Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
ehi ma oggi Miura compie gli anni lo sapevate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifallora sapevatelo:stema: ben 50 anni:morris82::morris82::morris82::morris82:

angurei e meloni:stema:

ehi ma oggi Miura compie gli anni lo sapevate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifallora sapevatelo:stema: ben 50 anni:morris82::morris82::morris82::morris82:
angurei e meloni:stema:
Auguriamogliene altri 50 in ottima salute se no non vedremo mai la fine di sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Q&A

ma che cazz:morristend: ma quante @#§*%&^ sparano:morristend: certo certo usano il disegno per sottolineare i "momenti emotivi" certo certo parliamo un pò di come hanno disegnato il coniglio arrosto e non Guts negli ultimi momenti della battaglia contro i cavalieri della catena -___-' si come no ma andassero dove dico:morris82: la verità è che all'infuori dei flash back usano l'animazione 2D solo per quello che gli è impossibile fare in 3D ce l'avrete visto voi Guts a masticare con quelle animazioni del . . .

cioè bho manco una cavolo di domanda e risposta un minimo critica e a me sta pure piaciucchiando ma questi pigliano per fessi, che schifo:sad:

comunque hanno detto che arrivano alla 12 ed in base ai riscontri decidono se andare avanti:sisi:, i contenuti di Lost Children potrebbero essere adattati ed inseriti più avanti:sisi:

guardiamo avanti va-_-! oggi nuovo episodio:banadance::evvai::banajay::bananarap::banatrip::banalama:

EmF3oSl.gif

do you know wat i mean:happybio:

Sicuramente il cavallo non ci sarà :(

Q&ACUT

ma che cazz:morristend: ma quante @#§*%&^ sparano:morristend: certo certo usano il disegno per sottolineare i "momenti emotivi" certo certo parliamo un pò di come hanno disegnato il coniglio arrosto e non Guts negli ultimi momenti della battaglia contro i cavalieri della catena -___-' si come no ma andassero dove dico:morris82: la verità è che all'infuori dei flash back usano l'animazione 2D solo per quello che gli è impossibile fare in 3D ce l'avrete visto voi Guts a masticare con quelle animazioni del . . .

cioè bho manco una cavolo di domanda e risposta un minimo critica e a me sta pure piaciucchiando ma questi pigliano per fessi, che schifo:sad:

comunque hanno detto che arrivano alla 12 ed in base ai riscontri decidono se andare avanti:sisi:, i contenuti di Lost Children potrebbero essere adattati ed inseriti più avanti:sisi:

guardiamo avanti va-_-! oggi nuovo episodio:banadance::evvai::banajay::bananarap::banatrip::banalama:

EmF3oSl.gif

do you know wat i mean:happybio:
I Cavalli sono persone orribili :mah:

No comment sul "disegni per le parti più emotive"... Meglio non commentare:asd: O hanno un strano concetto di emotività, oppure ci trollano (sicuro!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona cosa quella del Lost Children Chapter, ma onestamente ci spero poco, pochissimo:dsax:

Ma amen, almeno parliamo di Berserk, dai che oggi ci becchiamo la nuova puntata, e tra l'altro inedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'intervista è un :facepalm: dall'inizio alla fine, senza se e senza ma.

L'unica cosa che la redime ai miei occhi è il possibile inserimento del LC arc più avanti anche se ci credo poco.

E...tanto il cavallo non ci sarà, ci hanno pure trollato a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

devo crederci:rickds::rickds:

a dire il vero non credo che sia così importante ma è una scena cult:rickds: vediamo se riescono a sorprendere

comunque riflettevo anche sul fatto che alcune scene nel primo trailer erano animate poi negli ep (ep1) le hanno fatte in CG O_O

Episodio moscio se non fosse per la roba cult che viene dal manga, una storia che non racconta quasi nulla e che serve solo a spiegare i retroscena di Farnese nell'ep2.

Quanto è fastidioso quel CLANG, vi prego levatelo.

Nel 2d disegnano i capezzoli senza colorarli..non capisco :morristend: Al minuto 2:39 qualche frame molto rapido (in 2d) si distinguono abbastanza ma sono "scoloriti"

Ultima modifica da un moderatore:
Soddisfatto da come hanno adattato questa parte. Avevo paura in pesanti tagli e invece c'era tutto.

In certe inquadrature la faccia di Gatsu era pure giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai è palese che i capezzoli e "i peli" li vedremo nel BD :pffs:

Ep.3

bene davvero bene mi hanno fatto rimangiare quel paio di cosette che gli avevo detto poco più in alto, rispetto ai primi due episodi che li avevo apprezzati un pò a sprazzi qui in generale mi è piaciuto un pò tutto, gore bello prepotente con nemici fatti a pezzi, guts badassissimo :morris82::morris82::morris82: tipo

quando infilza l' apostolo da attraverso le scale, dopo averle quasi tagliate da parte a parte e LO LANCIA ANCHE VERSO IL SOFFITTO:occhi: maronna:occhi:
e io che mi ero convinto del nerfaggio dopo

la sconfitta contro i cavalieri, che avevo anche accettato nell' ottica, ok più avanti ci sarà un progressivo aumento di potenza del protagonista in corrispondenza di scontri sempre più importanti quindi un guts non al top del top fin dall' inizio come del manga ma un escalation mano a mano che andiamo avanti:sisi: bhe sembra non sia proprio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il risultato non mi dispiace, in fin dei conti non è un dragonball a caso in cui mi serve di mettere i numeretti di potenza sui pg:asd:
come dicevo a questo giro mi hanno fatto rimangiare quello che ho detto, perchè sta volta le scene disegnate sono innumerevoli, ben amalgamate e usate nei giusti momenti (sopratutto su Farnese:lucatm:), anzi devo dire mi ha davvero sorpreso tutta

la parte finale dell' episodio che si svolge al castello reale (e dintorni) interamente disegnata:sisi:
mi chiedo se non abbia confuso però qualche novizio (per chi sa il manga sarà stato subito chiaro) siccome nel precedente episodio avevamo avuto solo flashback con questo stile (anche se tra 2d del flashback e 2d del presente c'è un pò di differenza, sopratutto a livello cromatico . . . i flashback sembrano . . . sotto flash . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre in questo caso abbiamo scene attuali disegnate con l'introduzione della regina Charlotte e corte:sisi: devo dire che ho davvero DAVVERO molto apprezzato mi è sembrato come di vedere l'anime del 97 tornare in vita, credo che andando avanti con gli episodi avremo sempre più scene disegnate a questo punto:alex90: (un pò come successo con Kingdom forse che all'inizio era prevalentemente CG e poi lascia sempre più spazio al disegno)

quello che mi è piaciuto meno è stata la conclusione del combattimento:sisi: (avrei voluto anche la Mano di ***, ma sarebbe stato chiedere troppo

però sarebbe stato spettacolare se avessero allungato la sequenza di questo apostolo e fatto in modo di averla per il prossimo episodio, utilizzando lo stesso pattern del conte per così dire ma siccome questo apostolo viveva da solo . . . l'unica soluzione sarebbe stata usare Farnese come sacrifico:hmm: non sò se la cosa sarebbe potuta funzionare sinceramente:hmm:
) una riproduzione ma non dello stesso impatto della scena contro il Conte

quando Guts si fa scudo con il quadro (che nel caso del conte avveniva con la figlia), anche perchè poi non l'ho capita, il quadro l'ha distrutto ed era ancora in grado di combattere, Guts avrebbe dovuto farlo proprio a pezzi/tagliarlo a metà(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) prima di iniziare l'interrogatorio:sisi: e invece poi si rialza bho scena un pò comica:sisi: capisco che non avesse più la forza (mentale) di combattere ma adesso non è che è diventato un agnellino:none://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che altro dire . . . ah si a questo giro ho notato l'assenza di qualcosa nella zona delle tits . . . bho non sò che dire:asd: siccome anche a Guts mancano ho pensato che fosse sta una scelta stilistica all'inizio:rickds::rickds: ma probabilemtne è per via di Farnese che se ne va in giro mezza nuda per metà episodio . . . qualcosa dovevano pur fare:rickds:

altra cosa, sono stato contento

che non abbiano tralasciato l' attacco a tradimento di Serpico sull'ultimo
ma dove succedeva nel manga?? non mi ricordo mica:morristend: e non ricordavo nemmeno che Farnese volesse poi uccidere Guts:morristend:

hype per la prossima:gab: non vedo l'ora di vedere

l'uccisione con la librata:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

ps: altra cosa tra l'altro, hanno cavato l' ending per includere più scene, è un tipo di scelta che apprezzo sempre:stema:

Per me resta orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È veramente gestito male e certe cose non si possono vedere. Ci sono numerevoli scelte registiche che proprio non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fortunatamente ci sono state le scene belle pesanti che c'erano nel manga, riadattate al contesto dell'episodio, di quello almeno sono felice, anche se le hanno buttate lì un pò in fretta.

Per me resta orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ veramente gestito male e certe cose non si possono vedere. Ci sono numerevoli scelte registiche che proprio non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fortunatamente ci sono state le scene belle pesanti che c'erano nel manga, riadattate al contesto dell'episodio, di quello almeno sono felice, anche se le hanno buttate lì un pò in fretta.
bho a sto giro non riesco proprio a lamentarmi, la trasformazione dell' apostolo poi è stata fantastica e da brividi, così come tutta la sequenza che l'ha anticipata davvero disturbante:morris82: con sto tipo che annusa e lecca Farnese il tutto anche disegnato per lo pù:lucatm:

poi alcune scene durante il combattimento sono letteralmente viscerali e maledettamente appaganti:morris82: quando Guts deve respingere l' attacco dei cani con la Dragonslayer incastrata ne fa letteralmente esplodere uno con un pugno
2cf4lft.gif

- - - Aggiornato - - -

piuttosto cosa ne pensate della caratterizzazione di questo "nuovo" apostolo e in che chap era nel manga che magari gli ri dò una letta?:hmm:

nulla di eclatante ma non manca l'hype per l'episodio 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è sempre un piccolo, minuscolo miglioramento di puntata in puntata, ma i tagli e le sequenze sono veramente da mal di testa, scene spesso incomprensibili (regia, tempi, pause), musiche buttate lì.. troppa fretta troppa fretta, ma poi 15 minuti dedicati a un apostolo insulso con backstory insulsa e 5 minuti per mostrare importanti eventi del manga

migliore delle precedenti per il fattore "novità" e per delle scene di combattimento con movimenti un po' più naturali, ma che cosa stiamo vedendo, che difficoltà a digerire sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista poco fa (visto che ieri sera non ho avuto proprio il tempo materiale, e vederla in nottura non mi andava:asd:)..

Buon episodio, sopra le mie più floride aspettative per quanto riguarda le "scene forti"...

Cavallo posseduto (anche se la scena è chiaramente edulcorata, visto che nel manga è più esplicito, ma va benissimo ugualmente).

Scena sulla spada con strangolamento (sbaglio o qui hanno piazzato il classico filtro nero per censurare? Filtro che poi dovrebbe sparire nelle edizioni DVD/BR? :hmm:)

Buono l'approfondimento sull'Apostolo Mangione... Vediamo qualcosa del suo passato, e intuiamo come sia avvenuto il suo incontro con la God Hand... Peccato non averci inserito una scena simile a quella del Conte, con l'Apostolo che richiama la God Hand per salvarsi -> Faccia a faccia Gatsu-Griffith - Apostolo che viene inghiottito dall'Idea del Male :kep88: Un po' ci speravo, ma avrebbe richiesto probabilmente una seconda puntatata ad hoc, ed è chiaro che vogliano tirare avanti il più possibile...

Disegni buoni (sopratutto i visi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), CGI abbastanza meh... I seni senza capezzoli fanno abbastanza senso, non mi stancherò mai di dirlo :rickds: Lo scontro è stato abbastanza violento, però... Non mi è garbato troppo a livello di chiarezza delle azioni... Forse la telecamera (o forse i miei occhi:asd:), ma in certi frangenti mi è sembrato caotico da seguire, comunque un buono scontro onesto con un Apostolo riempitivo :kep88: Mi pare proprio che alla base ci sia una regia (non solo per gli scontri) un po' singhiozzante:asd:

Serpico *** come al solito:asd:

E ora è il momento della Torre :ivan: Hype per l'avvento del Falco di Luce... Non vedo l'ora di guardare il faccia a faccia Gatsu-Griffith/Zod nel campo di spade :morris82:
Nota negativa a margine: troppi CLANG! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro