Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Vi rammento la maratona di Berserk I e II per questo 14-15 ottobre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.mangaforever.net/117842/la-maratona-di-berserk-al-cinema-il-comunicato-stampa-e-le-immagini-ufficiali

opanzHE.jpg
hjJ8mnf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
io son sempre più indeciso se andare o meno al cinema. online leggo diverse critiche all'adattamento, e in generale ho avuto la conferma, come si capisce dai trailer, che c'è un abuso della cg decisamente fastidioso.
Se ti piace Berserk lo devi vedere, se così non fosse io un tentativo lo farei lo stesso

io son sempre più indeciso se andare o meno al cinema. online leggo diverse critiche all'adattamento, e in generale ho avuto la conferma, come si capisce dai trailer, che c'è un abuso della cg decisamente fastidioso.
Io il 14 vado a vederlo per curiosità, e viene anche un mio amico che di Berserk non sa nulla.

Vedremo se hanno fatto un buon lavoro sia per me che so cosa vado a guardare, che per lui che è una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Berserk non sarà presente neppure nel numero del 25 Ottobre di Young Animal.
Fai prima a postare quando uscirà :rickds:

---------- Post added at 17:21:29 ---------- Previous post was at 17:20:45 ----------

Io ci andrei, peccato che non ho alcun cinema The Space nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia il primo a me è piaciuto, aspetterò l'home video del secondo

ma io non ho capito cosa fanno al cinema, io di serie anime ho visto quella che finiva quando compariva la mano di ***, poi non è più stata continuata, è stata finita li... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma io non ho capito cosa fanno al cinema, io di serie anime ho visto quella che finiva quando compariva la mano di ***, poi non è più stata continuata, è stata finita li... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cancellala totalmente la serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella trasmessa al cinema è la nuova serie cinematografica costituita da 3 film.

Il primo lo trovi in DVD/BD, il secondo è stato proiettato al cinema e arriverà per l'home video in questo Lucca Comics, infine il terzo film uscirà ad aprile 2014.

Si tratta in buona sostanza di un remake della serie, che ricopre abbastanza fedelmente le vicende di Gatsu fino all'apocalisse/nascita di Grifis Phemt.

Cancellala totalmente la serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella trasmessa al cinema è la nuova serie cinematografica costituita da 3 film.

Il primo lo trovi in DVD/BD, il secondo è stato proiettato al cinema e arriverà per l'home video in questo Lucca Comics, infine il terzo film uscirà ad aprile 2014.

Si tratta in buona sostanza di un remake della serie, che ricopre abbastanza fedelmente le vicende di Gatsu fino all'apocalisse/nascita di Grifis Phemt.
personalmente a me piacque molto l'anime, ma un sacco proprio.. beh però si ferma sempre li questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi tutto sommato non cambia nulla.. non proseguono la storia, peccato.. anche se per me ormai berserk è definitivamente morto/caput/defunto quando inizia a torvare l'armatura e i compagni delle merendine (fatine e càzzi vari..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, onestamente Berserk potrebbero anche finirlo qui, visto che Miura si e' palesemente rotto di disegnare o semplicemente non avra' piu' idee. Un anno a capitolo ormai e sono uno piu' inutile dell'altro, di fatto e' come se non uscisse piu'.

Ma tipo è stupido sperare che il manga venga preso da un altro mangaka che lo continui con regolarità vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma tipo è stupido sperare che il manga venga preso da un altro mangaka che lo continui con regolarità vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si, certo che è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè non dovrebbe scusa?

lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarebbe la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con lo stesso stile di miura quasi impossibile.

Più veloce di miura invece ne trovi a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque....dategli tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma andrebbe bene anche solo un capitolo al mese, ogni due mesi, cioè boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non si può gettare al vento un manga del genere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho visto l'anime, bello, peccato finisca però quando cominciano le cose serie

a che capitolo si riallaccia col manga?

ci sono delle differenze?

ho visto l'anime, bello, peccato finisca però quando cominciano le cose serie
a che capitolo si riallaccia col manga?

ci sono delle differenze?
dimenticati dell'anime e comincia il manga dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti è piaciuto l'anime leggendo il manga non puoi che trovare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo non è assolutamente possibile visto che quasi la totalità dei diritti riguardanti Berserk è posseduta da Miura ed inoltre senza il suo caratteristico stile grafico la serie non sarebbe proprio più la stessa.L'unica cosa da sperare è che al buon vecchio Kentaro torni ogni tanto la voglia di disegnare e non si prenda più pause annuali come quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro