato - - -

merita tutti i soldi che gli ho dato su steam.

Inizialmente Zodd mi ha massacrato,in forma apostolo gli facevo il solletico e quando andava in frenzy volavo da una parte delle parte all'altra della mappa!!!

Ma non era facile sto gioco?:asd:

Che soddisfazione però poi riuscire a buttarlo giù,anche se ho dovuto usare pozioni e il flank di quell'infame di Griffith è servito a distrarlo un pò.

Se queste son le boss fight c'è da godere e faticare!

Sono quasi arrivato al giro di vite.

La missione di reunion con la squadra dei falchi è stata uno spettacolo, bella e impegnativa pure la boss fight.

Soddisfattissimo dell'acquisto, pochi cazzi.

poi molti recensori rincoglioniti dico che ci sta la censura pure nei squartamenti.

SBAGLIATO

almeno in game quando entri in modalità frenzy squarti in due i nemici.

poi molti recensori rincoglioniti dico che ci sta la censura pure nei squartamenti.
SBAGLIATO

almeno in game quando entri in modalità frenzy squarti in due i nemici.
Figurati dai,molte recensioni quando si parla di un musou manco lo giocano o al massimo si fanno tre missioni.

L'Eclissi.

- - - Aggiornato - - -

Wyald mi ha fatto sudare.

L'Eclissi.
- - - Aggiornato - - -

Wyald mi ha fatto sudare.
E wyald è bello infame,specie quando fa il tornado con il trocco d'albero o inizia a tirarti rocce a mitraglietta.

Vedrai adesso che inizia la black swordman arc,Guts diventa ancora più soddisfacente da usare e la difficoltà sale,come è giusto che sia dopo tutto ti hanno a sacrificato.:asd:

A proposito stai amalgamando gli oggetti?

Che trio usi?

Io sto con tre anelli creati da me,ma nello specifico ricevo buff alla vita e alla difesa quando son in frenzy,oltre che un danno maggiore al death blow,c'è dire che però scarseggio in technique...

danno in deathblow a 15, attacco 13, def non ricordo, vit up, horse perché c'era già sull'equip e anche io quella della blood freenzy.

- - - Aggiornato - - -

e ancora non ho provato l endless eclipse eh.

Sto andando avanti solo di main (mi pare mi manchi solo il bejelit di Zord nella prima forma per masterare il golden arc).

danno in deathblow a 15, attacco 13, def non ricordo, vit up, horse perché c'era già sull'equip e anche io quella della blood freenzy.
- - - Aggiornato - - -

e ancora non ho provato l endless eclipse eh.

Sto andando avanti solo di main (mi pare mi manchi solo il bejelit di Zord nella prima forma per masterare il golden arc).
Sisi,io pure solo trama main per il momento,solo che più avanti con l'equip giusto e il personaggio livellato bene te la giostri meglio,specie adesso come noterai che i nemici saranno molto più aggressivi e gli apostoli faranno di tutto per massacrarti.

Quindi almeno attacco e difesa alti ce li devi avere se no non li stunni mai e anzi ti stunnano loro sulla difesa bassa,anche più volte di fila e rischi di diventare carne da macello.

In particolare vedrai il Lord of thief (il Serpentone :asd:),fare di tutto per metterti all'angolo,ha anche frame di invincibilità e se lo carichi a testa bassa ti tira la codata per farti perdere l'equilibrio.

Ocio quindi,vacci bello preparato e levati dalla scatole gli oggetti inutili con stats basse.:ahsisi:

C'è rischio spoiler se ho visto l'anime vecchio, devo ancora guardare il nuovo e non ho mai letto il manga ?

C'è rischio spoiler se ho visto l'anime vecchio, devo ancora guardare il nuovo e non ho mai letto il manga ?
Leggi il manga, fatti un regalo.

Se ti basi solo sull'anime e non vuoi spoiler lascia perdere visto che il gioco va comunque oltre il nuovo anime con la storia

E mi accodo con "leggi il manga", l'anime vecchio a me è piaciuto ma quello nuovo è mediocre (gli oav non li ho visti) il manga è tutta un altra cosa

Una cosa devo dirla assolutamente,ma quanto hanno tratto bene Godor(il fabbro),uno dei miei personaggi preferiti nel manga,gli eventi dedicati a lui son spettacolari.

E poi rileggere le perle di saggezza che dice e il carisma che emana ogni volta che parla e rimprovera Guts,son felice che abbiamo messo spazzi di trama con lui protagonista.

Dopo tutto è il lui che forgia la dragonslayer e la ripara più volte fino alla fine dei suoi giorni.

Cristo santo il gioco ha risvegliato il mio odio per Grifis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro