PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Horizon lo prendo pure io ma dando dentro qualcosa lo pago poco, idem Berserk, spero di pagarlo sui 30 euro.

Non vedo proprio l'ora di giocarci, ieri sera ho visto la prima missione, dove Guts incontra per la prima volta Grifis... Mamma mia, non vedo l'ora!!!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Horizon lo prendo pure io ma dando dentro qualcosa lo pago poco, idem Berserk, spero di pagarlo sui 30 euro.Non vedo proprio l'ora di giocarci, ieri sera ho visto la prima missione, dove Guts incontra per la prima volta Grifis... Mamma mia, non vedo l'ora!!!

e non mettermi hype :asd:

io dì horizont prendo la collector :wush: una bella spesona

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ragazzi l'hype è al livello massimo di sopportazione... :trip2:

Io non essendo riuscito a giocare a quello per dreamcast/ps2, questo gioco lo attendo tantissimo!!!

Qualcuno sa dove posso leggere i trofei (non in Giapponese ovviamente) di Berserk?

Al mio negozietto di fiducia è già arrivato.Al momento ho altri titoli da prendere ma lo farò mio al primo price drop... :sisi:

Mamma mia Goku come fai a resistere!!!

Mamma mia Goku come fai a resistere!!!

Eh.La prossima settimana devo prendere la Collector di Horizon e a Marzo ho anche Nier Automata e Mass Effect.Purtroppo, pur essendo un grande fan dell'opera di Miura, mi trovo costretto a prenderlo più avanti.

Le scelte difficili di un videogiocatore... :(

:(

Sono uscite le recensioni.Al momento 4 siti concorrenti gli hanno affibbiato un 8 pieno... :predicatore:

Mi sa che disdico la collector di Nier e lo prendo... sono un uomo debole... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono uscite le recensioni.Al momento 4 siti concorrenti gli hanno affibbiato un 8 pieno... :predicatore:Mi sa che disdico la collector di Nier e lo prendo... sono un uomo debole... :asd:
Io gli ho dato un bel 8.5, il titolo mi è piaciuto un sacco (da fan di Berserk) e apprezzando anche il genere è stato proprio una bell'esperienza.

Qualcuno sa dove posso leggere i trofei (non in Giapponese ovviamente) di Berserk?

Non ci sono ancora! Io li sto aspettando da un paio di giorni giusto per vedere quanti me ne mancano :rickds:

Vi giuro non sto più nella pelle!!!

Però nei siti concorrenti ha preso parecchi 8!

Non c'è che dire comunque, da spazio è andato via Pregianza ma le sue idee sui mosou devono avere impregnato i muri di quelli uffici. :asd: Ma possibile che nel 2017 c'è ancora gente che per sputtanare sti giochi dice la canonica frase "è un mosou"? È grazie al caz.. è come dire a un picchiaduro "è un picchiaduro". Quello è il genere, se non si evolve si vede che non ne ha bisogno, che alla gente va bene così.

Sono uscite le recensioni.Al momento 4 siti concorrenti gli hanno affibbiato un 8 pieno... :predicatore:Mi sa che disdico la collector di Nier e lo prendo... sono un uomo debole... :asd:
Io passo...e la collector di nier te la prendo io ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro