PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se fanno come con Ken potremmo anche vedere tutte quelle pubblicate dall'autore, quindi Golden Age, Elfi, Inquisizione, trolls, tigri demoniache ecc ecc :morristend:
E' esattamente quello che spero... Vorrei più roba possibile, visto che è un'occasione che potrebbe non ricapitare, anche se incrocio tutto l'incrociabile perché ricapiti (ovvio!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype train a parte mi sa di progetto molto grosso, vero che Berserk lo conoscono tutti e questa estate ripartono anime e manga ma è più un annuncio da TGS che non da E3 se ci pensate... Io ho sensazioni positivissime, se fosse sul modello di Hyrule Warriors o Dragon Quest Heroes potrebbe essere un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

PS: Hype per Rickert giocabile che uccide i nemici a colpi di schiaffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Il trailer è da jappo pervertiti tentacolari però, da tante scene proprio su quella dovevano concentrarsi :rickds:

Quale impegno dell'autore ?
Quello di un remoto passato ?

Allora sì. Impegno e soprattutto talento. Un talento raro.

Fino alla conclusione del capitolo della Torre della Condanna, Berserk era l'imperatore dei manga.

Poi la rovina. Un fallimento doloroso e inspiegabile tenuto presente il talento dell'autore.

Al punto tale che ho pensato che Miura fosse morto e qualcuno ne avesse preso il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, il Berserk di oggi è un manga di pregevole fattura come ce ne sono altri.

Per il gioco, staremo a vedere. Il livello qualitativo dei Musou lo conosciamo perfettamente e il caso di Ken è differente.

E il tempo in cui il nome Berserk apriva tutte le porte è bello che passato.
Oppure Miura si faceva (o si fa) di canne insieme a Hiroe (autore di Black lagoon).

Comunque Musou eh? :sad2:

Spero che la colonna sonora la componga ancora Susumu Hirasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vi rendete conto un gioco su Berserk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Da quant'è che lo si sta attendendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non sembra neanche vero :loris:

Speriamo non si faccia attendere troppo in Occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che la colonna sonora la componga ancora Susumu Hirasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone grande come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché non fare un gioco sulla story mode?

Dai, Berserk ha un profondo lato artistico (l'oscurità di Gatsu e la bestia dentro di lui), per citare un background. Perché un musou ignorante?

Perché non fare un gioco sulla story mode?Dai, Berserk ha un profondo lato artistico (l'oscurità di Gatsu e la bestia dentro di lui), per citare un background. Perché un musou ignorante?
Perché vende (in patria sopratutto) e costa meno di un gioco tutto incentrato su Cutscene, Boss Battle, e Story Mode?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che una story mode può essere fatta bene se mettono lo stesso impegno messo nei Ken:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco sul mio manga preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo trattino anche l'età dell'oro e non solo la parte post-eclisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché non fare un gioco sulla story mode?Dai, Berserk ha un profondo lato artistico (l'oscurità di Gatsu e la bestia dentro di lui), per citare un background. Perché un musou ignorante?
Guardate che pure i musou possono avere uno story mode eh? :sad2:

Anzi il musou secondo me si sposa benissimo con un plot come Berserk.

Un gioco sul mio manga preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo trattino anche l'età dell'oro e non solo la parte post-eclisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vogliamo tutto.... Tutto :ooo:

Guardate che pure i musou possono avere uno story mode eh? :sad2:Anzi il musou secondo me si sposa benissimo con un plot come Berserk.
Anche io non ce lo vedo così male un Musou con Berserk onestamente, sopratutto se curano la storia decentemente come un Ken (che sul fronte storia era inattaccabile)..

Io l'avrei visto meglio come un action con avversari "impegnativi".

Tutta la parte di gameplay sulla conquista e difesa dei territori è una noia allucinante.

Io l'avrei visto meglio come un action con avversari "impegnativi".Tutta la parte di gameplay sulla conquista e difesa dei territori è una noia allucinante.
Nel manga ci sono molte parti di assalto e conquista, se gestiscono bene le ambientazioni potrebbe uscire pure un Musou carino con tanto di boss finali ben fatti alla fine di ogni sequenza. Già me lo immagino il livello durante l'eclissi, con milioni di demoni da far fuori fino ad arrivare allo scontro finale.

Io l'avrei visto meglio come un action con avversari "impegnativi".Tutta la parte di gameplay sulla conquista e difesa dei territori è una noia allucinante.
Anche io avrei preferito in tutto e per tutto un Action... Però economicamente parlando lo sviluppo di un Musou è molto ma molto più facile, e con un prezzo contenuto possono bene o male riproporre la gran parte della roba:asd:

Che bello, non mi sembra vero :godo:

E magari ci mettono pure Sign //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se contiamo Millennium Falcon hen, che molti comunque non hanno giocato non essendo mai arrivato in occidente, sono undici anni, dodici ad Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quello c'è Dark Souls, che potrebbe benissimo essere uno spin off dell'opera di Miura :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro