Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No al momento non ci sono informazioni visto che il tankobon 38 è appena uscito in patria... Ci vorrà parecchio... L'ultimo volume uscì a distanza di 5 mesetti circa dall'uscita Jappa, mi pare :kep88:Qualcuno sa quando sarà pubblicato il volume 75?
Si...cutL'ultima riga è "gold"... Se non fosse Berserk sicuramente non se lo cagherebbe nessuno vista la qualità mediaE ciò non è proprio un indice positivo.... Ma magari migliora, vediamo, dall'1 al 2 un miglioramento c'è... Chissà che non si arrivi al 24esimo episodio con una qualità decente in tutto
![]()
noSolo io ho visto quel "scusa cavallo" come una forma di trolling nei confronti dei fan che non potranno ammirare la leggenda, il mitico cavallo posseduto?
btw mi sta venendo in mente un idea parecchio stramba riguardo al dietro le quinte di questo anime ma voglio raccogliere un pò di fonti prima di postarlaGatsu: "scusa cavallo"spero non sia una trollata per il fatto che non ci saràperò mi sembra davvero difficile che la evitino, cavolo gli spiriti gli sono addosso, il cavallo è lì e Farnese è mezza nuda :nfox: quindi
che rape time sia:nfox:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto attendo l' Honest trailer di quest'anime
AlloraSi...
concordo un miglioramento c'è stato però...però quanti altri difetti ha evidenziato.
Sarò pignolo io ma come faccio a prendere sul serio un adattamento animato su Berserk ce mi taglia una cosa "da niente" come un paio di capezzoli? è di Berserk che si sta parlando, un paio di capezzoli sono il minimo. Capisco che il LC arc sia un po' tanto estremo per quello che mette in scena ma se sono arrivati a tagliare dei semplici capezzoli la qualità dell'adattamento potrebbe peggiorare di molto.
Proseguendo, cosa non mi è piaciuto di questo ep? Innanzitutto l'inizio.
Vada per la sospensione dell'incredulità ma quando nel manga Farnese cattura il guerriero nero questi era letteralmente distrutto, usciva da uno degli scontri più difficili che aveva mai affrontato e non solo. Quella "stanchezza", quelle "ferite" non sono rese minimamente e non sono "giustificabili" dal combattimento con l'albero e gli scheletri.
Altra nota dolente è la resa del rapporto fra Gatsu e Puck, che non mi ha soddisfatto, soprattutto nella resa della scena della gabbia.
Cosa invece mi è piaciuto? Innanzitutto i flashback in 2D, davvero riusciti e che fanno momentaneamente riposare gli occhi dall'orrore che è il resto del comparto tecnico, poi la ost in genere mi è piaciuta di più, soprattutto quella di fine puntata che mi fa ben sperare per il futuro.
Hazan poi è un figo e vederlo in azione mi ha fatto pensare che mi piacerebbe davvero tanto averlo giocabile nel nuovo gioco. La scena della tortura invece è "particolare", particolare perché è, di base, una scena molto importante...purtroppo il comporto tecnico è quello che è, Farnese sembra un bambolotto, gli addominali di Gatsu abominevoli e la resa del sangue impresentabile, ma forse...saranno i tipi di inquadrature che "enfatizzano" la crescente rabbia di Farnese, forse sarà per le solite risposte di Gatsu, ma risulta quantomeno interessante ed a suo modo """memorabile""" e le triple virgolette sono volute.
Altro? Solo io ho visto quel "scusa cavallo" come una forma di trolling nei confronti dei fan che non potranno ammirare la leggenda, il mitico cavallo posseduto?
Il prossimo ep. è filler o semi filler, no? L'apostolo che compare è praticamente carne da cannone, non vediamo mai approfondito nel manga magari ci verrà detta qualcosina in più su di lui e magari sfrutteranno l'occasione per compensare al taglio avvenuto, quali l'introduzione della "bestia" o l'apparizione della mano di ***.
Millennium Falcon Hen, il titolo per PS2, aveva si un livello ambientato in una villa infestata, ma lo usava per introdurre un apostolo esclusivo del videogioco, Charles.
Mi sono ricordato però che l'episodio probabile venga dal simulcast non dalla raw trasmessa sul cane WOWOW. Non so mi pare che di solito ai simulcast salvo specifica richiesta vengono date le versioni censurate. C'è da dire però che questa censura sembra già fatta durante la produzione (niente fasci di luce o roba simile) e non in seguito....Allora
- Il problema "capezzoli" (Lol argomento tette time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) potrebbe venir fixato in sede di masterizzazione su disco... Però... Sorge spontaneo chiedersi: se non hanno il coraggio di mettere un capezzolo in 3 secondi di scena, come faranno ad inserire roba molto più pesante sessualmente parlando? La prima cosa che mi viene in mente è il "cavallo stupratore",
Ah non lo sapevo... Sì pare in effetti che la censura sia a monte a voler ben vedere... Di regola piazzano la roba e la coprono con luce o ombre, quindi potremmo trovare anche il prodotto finale censurato :loris:Mi sono ricordato però che l'episodio probabile venga dal simulcast non dalla raw trasmessa sul cane WOWOW. Non so mi pare che di solito ai simulcast salvo specifica richiesta vengono date le versioni censurate. C'è da dire però che questa censura sembra già fatta durante la produzione (niente fasci di luce o roba simile) e non in seguito....
Il fatto è che in giapponesi sono diventati molto più bigotti che in passato. Solo ATX (canale premium) in prima serata trasmette senza censure. Non è questione di coraggio ma di limiti imposti dalla TV. Era meglio andare avanti con OAV o films...
Il pensiero c'è... O che comunque facciano parte di un unico grande progetto che si spalleggia a vicenda... La stessa KOEI mi pare che stia pubblicando dal Japan Expo roba relativa all'anime (come gli stand e le immagini), quindi che siano progetti a braccetto è molto probabile :kep88:Se avete pensato che l'anime funge solo da "pubblicità" per il videogames in uscita, ammetto di averlo pensato un po' anche io....
Niente di peggio, un musou per Berserk è sprecatissimo, considerando le ultime fatiche di Omega Force. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe avete pensato che l'anime funge solo da "pubblicità" per il videogames in uscita, ammetto di averlo pensato un po' anche io....
La qualità è quella, anche se tenderei più verso il videogioco.Se avete pensato che l'anime funge solo da "pubblicità" per il videogames in uscita, ammetto di averlo pensato un po' anche io....
Niente di peggio, un musou per Berserk è sprecatissimo, considerando le ultime fatiche di Omega Force. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
...Allora
- Il problema "capezzoli" (Lol argomento tette time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) potrebbe venir fixato in sede di masterizzazione su disco... Però... Sorge spontaneo chiedersi: se non hanno il coraggio di mettere un capezzolo in 3 secondi di scena, come faranno ad inserire roba molto più pesante sessualmente parlando? La prima cosa che mi viene in mente è il "cavallo stupratore", o più in grande il "rito orgiastico"... Come pensano di inserirli? Censurando tutto? O modificando pesantemente le scene (cosa che temo)
- Sulla scena della tortura quoto... La telecamera nella sua semplicità fa un buon lavoro di enfatizzazione... Peccato per la poca espressività della bionda, e per l'orrido sangue
- Scena della gabbia: tristezza... Non possono togliere le interazioni Puck-Gatsu, è da criminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Manco fossero scene da censurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- No anche a me è balenata per la testa sta idea... Sarebbe una citazione carina, ma al contempo una cosa molto triste...
L'episodio è semi filler, o meglio un canon di collegamento scritto ad hoc da Miura (che ritorni sul manga caxxo :gio... Credo serva per introdurre tutte le info importanti che ingame si sono perse a causa del taglio degli archi iniziali (Bejelit, Apostoli, etc.).. Sarebbe un buon compromesso, e riciclare un Apostolo (magari approfondendolo un minimo) non sarebbe neanche male... Speriamo in un buon episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì...
Non importa se li metteranno o meno su disco, non è rilevante ai fini del discorso. Quello che importa è che hanno ritenuto "necessario" censurare un paio di capezzoli quando per gli standard di Berserk sono un niente, roba da poco. Con queste premesse abbiamo due possibilità la prima è che, semplicemente, peggioreranno la seconda e l'aspettarci il "rimaneggiamento" alla storia con, magari, il supporto di Miura come il prossimo ep.
Il saperlo già coinvolto direttamente mi lascia sensazioni contrastanti. Da una parte sono contento perché mi fa ben sperare per quanto verrà mostrato, magari oltre info necessarie tagliate ci butta dentro anche qualche nuova informazione canon che fa sempre piacere...dall'altra dà fastidio che Miura "perda" tempo a fare cose simili, quando potrebbe e dovrebbe concentrarsi sul manga...
Da non amante dei musou devo dire che secondo me, sfortunatamente, berserk è tra i pochi anime dove ha senso la trasposizione a musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente di peggio, un musou per Berserk è sprecatissimo, considerando le ultime fatiche di Omega Force. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
2 Archi narrativi (per quanto la GA non fosse in programma essendo già trattata più volte), e un Capitolo del Conviction Arcvista la prima puntata...ma hanno tagliato un botto di roba :morris82:![]()
Circa sei volumi...vista la prima puntata...ma hanno tagliato un botto di roba :morris82:![]()
da qual poco che so mi sembra il genere perfetto per Berserk, tanti nemici deboli che muoiono con due colpi di spada e dei boss molto più forti dei normali nemici![]()
berserk è tra i pochi anime dove ha senso la trasposizione a musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif