Un genere indifendibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vendono così bene in Giappone fanno bene a continuare a farli e poi scusate, nessuno vi costringe a comprarli, se sto gioco vi fa così tanto schifo non guardate neppure i trailer.
Io onestamente sono contento che finalmente esce un gioco di Berserk dopo migliaia di anni, e sopratutto esce anche qui da noi in Italia, il genere non mi dispiace e sopratutto lo trovo adatto al manga.
non scrivere che in italia si spala merd.a sempre e comunque allora
per poi difenderti dicendo chi non lo vuole non lo compri
sono giochi mediocri punto e basta, se 9/10 utenti se ne lamentano vuol dire che oggettivamente ci sono magagne
poi magari alcuni esagerano, ma da qui a dire che son giochi curati e ben fatti ce ne passa
- - - Aggiornato - - -
"loro fanno bene a farli"ehm, e meno male direi!

giochi merdosi e pure flop commerciali, sai che bell'ambiente negli studi degli omega force...
Come dire "fanno bene i nostri politici ad inchiappettarci dalla mattina alla sera, loro fanno la bella vita a spese nostre" e grazie al cazz. noi siamo gli acquirenti, noi i soldi li spendiamo per i VG, mica li guadagniamo... e questa storia del "se non ti interessa esci dal topic" è una caxxata colossale, chiunque è qui perchè è interessato a Berserk, e sperare in un qualcosa di più articolato del classico musou mediocre direi sia più che lecito.
Perchè deve per forza andare bene tutto? siamo diventati così pecoroni da farci andar bene qualsiasi cosa purchè sia a tema [manga famoso] ? perchè devo accontentarmi di un musou scadente su berserk quando potrei avere un grande action/rpg su berserk? qui sta la differenza di pensiero.
PS il mio discorso è generale dato che, come ho già detto, sappiamo ancora troppo poco sul gioco in questione.
esatto, condivido in toto il discorso
se accetti di tutto poi ovvio non otterrai migliorie su niente
- - - Aggiornato - - -
A me pare che certe ip o se le caga omega force e tecmo-koei, o state senza niente, poi se v'aspettate le grandi software house che facciano i gioconi su Berserk auguri. Ma pure software house minori, davvero, non se le caga nessuno ste ip.
Voglio vedere chi vi fa il grande action/rpg su Berserk nel 2016
Poi se questo non vende il messaggio che arriva è "la gente non è interessata ad un gioco su Berserk" quindi l'ip viene accantonata di nuovo.
in verita tecmo ha fatto il paraculo perchè Berserk ha l'anime nuovo
altrimenti non se lo cagava minimamente
cosi come hanno fatto i giochi su Ken quando ci stava l'anniversario
e poi perchè non possono esserci ip migliori? Jojo è uscito l'anime e se n'è occupata Namco Bandai, guarda gli ottimi giochi come JOJO ASB e JOJO EOH
- - - Aggiornato - - -
Sembra che la paura vi stia un attimino prendendo la mano...abbiamo meno di due minuti di video di gameplay (perlopiù showcase delle combo) ed è piovuta diarrea a galloni con commenti di tutti i tipi e non mancanti un certo grado di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabè "giochini merdosi" mi sembra proprio una definizione ingenerosa, perché tolto l'aspetto tecnico deficitario (oggettivo, e qui non sembra male) e il gameplay che può non piacere (e, in alcuni casi, è effettivamente poco riuscito) ci sono anche tanti aspetti in cui i musou degli omega force sono ben curati, tra cui l'ost, la presenza di contenuti e la longevità, e (nel caso dei giochi su licenza) il fanservice e le strizzate d'occhio nei confronti del materiale d'origine, che se consideriamo lo stereotipo storico che affligge i tie-in soprattutto nelle passate gen non è che sia così scontato, anzi...
minchi.a mi scrivi a parte la grafica e a parte il gameplay che puo non piacere il resto va bene
cioè mi stai a di che il 20% (se va bene) del gioco è a posto?
ma stralol rotfl etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
C'è modo e modo di fare critiche, dire "gioco merdòso" o "il solito musou di mèrda" non è che sia granchè costruttivo, anzi, è palesemente una provocazione nei confronti di quelli a cui il gioco piace. A me che frega se a voi il gioco non piace e non lo comprate? niente. Ma allora se non vi interessa perchè continuate a entrare qui a definirlo gioco di mèrda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco la delusione che avete, visto che non vi piace il genere, ma ad ogni news/video entrare solo per dire che il gioco vi fa schifo, non ha nemmeno senso. Il gioco quello è, avete visto com'è, che v'aspettate che mostrino ora, del gameplay dove è tutta un'altra cosa?
ma non è difficile da capire, suvvia
sforzati
entrano tutti come dici e spalano merdaccia perchè la delusione è molta
se sto gruppo di programmatori dimmerda degli Omega shit si impegna per fare un gioco di Berserk
e hai fatto 30 e fai 31 dannazione, un po di amor proprio, fatti un po di visibilita con un gioco degno e ben fatto, fai vedere che sti musou possono essere giochi degni, che sto gioco valga tutti gli anni di vuoto di videogiochi su questa opera
no invece no, pigrizia totale e via pronti a sfornare un altro reskin
e reskin pure di mosse a quanto sembra, riciclano pure le mosse dagli altri musou
holy shit