UFFICIALE PC Berserk and The Band Of The Hawk | Musou by Omega Force | 21 febbraio 2017

Pubblicità
non saprei, nelle immagini che ho messo c'è gatsu e grifis contro zodd e gatsu ha la spada fina, non l'ammazzadraghi

VS zodd sembra un video non una parte di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VS zodd sembra un video non una parte di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè, farà parte della storia spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sono screen pompatissimi e bugiardi mi piace molto stilisticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Berserk and the Band of the Hawk, 21 febbraio 2017 NA, 24 febbraio EU.

Beh almeno da quel video si capisce che ci sarà probabilmente anche la prima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non so se sia stato postato anche qui ma c'è un video dove si vede l'armatura del berserk e i "coccodrilli" che fanno capire che non si fermerà dove si è fermata la seconda stagione dell'anime per fortuna. Potrebbe anche andare in pari col manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho visto se c'è un sistema di progressione per i pg ma immagino che ci sarà, sarebbe strano anche per un musou non averla...Vediamo un po cosa ne viene fuori :kep88: Fare meglio del titolo ps2 non mi sembra molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l_57e0c5cb1d0af_thumb.jpg

57e0c5d68d171.jpg

Mammamia che rrobbafighissima che è 'sto mosou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif prima volta che ho Hype per un gioco di questo genere in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

forse sarà l'unico Musou che comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono messo pure in pari col manga. Più per curiosità e fino a che punto Miura vuole farci smadonnare che per il gioco di per sé.

Comunque, riguardo a ciò: svalutato a 20€ massimo lo prenderò in considerazione quasi sicuro. Spero che arrivi almeno:

all'isola degli elfi/streghe

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;nmKABMOhzRk]

Meno di 38 nada, uff :-\

[video=youtube_share;aAsTJ0_ZOHA]

-2 min (+dl)

:ivan:

aspetto impressioni :fiore:

In giro ho letto cose non positivissime, ma la speranza è l'ultima a morire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro