Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Opening
[video=youtube_share;nmKABMOhzRk]
Credo che sia la soundtrack più merdosà di sempre

Meglio avrebbero fatto a lasciare quella vecchia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Opening
[video=youtube_share;nmKABMOhzRk]
E con questo post hai fatto l'en plein lamentandoti di ogni possibile cosa di cui ci si poteva lamentare del gioco, gg.Credo che sia la soundtrack più merdosà di sempre
Meglio avrebbero fatto a lasciare quella vecchia![]()
è, come SK, uno di quegli npc visibili sulle mappe e che combattono pure, ma che non sono giocabili.Il gioco esce tra 9 giorni, se non annunciano qualcosa sta settimana, è la fine. Che poi me l'ero sognata io Farnese giocabile? nella lista dei personaggi giocabili non ci sta.
Ero strasicuro fosse giocabile, perdo colpi :sad:è, come SK, uno di quegli npc visibili sulle mappe e che combattono pure, ma che non sono giocabili.
Non è perdere colpi Sab, sono solo aspettative naturali di Roster, che il gioco continua a deludereEro strasicuro fosse giocabile, perdo colpi :sad:
Ma chissene di SK quando possiamo giocare con Wyald?SK quando mai giocherò con te... Forse quando il manga finirà... Cioè mai![]()
FinalmenteMa chissene di SK quando possiamo giocare con Wyald?
...vero?
......vero?
.........vero![]()
Ti stavo aspettandoE con questo post hai fatto l'en plein lamentandoti di ogni possibile cosa di cui ci si poteva lamentare del gioco, gg.
Il gioco esce tra 9 giorni, se non annunciano qualcosa sta settimana, è la fine. Che poi me l'ero sognata io Farnese giocabile? nella lista dei personaggi giocabili non ci sta.
Eh ho capito che a te il gioco non interessa perchè a febbraio sei già impegnato con Nioh, però insomma, contieniti :stema2:Ti stavo aspettando
Ciccio, che è colpa mia se l'ost è una chiavica ?
A parte questo, che hai fumato? Farnese non è mai stata annunciata come giocabile.
Ci mancava pure quello, aggiungerei![]()
Beh... Insomma... Non sono un fan di Serpico come combattente ma può essere un'aggiunta sensata al cast.Eh ho capito che a te il gioco non interessa perchè a febbraio sei già impegnato con Nioh, però insomma, contieniti :stema2:
Ero straconvinto fosse giocabile, c'è Serpico e non c'è lei, oooook.
Vabbè ma resta pur sempre un pg importante che combatte, non è al livello di Isidro, ma più a quello di Serpico imho.Beh... Insomma... Non sono un fan di Serpico come combattente ma può essere un'aggiunta sensata al cast.Farnese non è paragonabile a lui. Serve giusto per fare numero.
Per Nioh... C'è una collector che ti aspetta.
Li stai mettendo i soldi da parte? :gio:
Ad essere onesti al 100% l'albero posseduto non si era ancora visto nelle scan ^^Che tristezza sta scan, niente di nuovo, porto un po' di gioia con la quality di questa gif vàcut
A livello di contenuti e dettagli per lo story mode pare non ci sia da lamentarsi ( roster escluso ).ho visto gli ultimi video
è un musou come lo conoscono tutti, proprio tale e quale a tanti altri
però devo dire mi ha sorpreso l'estetica degli eserciti, ci sono vari tipi diversi di uniformi e armature per i soldati, soldati con arco, con scudo etc
non è tutto un unico modello e texture di nemico replicato alla n-potenza
per il resto sicuramente è un gioco da non giocare troppo spesso sennò diventa ancora piu noioso per via del gameplay
forse hanno impiegato tutte le risorse a fare uno story mode bello e quindi sul gameplay hanno fatto poco (proviamo a dargli un poco di giustificazione va' tanto oramai è fatta)
[video=youtube_share;gJPc3ukkPCI]