Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mal che vada arriva full eng, ma arriva appunto.Attack on titan non sarà in italiano quindi è lecito avere dubbi
Io sono pessimista, secondo me ci va bene se arriva per Marzo 201721 Settembre in Jap?Inizio a sperare in una release da noi per Dicembre...
Ma magari, io Millennium Falcon me lo sono giocato in giapponese, se questo mi arriva in lingua comprensibile è manna dal cielo, anche se ammetto che preferirei prenderlo su PsVita ma temo che la versione portatile non arriverà mai da noi.Mal che vada arriva full eng, ma arriva appunto.
Idem... Come stile mi garba parecchio...
Davvero? Va beh l'inglese mi va bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAttack on titan non sarà in italiano quindi è lecito avere dubbi
partono i bombardamenti al d1Se non arriva almeno in inglese, dichiariamo guerra
Sarebbe splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe mettono l'armatura devono arrivare almeno fino a Grunbeldche fra l'altro è lo stesso identico punto dove...
finisce Millennium Falcon Hen
tranne se non decidono di inserirla come extra o costume a random, sia chiaro.
Ma no, vedi che c'era da star tranquilli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSarebbe splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E no l'ipotesi costume cameo non voglio neanche sentirlaAnche se non è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCi sono i troll ( immagine a sinistra di Lady Oscar), armatura nanica praticamente confermata, l'avevo detto, sono troppo contento![]()