Dopo 40 anni sono riuscito a leggere il numero 10, e ora posso andare dritto fino al 13 avendoli già comprati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il destino non lascia nulla al caso.Ho terminato il volume 12 e avrei una domanda sciocca :ma l’eclissi ci sarebbe stata lo stesso pure senza Grifis? Nel senso, lui tramite la disperazione, la sua ambizione e il bejelit scarlatto che l’ha, diciamo, contraddistinto ha potuto evocare i 4 della mano di Dio, ma diciamo non ci fosse stato, l’evento si sarebbe verificato comunque, senza i 4? Parlano di un evento ogni 216 anni, quindi mi è venuto il dubbio.
La saga di the lost children mi sta provocando forte disgusto, vista lo schifo che provo per gli insetti
Eh ma Berserk non è proprio adatto a un pubblico americanoGià in passato aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare un adattamento di berserk.
Questo sicuramente. Specialmente ai giorni nostri.Eh ma Berserk non è proprio adatto a un pubblico americanoVerrebbe qualcosa di molto diverso...non ci deve manco pensare.