PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo che sia la soundtrack più merdosà di sempre :facepalm:
Meglio avrebbero fatto a lasciare quella vecchia :bah!:
E con questo post hai fatto l'en plein lamentandoti di ogni possibile cosa di cui ci si poteva lamentare del gioco, gg.

Il gioco esce tra 9 giorni, se non annunciano qualcosa sta settimana, è la fine. Che poi me l'ero sognata io Farnese giocabile? nella lista dei personaggi giocabili non ci sta.

Il gioco esce tra 9 giorni, se non annunciano qualcosa sta settimana, è la fine. Che poi me l'ero sognata io Farnese giocabile? nella lista dei personaggi giocabili non ci sta.
è, come SK, uno di quegli npc visibili sulle mappe e che combattono pure, ma che non sono giocabili.

Ero strasicuro fosse giocabile, perdo colpi :sad:
Non è perdere colpi Sab, sono solo aspettative naturali di Roster, che il gioco continua a deludere :sadfrog:

SK quando mai giocherò con te... Forse quando il manga finirà... Cioè mai :bruniii:

SK quando mai giocherò con te... Forse quando il manga finirà... Cioè mai :bruniii:
Ma chissene di SK quando possiamo giocare con Wyald? :sard:

...vero?

......vero?

.........vero :sadfrog:

Ma chissene di SK quando possiamo giocare con Wyald? :sard:
...vero?

......vero?

.........vero :sadfrog:
Finalmente :ivan: :ivan: :ivan:

Il più potente fra gli Apos...

No be'... Uno fra i più potenti...

Ok un Apostolo... Però almeno è onnipresente nel mang...

Ok è una comparsa :sadfrog:

E dire che vedere Wyald fuori dal manga era una delle mie speranze, ma non così... Non togliendo posto ad altri ben più meritevoli :sadfrog:

E con questo post hai fatto l'en plein lamentandoti di ogni possibile cosa di cui ci si poteva lamentare del gioco, gg.
Ti stavo aspettando :asd:

Ciccio, che è colpa mia se l'ost è una chiavica ? :rickds:

A parte questo, che hai fumato? Farnese non è mai stata annunciata come giocabile.

Ci mancava pure quello, aggiungerei :icebad:

Ti stavo aspettando :asd:
Ciccio, che è colpa mia se l'ost è una chiavica ? :rickds:

A parte questo, che hai fumato? Farnese non è mai stata annunciata come giocabile.

Ci mancava pure quello, aggiungerei :icebad:
Eh ho capito che a te il gioco non interessa perchè a febbraio sei già impegnato con Nioh, però insomma, contieniti :stema2:

Ero straconvinto fosse giocabile, c'è Serpico e non c'è lei, oooook.

Ultima modifica da un moderatore:
si effettivamente nn è il musou su licenza che mi ha convinto di più, un po troppo a risparmio e roba insensata per favorire dlc vedi wiald... però sennò uno si attacca ad aspettare un altro gioco su berserk:bah!::rickds:

e per quanto adori SK x me se lo ficcano in quel posto come dlc:sisi::sisi::sisi:

Eh ho capito che a te il gioco non interessa perchè a febbraio sei già impegnato con Nioh, però insomma, contieniti :stema2:
Ero straconvinto fosse giocabile, c'è Serpico e non c'è lei, oooook.
Beh... Insomma... Non sono un fan di Serpico come combattente ma può essere un'aggiunta sensata al cast.

Farnese non è paragonabile a lui. Serve giusto per fare numero.

Per Nioh... C'è una collector che ti aspetta.

Li stai mettendo i soldi da parte? :gio:

Beh... Insomma... Non sono un fan di Serpico come combattente ma può essere un'aggiunta sensata al cast.Farnese non è paragonabile a lui. Serve giusto per fare numero.

Per Nioh... C'è una collector che ti aspetta.

Li stai mettendo i soldi da parte? :gio:
Vabbè ma resta pur sempre un pg importante che combatte, non è al livello di Isidro, ma più a quello di Serpico imho.

Ovvio, tanto tra gennaio e marzo non ho nemmeno una ventina di d1, figurati :sasa:

Che tristezza sta scan, niente di nuovo, porto un po' di gioia con la quality di questa gif và

Che tristezza sta scan, niente di nuovo, porto un po' di gioia con la quality di questa gif vàcut
Ad essere onesti al 100% l'albero posseduto non si era ancora visto nelle scan ^^

...comunque, ma quanto mi dà fastidio vedere Grunbeld e Silat relegati a quei riquadrini con quella comparsa invece sempre in pompa magna, più ci penso, più è scandaloso :sadfrog:

ho visto gli ultimi video

è un musou come lo conoscono tutti, proprio tale e quale a tanti altri

però devo dire mi ha sorpreso l'estetica degli eserciti, ci sono vari tipi diversi di uniformi e armature per i soldati, soldati con arco, con scudo etc

non è tutto un unico modello e texture di nemico replicato alla n-potenza

per il resto sicuramente è un gioco da non giocare troppo spesso sennò diventa ancora piu noioso per via del gameplay

forse hanno impiegato tutte le risorse a fare uno story mode bello e quindi sul gameplay hanno fatto poco (proviamo a dargli un poco di giustificazione va' tanto oramai è fatta)

ho visto gli ultimi video
è un musou come lo conoscono tutti, proprio tale e quale a tanti altri

però devo dire mi ha sorpreso l'estetica degli eserciti, ci sono vari tipi diversi di uniformi e armature per i soldati, soldati con arco, con scudo etc

non è tutto un unico modello e texture di nemico replicato alla n-potenza

per il resto sicuramente è un gioco da non giocare troppo spesso sennò diventa ancora piu noioso per via del gameplay

forse hanno impiegato tutte le risorse a fare uno story mode bello e quindi sul gameplay hanno fatto poco (proviamo a dargli un poco di giustificazione va' tanto oramai è fatta)
A livello di contenuti e dettagli per lo story mode pare non ci sia da lamentarsi ( roster escluso ).

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro