PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra veramente figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MA VERAMENTE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì la preoccupazione "maggiore" è che proprio all'origine non ci siano gli smembramenti umani, proprio per il mercato JAP (e di certo non vanno a crearli per l'occidente:asd:)... Certo è che in sto senso si sono trovati proprio l'opera sbagliata da riprodurre visto che contenutisticamente è una delle opere più tremende in circolazione (praticamente ha TUTTI i tabù esistenti al suo interno :rickds::rickds::rickds:)
Nel vecchio gioco per Dreamcast infatti gli umani non si smembravano, mentre i mostri si... La storia ruotava intorno alla Mandragora che mutava le persone, quando si trasformavano le facevi a pezzetti. Invece contro i soldati umani solo sangue.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora.

Uno dei miei manga preferiti di sempre (si, ancora oggi, anche se Miura rimane un càzzone di prima categoria) non posso non acquistare questo titolo, assolutamente.

Quelli usciti li ho finiti tutti (sia Dreamcast che PS2) e.. madò, questo sembra essere fatto con una certa cura, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel vecchio gioco per Dreamcast infatti gli umani non si smembravano, mentre i mostri si... La storia ruotava intorno alla Mandragora che mutava le persone, quando si trasformavano le facevi a pezzetti. Invece contro i soldati umani solo sangue.
Interessante...:hmm: E credo che replicheranno... Infatti nel trailer vediamo corpi smembrati ma solo di creature, mentre credo che per gli uomini useranno le "animazioni" classiche dei musou con in più (penso) il sangue (a vagonate) applicato per dare un effetto più violento... Ma credo che sulle mutilazioni umani ci andranno cauti... Per la nudità invece abbiamo già intravisto Casca (nel trailer), da vedere poi ingame, anche se credo che tra stupro, incesto, e "pedofilia" ci sia da tagliare un po' di roba :sad2:

Immagini:

Artwork:

Modelli 3D:

Immagini:

Artwork:

Modelli 3D:

Stupendi

Magari inseriscono anche il Cavaliere del Teschio come giocabile

Chissà invece gli ufficiali dei Falchi... controllare un Arwain non mi dispiacerebbe

Trailer europeo. Giusto per gasarci ancora di più potendo leggere le scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;lN9rms-QOYA]

Che poi.. non uscirà solo in Giappone, che roba fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Totoscommesse sui personaggi. Per me saranno circa 14, essendo il primo capitolo.

Confermati giocabili

01 - Gatsu (giovane, adulto, berserk + trasformazione)

02 - Gifis (giovane, rinascita), imho ci sarà anche la versione god

03 - Caska (giovane, mezza nuda, nuda completa)

04 - Shilke

Confermati in-game

05 - Zodd

06 - Il Cavaliere del Teschio

07 - Gurnbeld

Papabili

08 - Farnese

09 - Serpico

10 - Isidoro

11 - Judo

12 - Pinpin

13 - Slan (perché i jappi devono per forza inserire tante poppe)

14 - Un Apostolo (Lucine?) o qualcuno dei nuovi falchi

Non so perchè, ma avevo paura che non ci fossero smembramenti

Grazie (mano di) *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Totoscommesse sui personaggi. Per me saranno circa 14, essendo il primo capitolo.

Confermati giocabili

04 - Shilke

Confermati in-game

05 - Zodd

07 - Gurnbeld

Papabili

08 - Farnese

09 - Serpico

10 - Isidoro

11 - Judo

12 - Pinpin

E perchè non il

PIRATA :rickds:

Scherzi a parte, Isidoro e Serpico (soprattutto l'ultimo) è quasi sicuro dai.

Poi.. mh, qualcuno della "new" squadra dei falchi, esempio Rocks o Arwain.

O perchè non ADON? :rickds:

Confermati giocabili

04 - Shilke

Confermati in-game

05 - Zodd

07 - Gurnbeld

Papabili

08 - Farnese

09 - Serpico

10 - Isidoro

11 - Judo

12 - Pinpin

Isidoro sarebbe veramente inutile :bah!:

Isidoro sarebbe veramente inutile :bah!:

E' meglio di Farnese se mi permetti

Nei giochi di One Piece hanno messo tutti i compagni del protagonista, anche se gente come Usop e Chopper non valgono niente se paragonati ai più gravi del manga.

Nel musou di Zelda hanno messo perfino la gallina assassina e Rutto

Ho visto il trailer :ivan:

Io spero si possa usare il cavaliere del teschio, magari in sequenze apposite, tipo il salvataggio durante il sacrificio, cose così

Hype a molla :morristend:

Ho visto il trailer :ivan:Io spero si possa usare il cavaliere del teschio, magari in sequenze apposite, tipo il salvataggio durante il sacrificio, cose così
Idem... Ma anche come PG extra usabile in stage liberi mi andrebbe benone (insomma usabile anche fuori trama)... :ivan:

Sì perché lo Skull Knight >>> Tutto, ricordatelo sempre :stema:

Idem... Ma anche come PG extra usabile in stage liberi mi andrebbe benone (insomma usabile anche fuori trama)... :ivan:
Sì perché lo Skull Knight >>> Tutto, ricordatelo sempre :stema:
Assolutamente, ma poi vuoi mettere uno scontro tra lui e Zodd, giocabile? Roba da annaffiare lo schermo :rickds:

Assolutamente, ma poi vuoi mettere uno scontro tra lui e Zodd, giocabile? Roba da annaffiare lo schermo :rickds:
Mamma mia :ooo:

Devasta 3/4 delle battaglie videoludiche esistenti :ivan:

Poi va be' lo Skull Knight è troppo dannatamente figo, già solo il suo design..... Non sembra neanche vero che (tra non molto) avremo un gioco su Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro