Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho letto che ci sono solo Golden Age e Falcon of the Millennium EmpireLetta la rece di spazio. stop stop, non ci sono né lost children né la torre della condanna?:morristend:
Non mi sono informato sul gioco
Put your Grasses onBerserk and the Band of the Hawk ricalca quindi molto fedelmente quanto visto in due degli archi narrativi più conosciuti ed amati, ovvero il secondo, chiamato Golden Arc e già oggetto dei due lungometraggi visti al cinema, ed il quarto, intitolato Falcon of the Millennium Arc
Ma non è vero ci sono sia la black swordman che la conviction arc, ci sono pure gli achievements per completarle.Io ho letto che ci sono solo Golden Age e Falcon of the Millennium EmpireTagliati Black Swordsman e Conviction, altro che lost children.
Almeno la Torre è stata trasposta in anime.
Mancanza parecchio strana del Conviction, Black Swordsman lo posso capire, non se lo caga più nessuno, perché è messo in modo particolare e devi spezzare la narrazione per inserirlo.
Put your Grasses on
Nothing will be wong
Allora instabuy.Ma non è vero ci sono sia la black swordman che la conviction arc, ci sono pure gli achievements per completarle.Non date retta a spaziogames per le rece pls,che son da sempre discutibili e poco professionali.
E giocandolo per un po di missioni ad hard non vedo proprio da dove esce pure quel 6,5.
Sicuramente non è un capolavoro,ma cavoli se combattere è soddisfacente e sei respira l'aria di dark fantasy alla berserk fin dai primi minuti,se queste son le premesse si va alla grande.
Figurati dai,molte recensioni quando si parla di un musou manco lo giocano o al massimo si fanno tre missioni.poi molti recensori rincoglioniti dico che ci sta la censura pure nei squartamenti.
SBAGLIATO
almeno in game quando entri in modalità frenzy squarti in due i nemici.
E wyald è bello infame,specie quando fa il tornado con il trocco d'albero o inizia a tirarti rocce a mitraglietta.L'Eclissi.
- - - Aggiornato - - -
Wyald mi ha fatto sudare.
Sisi,io pure solo trama main per il momento,solo che più avanti con l'equip giusto e il personaggio livellato bene te la giostri meglio,specie adesso come noterai che i nemici saranno molto più aggressivi e gli apostoli faranno di tutto per massacrarti.danno in deathblow a 15, attacco 13, def non ricordo, vit up, horse perché c'era già sull'equip e anche io quella della blood freenzy.
- - - Aggiornato - - -
e ancora non ho provato l endless eclipse eh.
Sto andando avanti solo di main (mi pare mi manchi solo il bejelit di Zord nella prima forma per masterare il golden arc).
Assolutamente si.C'è rischio spoiler se ho visto l'anime vecchio, devo ancora guardare il nuovo e non ho mai letto il manga ?
Leggi il manga, fatti un regalo.C'è rischio spoiler se ho visto l'anime vecchio, devo ancora guardare il nuovo e non ho mai letto il manga ?
Se ti basi solo sull'anime e non vuoi spoiler lascia perdere visto che il gioco va comunque oltre il nuovo anime con la storiaC'è rischio spoiler se ho visto l'anime vecchio, devo ancora guardare il nuovo e non ho mai letto il manga ?